CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mag 2023, 09:14
Assolutamente  d'accordo, umiltà e coraggio. Basta anche un punto, per arrivare domenica prossima con la giusta tranquillità. Lunedì pomeriggio avremo una posizione in più.

Con 5 punti, senza juve, saremmo terzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.293
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2023, 14:24
Cremonese retrocessa...
Giocheranno per giocare senza tensione. Quindi sarà imprevedibile. Speriamo in molti pensino al mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Basterà in settimana far trapelare un grosso interesse per valeri, aina, ciofani, bianchetti, benassi, sernicola e ferrari

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Empoli salvo

Sti 6 pt. devono essere già considerati nostri. Nessun alibi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Mag 2023, 14:38
Cremonese in B

Empoli salvo

Sti 6 pt. devono essere già considerati nostri. Nessun alibi.

Vorrei il secondo posto.
Fattibile ,con Juve penalizzata e Inter con due finali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2023, 14:55
Vorrei il secondo posto.
Fattibile ,con Juve penalizzata e Inter con due finali.

Si, certo, tuttavia  vorrei che stasera la Lazio torni ad essere quella che meritava il secondo posto, che il napoli aspettava i nostri risultati per festeggiare lo scudo. Stasera devono ritrovarsi, la vera Lazio, almeno un pareggio sarebbe buona cosa per tanti aspetti, in primis la fiducia, e non sarà facile.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2023, 15:22
Al netto poi dell'intervento brutale dell'UEFA
La UEFA li dovrebbe radiare da tutte le manifestazioni per minimo 10 anni,
lo hanno nel dna il vizio di barare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 21 Mag 2023, 15:02
Si, certo, tuttavia  vorrei che stasera la Lazio torni ad essere quella che meritava il secondo posto, che il napoli aspettava i nostri risultati per festeggiare lo scudo. Stasera devono ritrovarsi, la vera Lazio, almeno un pareggio sarebbe buona cosa per tanti aspetti, in primis la fiducia, e non sarà facile.
Forza Lazio
Positive sometimes  :)

Foreva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2023, 16:10
Positive sometimes  :)

Foreva

So' indeciso. Aspetto stasera. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ero convinto che la cremonese potesse ancora salvarsi vincendo le ultime due e il Verona perdendo sempre.
Chiudeva a 30 col Verona e andavano allo spareggio oppure decideva la differenza reti etc.
Questi ragionamenti li ho fatti vedendo la classifica, con un mio amico che rideva.
Poi ho capito mentre lui bestemmiando rideva, sono scappato via in macchina, vi scrivo da un parcheggio isolato.
La Cremonese è una delle mie squadre simpatia, recentemente hanno giocato con una maglia senza sponsor né nomi, una maglia vintage.
Io quella maglia la voglio altro che Real Madrid.
Ricordo Montorfano perché facevo le figurine.
È ancora vivo ho controllato ora, Montorfano sarà triste per la retrocessione oggi, nella sua poltrona a casa insieme ai nipoti ,mentre gli racconta quell'unica stagione in A nell'84-85, poi retrocessero subito, come quest'anno.
Ho rifatto l'album delle figurine ma non è la stessa cosa, ora mi stanno tutti sui [...] quelli delle figurine, ho preferito lasciarmi i ricordi.
Grazie Cremonese, mia squadra simpatia, prossima settimana vengo a vederti mentre passeggi all'Olimpico ( vero!?), avrò presto anche  la tua maglia e vivremo  tutti felici e contenti, ognuno nella dimensione che gli compete.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: SubumaniInterceptor il 21 Mag 2023, 17:26Montorfano sarà triste per la retrocessione oggi, nella sua poltrona a casa insieme ai nipoti ,mentre gli racconta quell'unica stagione in A nell'84-85, poi retrocessero subito, come quest'anno.

Ma non è vero. Bisogna essere precisi, la precisione è tutto nella vita di una persona.

Perché se non si è credibili su una cosa, fosse anche una cavolata, poi non si è credibili su nulla, neppure sulle cose serie della vita.

Montorfano ha fatto vari campionati con la Cremonese in serie A, non solo quello del 1984-85. Ha fatto pure il 1989-90, il 91-92 e il 93-94.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Precisione il 21 Mag 2023, 17:49
Ma non è vero. Bisogna essere precisi, la precisione è tutto nella vita di una persona.

Perché se non si è credibili su una cosa, fosse anche una cavolata, poi non si è credibili su nulla, neppure sulle cose serie della vita.

Montorfano ha fatto vari campionati con la Cremonese in serie A, non solo quello del 1984-85. Ha fatto pure il 1989-90, il 91-92 e il 93-94.

Non ho controllato! Ricordavo quella stagione.
Allora Mario avrà detto ai nipoti che la Cremo tornerà in A, come fece lui ai suoi tempi.
Lazionet forum serio e competente, scusate lo scivolone, spero non vada ad intaccare il buon nome che mi sono fatto qua sopra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: SubumaniInterceptor il 21 Mag 2023, 17:58
Non ho controllato! Ricordavo quella stagione.
Allora Mario avrà detto ai nipoti che la Cremo tornerà in A, come fece lui ai suoi tempi.
Lazionet forum serio e competente, scusate lo scivolone, spero non vada ad intaccare il buon nome che mi sono fatto qua sopra.

"buon nome"?

Qualcuno qua sopra si è fatto un buon nome  :o ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Espulso gagliardini. Primo tempo 0 a 0... speriamo l'inter perda e ci sia bagarre

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Forza Lazio

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Discussione precedente - Discussione successiva