Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Insomma il falso in bilancio non è  barare .. un buffetto e via .
Stronzi noi che stiamo lì a rispettare gli indici....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Qui stiamo quasi a livello di Viola/Vautrot.
Presidente, dirigenti apicali coinvolti e club salvo.
Ridicoli e tutti muti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Grande Puffo il 30 Mag 2023, 18:13

La differenza è che con noi non patteggiavano ma ce spedivano dritti in B senza passare dal via

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 18:52
Il più grosso scandalo della storia del calcio.

Per distacco, e con la benedizione di tutti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La colpa de sto schifo é de tutto quel gregge che in giro per l'itaglia tifa strisciato, merde agnellesche in primis. Un gregge de colonizzati che me fa QUASI più ribrezzo de simpatizzanti occasionali dei piscios. Molto mejo un rustico giallozozzo convinto, ma molto molto mejo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro viene pure il fondato sospetto che abbiano acchittato tutte e due le sentenze con un conticino unico.
Sanzioni irrisore per la gravità dei comportamenti illeciti perpetrati.
È come dare sei mesi con la condizionale per un omicidio volontario.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
A mio parere hanno aperto un precedente al quale in tanti potranno appellarsi.
Se, infatti, per reati del genere, peraltro patteggiati, quindi ammessi pubblicamente, basta un pizzicotto, come si potrà pretendere futuei comportamenti onesti?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Ringraziamo allegri visto che ha una squadra che potenzialmente doveva vincere il campionato con 10 punti di vantaggio e invece é settima.

Per il resto...c´é poco da commentare. la piú grande mafia italiana...quella del male necessario come miglior mondo possibile.

Tristezza...spero che mio figlio si possa interessare ad altri sport, ma mi sa che l´ho giá infettato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sapete dove si può leggere a grandi linea cosa hanno patteggiato?

Di solito bisogna ammettere delle cose e in modo abbastanza specifico affinché il patteggiamento si possa fare.

Perché striderebbe con la nota che ha rilasciato la Juve dicendo che hanno agito bene ma hanno dovuto patteggiare per non danneggiare gli stakeholders.

Lo so fa ridere

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi correggo, andando a leggere gli articoli del codice di giustizia sportiva, il 127 non pare prevedere neanche l'ammissione di colpa.

Poi non sono un giurista e mi rimetto ad altri, ma pare veramente una grazia assoluta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Grande Puffo il 30 Mag 2023, 18:13

Va salvato il brand, cit. Gravina.
A noi ce radiavano.
Che schifo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
La vergogna peggiore è il silenzio di tutti i presidenti di TUTTE le squadre italiane, il che può significare due cose:

-le cazzate le hanno fatte tutti (oppure intendono approfittare del precedente)

- nessuno ha il coraggio di dire un cazzo nè a quella merda di gravina ne a nessun altro, che conferma quanto sia urgente buttare giù il sistema e rifarlo dalle fondamenta.

All'estero ci ridono tutti dietro, come se non fosse bastata la figura di merda colossale della Superlega, con gli inglesi che letteralmente hanno fatto un culo così, tifosi in primis, a chi solo pensava di partecipare, e noi tutti zitti e a cuccia.

C'aveva ragione Churchill, siamo un paese di cacasotto buono solo a montare sul carro dei vincitori a ogni occasione buona, forti con i deboli e deboli con i forti. Ma non serviva la sentenza juve per rendersene conto, ne è solo l'ultima, tristissima e imbarazzante prova

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.787
Citazione di: alasinistra il 30 Mag 2023, 21:48
A mio parere hanno aperto un precedente al quale in tanti potranno appellarsi.
Se, infatti, per reati del genere, peraltro patteggiati, quindi ammessi pubblicamente, basta un pizzicotto, come si potrà pretendere futuei comportamenti onesti?

Ma infatti l'obiettivo dichiarato è che strisciate, merde e napoli (bacini d'utenza più ampi) vincano sempre e più degli altri.
E ora che in Europa un minimo stanno recuperando dalle figuracce precedenti, era necessario salvaguardare l'egemonia in campionato.
Dal prossimo torneremo con la griglia fissa delle prime 4, mercati milionari e tutta Italia felice e festante che magari torna pure ad appassionarsi per la nazionale.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Il culo della Juve è che siamo in fase di rinnovo dei diritti TV.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Bandecchi: «La Juventus ha rubato, Gravina cambi spacciatore». E la Figc apre un'inchiesta
di Maria Strada

Il patron della Ternana attacca la Federcalcio dopo il patteggiamento della Juventus e il presidente della Figc minaccia le vie legali. Campedelli: «Il mio Chievo invece fu ammazzato»
Bandecchi: «La Juventus ha rubato, Gravina cambi spacciatore». E la Figc apre un'inchiesta

La Procura della Federcalcio mercoledì mattina ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni di martedì del patron della Ternana, e nuovo sindaco di Terni dopo le elezioni di domenica, Stefano Bandecchi, in polemica con il patteggiamento che ha condannato la Juventus a una ammenda di 718mila euro per le manovre stipendi.

«Hanno rubato. Gravina? Cambi spacciatore», sono le frasi incriminate proferite da Bandecchi. Il presidente della Figc e poco prima si era espresso con toni distensivi («Ritrovata serenità») sull'accordo tra il club bianconero e la Procura Figc. «Gabriele Gravina — riferisce l'agenzia Ansa —- intende chiedere l'autorizzazione per adire le vie legali, a tutela della sua immagine e di quella della stessa Federazione».

Bandecchi si era espresso con toni duri nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay: «Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua — le parole di Bandecchi — Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò scusate io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni».

Inoltre, non ha mancato di sottolineare come il problema non sia solo la Juventus, ma anche quello di altre squadre che, in qualche modo, ricevono trattamenti diversi. Il riferimento è, per esempio, alla Reggina penalizzata per i pagamenti Irpef. «Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire — ha infatti detto ancora il patron della Ternana —. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti».

E sul tema oggi è intervenuto proprio anche l'ex patron del Chievo Luca Campedelli che, in una intervista al Foglio, ha ricordato come la sua squadra dei miracoli sia stata radiata nel 2021 per inadempienze tributarie: «Di fatto, la Juve se la caverà con una piccola multa: direi risibile rispetto alle casse societarie. Ne consegue, evidentemente, che ognuno può stringere accordi al di fuori del vincolo federale senza problemi. Il Chievo? me lo hanno ammazzato".

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_maggio_31/bandecchi-juventus-gravina-spacciatore-figc-inchiesta-ae5f1342-ff8f-11ed-b45a-82caf12371f3.shtml

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bandecchi è un personaggio folle, ma che je voi dì, ha detto la verità

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
È inquietante la reazione di certi giornalisti di casa Juve all'esito del patteggiamento ossequioso: "giustizia fatta" "passeremo comunque per colpevoli" e amenità di questo genere dopo aver aggredito i giudici, aver invocato i complotti durante i processi alterando la sostanza degli stessi tramite i canali di disinformazione.

Si dimenticano che il patteggiamento non è un'assoluzione né tantomeno requisito sufficiente per far cadere il materiale documentale che comunque ha confermato e provato i comportamenti irregolari e scorretti.

Una barbarie giornalistica e d'opinione che mi ricorda le saghe più inquietanti e raggelanti dell'informazione ai tempi del "Cavaliere", " le toghe rosse" e i suoi processi.

Discussione precedente - Discussione successiva