Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: ElRifle il 22 Mag 2023, 21:41
Più di 7.000 followers, roba da matti.
Basta vedere il topic mercato qui dentro e si capisce tutto...
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
https://twitter.com/allroundlazio/status/1660776744654106625?s=48&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Queste le parole di Lotito a cui mi riferivo ieri
Per me significative, a domanda diretta

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Mag 2023, 04:18
Questa è stata l'intervista più bella di Tare da quando si presenta in tv.
Prima volta che ci sta uno spiraglio di un suo addio a fine stagione.
Serata perfetta già coronata poco prima dalla nostra qualificazione matematica in champions e dalla penalizzazione della juve con annesso cappotto a Empoli :poof: :rainbow: :love2:
Però ha fatto in tempo a dire che la squadra è difficilmente migliorabile e ci saranno un paio di innesti.
Io non mi fido.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Quindi l'anno prossimo senza Tare l'obiettivo non potrà che essere lo scudetto; ho capito bene?
Perché se con il suo remare contro, la sua incompetenza, la sua antipatia, le sue interviste portasfiga pre match, siamo secondi (o ad un punto dalla seconda volendo considerare la juve immacolata) una volta che ci avrà salutato l'obiettivo non potrà che essere quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.874
Per me, lo scudetto del Napoli ha fatto bene alla Lazio. Lotito, dentro di sè, starà rosicando perchè sotto sotto lo sa che De Laurentis sta facendo meglio di lui in condizoni simili. Non c'è la scusa delle strisciate.

Tare farebbe meglio ad andare via. Il giochetto che gli è riuscito per anni (lui a prendere i premi, l'allenatore le colpe) orami è finito. L'anno prossimo ciò che andrà bene sarà merito di Sarri, ciò che andrà male sarà colpa sua. Già quest'anno si è visto qualcosa. Sarebbe bene per lui, andare. Con dieci anni di ritardo, più o meno, ma meglio tardi che mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 07:35
Quindi l'anno prossimo senza Tare l'obiettivo non potrà che essere lo scudetto; ho capito bene?
Perché se con il suo remare contro, la sua incompetenza, la sua antipatia, le sue interviste portasfiga pre match, siamo secondi (o ad un punto dalla seconda volendo considerare la juve immacolata) una volta che ci avrà salutato l'obiettivo non potrà che essere quello.
Non grazie a lui.
Nonostante lui.
Miracolo.

car

*
Lazionetter
* 837
Coraggio presidente,volti pagina e lo mandi via.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 07:35

Magari l'obiettivo, senza sabotatore che drena preziose risorse per i fatti suoi, può essere quello di confermare l'ingresso in CL per un paio d'anni. Già quello sarebbe tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Magari sbaglio, ma dalle parole di Lotito mica mi pare così chiaro che vada via

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Murmur il 23 Mag 2023, 08:02
Magari sbaglio, ma dalle parole di Lotito mica mi pare così chiaro che vada via
speriamo che lotito non lo usi come ennesima giustificazione per ridursi all'ultimo in sede di calcio mercato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2023, 07:53
Non grazie a lui.
Nonostante lui.
Miracolo.
Codesti discorsi li sentivo in riferimento all'europeo vinto nel 2021.
Nonostante Immobile, si diceva in giro.
Li ritenevo ingiusti allora; li ritengo ingiusti adesso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2023, 07:53
Non grazie a lui.
Nonostante lui.
Miracolo.

questo mi pare eccessivo.
se la Lazio è seconda è anche merito suo.
ma sono meriti che affondano le proprie radici in un passato che è sempre più lontano.
banalmente stare 15 anni nello stesso posto lo ha imbolsito, considerando anche le mansioni sempre più numerose che ha voluto assommare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2023, 08:01
Magari l'obiettivo, senza sabotatore che drena preziose risorse per i fatti suoi, può essere quello di confermare l'ingresso in CL per un paio d'anni. Già quello sarebbe tanta roba.
Sarebbe stra-ordinario per noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2023, 08:18
questo mi pare eccessivo.
se la Lazio è seconda è anche merito suo.
ma sono meriti che affondano le proprie radici in un passato che è sempre più lontano.
banalmente stare 15 anni nello stesso posto lo ha imbolsito, considerando anche le mansioni sempre più numerose che ha voluto assommare.

Ovvio ho esagerato facendo un collage di diversi interventi.
Bene Tare 1.0 male Tare 2.0....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2023, 08:01
Che poi sarebbe a dire di riconfermare la stagione che si sta concludendo.
Stagione che abbiamo imbastito ed affrontato con il nemico Tare

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Se lotito decide di rinnovare il contratto a iglone significa che per i prossimi 2/3 anni il nostro resterà in plancia di comando continuando a comprare giocatori ad minchiam. Vista la palese incompatibilità tecnica e di filosofia con Sarri le cose sarebbero destinate a peggiorare.
Per me lotito ha deciso di sposare la filosofia di sarri e credo si sia deciso (finalmente, con almeno 5 anni di ritardo) a voltare pagina.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 08:22

infatti è piuttosto tranchant, e probabilmente eccessivo.
è chiaro, però, che la filosofia di tare si sposa meglio con Simone che non con il Comandante.
bene fa Lotito a prendere una direzione chiara

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
In realtà se andassimo 2 anni di fila in CL significherebbe fare qualcosa mai accaduta nella storia di Lotito e Tare.

Comunque per me il problema di Tare è che ha sbagliato quando ha avuto il portafoglio "gonfio".

Ha smesso di avere l'intuito dei primi anni.

15 anni sono un'eternità.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 08:22

Eh non è così banale. Nello sport capita di vincere, ma quello che è più difficile è riconfermarsi.

E comunque, anche questa stagione, con le preziose risorse di Maximiano e del cugino Carlton indirizzate dove servivano di più a Sarri, magari poteva avere prospettive ancora più interessanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Un conto è dire che Tare ha fatto il suo tempo, e sono d'accordo.
Un altro è dire che il biondo/roscio è nemico della Lazio e siamo al secondo posto nonostante la sua scomoda presenza.

Discussione precedente - Discussione successiva