Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Alle eventuali dimissioni di Sarri e a un eventuale rinnovo di Tare non voglio nemmeno pensare. Grazie di tutto, ma adesso vai via per piacere.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 11:45
in realtà a voler tornare sulla questione è solo il DS perché ovviamente per lui cambia il "come si chiude" essendo il  protagonista di tale chiusura.
Rimarcare quel "merito di tutti" da parte dei suoi giornalisti amici e anche dalla bocca del presidente serve proprio a questo. E trovo anche molto saggio concedergli questo "onore delle armi" per un'uscita pacifica.
Vuole l'ultima parola, essendo la parte che in fin dei conti ha  perso, venendo accantonata.

è comprensibile da parte sua, non vedo perché però dovremmo dargliela pure qui.
Certo che ha avuto tanti meriti, ultimamente più demeriti.
Ora però conta solo una cosa: via. Subito.

Che poi, voglio dire, ma farà bene anche lui cambiare ambiente [e fare danni altrove], no?  :beer:
Quindi si, via subito. Ma non credo che sia necessario dare pieni poteri a Sarri o a chiunque: in ogni organizzazione, più il potere decisionale è distribuito e bilanciato, meno rischi si corrono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Per me, con un DS appena decente, quest'anno ce la saremmo giocata col Napoli. Non un genio. Uno che non penava a fare le guerrette all'allenatore, ma solo a fargli la squadra.

questa è un'esagerazione.
perché la squadra è arrivata seconda, e l'ha costruita lui, nel bene e nel male.
tare è stato bravo, ma si può fare di più e di meglio.
è ora di provare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jailbreak il 05 Giu 2023, 10:26
E' un po' come i millemila post di preoccupazione nel  perdere Strakosha...

che ricordi

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Edizione Tg1 delle 13:30...Addio di Tare alla Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Grazie di tutto roscio, vatte a godè la vita e i sordi che te sei messo ar pizzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2023, 13:56
Edizione Tg1 delle 13:30...Addio di Tare alla Lazio.
le notizie quelle da tg1

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ha scritto un messaggio di addio, non so dove, lo sta leggendo Ilario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: genesis il 05 Giu 2023, 14:08
Ha scritto un messaggio di addio, non so dove, lo sta leggendo Ilario.
Eh?????

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Non trovo il messaggio letto da Ilario sui social networks.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mi viene da piangere...

Discussione precedente - Discussione successiva