Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai, ma me state a di' che davvero Tare se ne va? (cit.)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stiamo calmi. La notizia sembrava certa dopo Natale; poi il mercato invernale ha rimesso tutto in discussione. Aspettiamo e speriamo (vale per chi pensa che Tare sia diventato - per vari  motivi e sotto diversi punti di vista - una zavorra per la Lazio).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quasi fatta per Accardi non lo dice nessuno di affidabile, comunque il suo nome l'ha fatto La Nazione (quotidiano fiorentino), dicendo che ci siamo noi e il Napoli.

Che la telefonata per cautelarsi Lotito l'abbia fatta io ci credo, che abbia deciso cosa fare con Tare (e con Fabiani) invece no.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 15:42
In giro dove?
Comunque Sarri ha condiviso già un anno con accardi, il suo ultimo ad Empoli fu il primo di accardi da team manager

Per il resto, se confermato, rende Adler nest il nostro prossimo insider

:=))
in giro su twitter e in bocca a RR.
poi magari uno se lo è inventato e gli altri lo spammano.
io non mi ci accoro ma riporto, tanto per me non cambierà nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Insider Lazio che te lo dico a fare.

I have a Dream.
Che sul ds dipendeva dalla CL, senza la quale restava tare, con la quale via tare.
Vediamo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 17:09

Che sul ds dipendeva dalla CL, senza la quale restava tare, con la quale via tare.
Vediamo

Tu tra Accardi e Giuntoli preferiresti il secondo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche perché ha già lavorato con Sarri come ds e non sarebbe un'emanazione di Sarri. È uno con le sue idee, in più di un'occasione a Napoli si è imposto sull'allenatore.

Accardi come seconda opzione mi sembra ottima, ma comunque subirebbe di più la figura di Sarri, inevitabilmente.

E, checché se ne dica, io preferisco il primo scenario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 17:09
RR è un manipolo di... Cazzari.

Insider Lazio che te lo dico a fare.

I am a Drink,
Vediamo
Mi sono permesso di correggere con la versione originale, da poco disvelata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Per me Tare resta beato dov'è, ma per me siete fuori strada con Giuntoli e Accardi (magari), considerando Fabiani e Lotito jr
Ormai a breve sapremo, suppongo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Goceano il 22 Mag 2023, 19:02
Tu tra Accardi e Giuntoli preferiresti il secondo?
Si se hai soldi.
Comunque qui a Empoli tutto tace.
Al momento

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se viene Giuntoli Sarri diventerà Sarroli.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 19:11
Giuntoli magari.
Anche perché ha già lavorato con Sarri come ds e non sarebbe un'emanazione di Sarri. È uno con le sue idee, in più di un'occasione a Napoli si è imposto sull'allenatore.

Accardi come seconda opzione mi sembra ottima, ma comunque subirebbe di più la figura di Sarri, inevitabilmente.

E, checché se ne dica, io preferisco il primo scenario.

Non comprendo il motivo per cui senza la Champions Tare si sarebbe meritato il rinnovo. Nell'area sportiva ci lavora  anche lui, considerando che comunque non merita il rinnovo a prescindere dal risultato finale. Sarebbe una discriminante , a mio parere, insensata da parte di Lotito.

Comunque sembra chiaro che con la Champions Sarri acquista maggior forza o credibilità, semmai ci fosse stato bisogno, agli occhi di Lotito.

Il prossimo anno la Lazio avrà più soldi da investire, un ds nuovo-ad oggi Tare il 1 luglio è fuori- e un'area sportiva che lavorerà in sintonia per essere più efficace sul mercato.

Tutto presupposti per avere una squadra più forte.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Rapporto difficile con Sarri? "Non so da dove escono tutte queste cose o chi le ha fatte uscire".

Ti trovavi meglio con Inzaghi? "Sono Rapporti diversi, ma la stima rimane uguale. Io e il presidente lo abbiamo voluto portare e non è mai stato in discussione. Ci siamo sempre parlati in tre o in due. Siamo caratteri forti entrambi ma ci lega una cosa: il bene della Lazio. Abbiamo cercato di contribuire insieme a questo traguardo importante".

Il futuro di Tare? "Sono legato con grande affetto e amore a questa società. Ho passato qui 18 anni della mia vita. I miei figli sono cresciuti qui, ma il mio contratto sta arrivando al termine e dobbiamo valutare insieme al presidente. Ci penserò anche io bene per il mio futuro. Quindici anni in una società sono tanti. È giusto che alla fine venga fatto un resoconto e venga presa la decisione giusta per me e per la società. Penso di essere chiaro con le mie idee. Parlerò con il presidente ma non ci sono tante cose da chiarire. Quello che conta di più è il bene della società".

Milinkovic? "Ci sederemo al tavolo per il bene di tutti. È la stessa cosa che vale per me. Ha un legame molto forte con l'ambiente. Ha una stima nei confronti di società e allenatore molto alta. Può succedere di tutto, anche che verrà ceduto".

Situazione Juventus? "Non è stata una situazione facile da gestire. Sapere che una volta sei dentro e l'altra sei fuori cambia anche la motivazione dei giocatori. Purtroppo questa è la situazione, prima si fa chiarezza meglio è per tutti quanti".

Tare si è fermato successivamente anche ai microfoni di Sportitalia: "La rosa è forte, in estate cercheremo di inserire un paio di innesti per migliorare ulteriormente la squadra. Milinkovic? Penso che potrebbe avere la possibilità di andare altrove ma comunque ha ancora un contratto con noi. Il mio futuro? Ho un legame importante con la Lazio. Ho un contratto in scadenza e su questo valuterò le opzioni e il da farsi. Contento per Inzaghi? Sono felice per lui, se lo merita perché ha una carriera giovane ma con tanti trofei e tante finali: mi auguro possa vincere la Champions".

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 22 Mag 2023, 15:58
Ah.

Il periodo dell'anno in cui Insider Lazio comincia a bazzicare su internet.

:lol:
Più di 7.000 followers, roba da matti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Cogli l'occasione e vattene da vincitore.

Anche perché con te in sella l'anno dopo questo obiettivo abbiamo perso sia Pioli che Inzaghi, Sarri sta bene qui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Credo sia la prima volta che leggo delle dichiarazioni normali e condivisibili di Tare, vediamo di separarci senza ulteriori drammi che ne abbiamo bisogno. Sarebbe un bel signale di crescita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: gianluca72 il 22 Mag 2023, 21:40
Rapporto difficile con Sarri? "Non so da dove escono tutte queste cose o chi le ha fatte uscire".

Ti trovavi meglio con Inzaghi? "Sono Rapporti diversi, ma la stima rimane uguale. Io e il presidente lo abbiamo voluto portare e non è mai stato in discussione. Ci siamo sempre parlati in tre o in due. Siamo caratteri forti entrambi ma ci lega una cosa: il bene della Lazio. Abbiamo cercato di contribuire insieme a questo traguardo importante".

Il futuro di Tare? "Sono legato con grande affetto e amore a questa società. Ho passato qui 18 anni della mia vita. I miei figli sono cresciuti qui, ma il mio contratto sta arrivando al termine e dobbiamo valutare insieme al presidente. Ci penserò anche io bene per il mio futuro. Quindici anni in una società sono tanti. È giusto che alla fine venga fatto un resoconto e venga presa la decisione giusta per me e per la società. Penso di essere chiaro con le mie idee. Parlerò con il presidente ma non ci sono tante cose da chiarire. Quello che conta di più è il bene della società".

Milinkovic? "Ci sederemo al tavolo per il bene di tutti. È la stessa cosa che vale per me. Ha un legame molto forte con l'ambiente. Ha una stima nei confronti di società e allenatore molto alta. Può succedere di tutto, anche che verrà ceduto".

Situazione Juventus? "Non è stata una situazione facile da gestire. Sapere che una volta sei dentro e l'altra sei fuori cambia anche la motivazione dei giocatori. Purtroppo questa è la situazione, prima si fa chiarezza meglio è per tutti quanti".

Tare si è fermato successivamente anche ai microfoni di Sportitalia: "La rosa è forte, in estate cercheremo di inserire un paio di innesti per migliorare ulteriormente la squadra. Milinkovic? Penso che potrebbe avere la possibilità di andare altrove ma comunque ha ancora un contratto con noi. Il mio futuro? Ho un legame importante con la Lazio. Ho un contratto in scadenza e su questo valuterò le opzioni e il da farsi. Contento per Inzaghi? Sono felice per lui, se lo merita perché ha una carriera giovane ma con tanti trofei e tante finali: mi auguro possa vincere la Champions".
[/b]

La Rosa è forte
Cercheremo di inserire un paio di innesti....
Quando
Te
Ne
Vai
?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gianluca72 il 22 Mag 2023, 21:40

Un PAIO di innesti?
A Tare te posso toccà?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Leggendo l'intervista completa, direi che fosse per lui resterebbe

Lotì, vedi che puoi fare
Siamo davanti a un bivio, tipo Portland che alla 2a scelta va su Bowie e non su Jordan, nel draft NBA del 1984

Discussione precedente - Discussione successiva