Citazione di: richard il 05 Giu 2023, 11:13
Invece ricordare solo i demeriti è demonizzazione.
Sta sul cazzo e lo capisco, ma piegare la realtà alle proprie tesi mina la credibilità.
Non è questione di cerchiobottismo.
Io lo manderei via perché seguirei Sarri che secondo me ha bisogno di una figura diversa in quel ruolo.
Ma sempre secondo la mia modesta opinione c'è anche la mano a di Tare in questa stagione (sia campionato che coppe, tanta qualità ma rosa poco profonda).
ma non è vero, perché dover tornare a Savic, Immobile e LA francamente non aggiunge nulla alla discussione.
per altro, come scritto, i demeriti non afferiscono semplicemente a colpi sbagliati, quelli li sbagliano tutti.
Però appunto, è stato detto mille volte, sono stati riportati i comportamenti e i problemi nel dettaglio. Non capisco che senso abbia riproporre ciclicamente la discussione.
Non volete credere a quel che alcuni utenti hanno riportato a più riprese?
Va bene,
non ve lo sta chiedendo nessuno, ma non pretendete che non ce credano manco loro!
Basterebbe dire che ci ha tenuto, LUI non i giornalisti cattivi o i tifosi accaniti, a dirci che Maximiano l'ha voluto lui e provedel il mister, LUI ha sottolineato che Gila l'ha preso lui ma il mister voleva Casale ad ogni costi.
Senza contare l'enorme differenza tra questi colpi, che la dice lunga, a dirla ancora più lunga è stato proprio questo voler specificare, che è una roba indecorosa e raccapricciante per un dirigente.
Sul resto delle questioni non ce torno, perché le ho dette e ripetute e fanno riferimento al suo modo di fare il DS-plenipotenziario, non i colpi sbagliati.
Comprese queste presentazioni a cazzo di cane, passando per le sue dichiarazioni durante l'anno.
Non è piegare la realtà alle proprie tesi, perdonami. Assolutamente no.
Via. subito.