Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2023, 15:55
Sui social non so.

Io mi aspetto di lottare di nuovo per le prime 4 piazze. Riuscirci due anni di fila sarebbe pazzesco per noi.

Sul mercato un paio di nomi (relarivamente) pesanti arriveranno (giovani o vecchi che siano). Il resto idee, coordinate con Sarri.

Lottare sì, ci sta. Su replicare quanto fatto in campionato quest'anno (2do posto), ho dei dubbi. Con la Champions il percorso si fa molto più impegnativo secondo me
, insieme ad altre variabili legate alle concorrenti.

PS: un ottimo mercato* (correzione errore nel mio messaggio precedente)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: maratoneta il 05 Giu 2023, 11:49
Si vede che Baldanzi non lo segui perché sapresti che sta giocando da ala destra sia con l Empoli che in under 20,Baldanzi è il futuro meglio lui di Berardi

abbi fede, fidati..... che qui a Empoli le cose si sanno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2023, 15:05
Romagnoli e Vecino prendono ingaggi comunque sostanziosi.

Zaccagni a bilancio per una cosa tipo 7,5, ma al 100% abbiamo scontato qualcosa quest'anno con Cancellieri.

Ma stavo solo puntualizzando, certo, è stato un mercato "intelligente".

quindi cancellieri a 8,5 è un cocktail tra il suo valore (2 milioni) quello di zaccagni 7 + 4 e quello di casale 7+3.....
Interessante.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2023, 17:06
quindi cancellieri a 8,5 è un cocktail tra il suo valore (2 milioni) quello di zaccagni 7 + 4 e quello di casale 7+3.....
Interessante.....

(A me pare abbastanza palese. Non 2, ma diciamo 4-4,5).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Se Lotito non segue quanto meno le indicazioni di Sarri, quest'ultimo fa un ciaone che in confronto Bielsa fu un gentiluomo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila1971 il 05 Giu 2023, 17:23
Se Lotito non segue quanto meno le indicazioni di Sarri, quest'ultimo fa un ciaone che in confronto Bielsa fu un gentiluomo.

Il credito è esaurito.
(Non di Lotito, ma comunque in questi mesi Sarri ne ha abbonate parecchie... Alla società, diciamo. "Anno faticoso" cit.)

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Dalla laziosonoloro,non so' quanto sia veritiera,comunque:

Gonzalo Escalante è a tutti gli effetti un giocatore del Cadice. Si materializza così la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1996 dalla Lazio per oltre 5 milioni di euro, soddisfatte le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto.

Queste erano la salvezza e il 50% delle presenze da 45 minuti per Escalante, che ha segnato tra l'altro il gol del momentaneo vantaggio (e della tranquillità) nella sfida di ieri sera in casa dell'Elche valsa la permanenza in Liga.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
- un attaccante centrale;
- un'ala;
- un centrocampista con caratteristiche gradite a Sarri perché secondo me è un reparto dove abbiamo giocatori forti ma non perfetti come insieme.

Poi bisognerà sostituire eventuali uscite:
- esce Maximiano? entra portiere;
- non viene riscattato Pellegrini? entra terzino,
- esce Milinkovic? entra un mostro  :)
ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2023, 17:03
abbi fede, fidati..... che qui a Empoli le cose si sanno
Se ci sono cose extracalcistiche non so,se tu sai ok.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Premetto che era ora di aria nuova, che sicuramente ha fatto molti errori soprattutto nella gestione di alcuni giocatori (probabilmente dicendo anche bugie pubbliche). Io però, che di Lazio ne ho vista tanta dal 1971 ad oggi, non posso non dire grazie a questo signore per avermi fatto gustare con la maglia della nostra amata Lazio:

- il massimo goleador delle fasi finali dei mondiali, nonché grandissimo campione in campo e fuori:
- il recordman per reti segnate con la Lazio (in campionato e in assoluto);
- il giocatore straniero con il maggior numero di gol nella storia della Lazio;
- un giocatore matto, ma mago con la palla tra i piedi e con qualità che nella nostra storia si sono viste solo all'epoca di Cragnotti o quasi;

e soprattutto

la coppainfaccia!

Grazie comunque Iglone

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: ElRifle il 05 Giu 2023, 12:37
Premesso che ho visto 5 minuti di sto ragazzo quindi non mi esprimo, ma gnomo de che?

1,76 vuol dire 2 cm più di Lautaro Martinez, strutturato sopra proprio come l'argentino, quadricipiti enormi alla Raspadori, mi pare tutto fuorché uno non pronto fisicamente.
Avevo letto173 cm,cmq non discuto il valore anzi magari viene,poi era una battuta eh.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: zimmer il 05 Giu 2023, 17:44
Premetto che era ora di aria nuova, che sicuramente ha fatto molti errori soprattutto nella gestione di alcuni giocatori (probabilmente dicendo anche bugie pubbliche). Io però, che di Lazio ne ho vista tanta dal 1971 ad oggi, non posso non dire grazie a questo signore per avermi fatto gustare con la maglia della nostra amata Lazio:

- il massimo goleador delle fasi finali dei mondiali, nonché grandissimo campione in campo e fuori:
- il recordman per reti segnate con la Lazio (in campionato e in assoluto);
- il giocatore straniero con il maggior numero di gol nella storia della Lazio;
- un giocatore matto, ma mago con la palla tra i piedi e con qualità che nella nostra storia si sono viste solo all'epoca di Cragnotti o quasi;

e soprattutto

la coppainfaccia!

Grazie comunque Iglone

Scusate sbagliato topic :s

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Dalla laziosonoloro,non so' quanto sia veritiera,comunque:

Gonzalo Escalante è a tutti gli effetti un giocatore del Cadice. Si materializza così la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1996 dalla Lazio per oltre 5 milioni di euro, soddisfatte le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto.

Queste erano la salvezza e il 50% delle presenze da 45 minuti per Escalante, che ha segnato tra l'altro il gol del momentaneo vantaggio (e della tranquillità) nella sfida di ieri sera in casa dell'Elche valsa la permanenza in Liga.
Già che sbagliano l'anno di nascita non è un buon segno

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: maratoneta il 05 Giu 2023, 17:47
Avevo letto173 cm,cmq non discuto il valore anzi magari viene,poi era una battuta eh.
No no ma tranquillo, non lo conosco eh, ma da quel pochissimissimo che ho visto mi pare tutto fuorché una mezza cartuccia fisicamente stile Marcos Antonio, anzi, mi pare una bella bestia per essere un 2003.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
ML è un buon giocatore... 20 milioni mi sembrano tanti.

p.s. metteranno percentuale su futura rivendita?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
per Berardi è fatta, quadriennale da 2,5 milioni + bonus facili per arrivare a 3 ( quindi pareggiare l'ingaggio attuale ) , si discute sulla valutazione di Cancellieri inserito nella trattativa, l'accellerata è stata data dal momento di riflessione che ha chiesto il Milan che pareva  in vantaggio, lui vuole giocare la champion e non vuole rischiare di rimanere col cerino in mano, ed ecco il sorpasso Lazio nella trattativa...

( non mi chiedete chi l'ha detto, chi l'ha scritto, prendetela cosi' come vi pare )

Cesio

*
Lazionetter
* 17.931
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 18:23
per Berardi è fatta, quadriennale da 2,5 milioni + bonus facili per arrivare a 3 ( quindi pareggiare l'ingaggio attuale ) , si discute sulla valutazione di Cancellieri inserito nella trattativa, l'accellerata è stata data dal momento di riflessione che ha chiesto il Milan che pareva  in vantaggio, lui vuole giocare la champion e non vuole rischiare di rimanere col cerino in mano, ed ecco il sorpasso Lazio nella trattativa...

( non mi chiedete chi l'ha detto, chi l'ha scritto, prendetela cosi' come vi pare )

:shock:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708

fosse vero, sarebbe una partenza col botto

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

Ma senza fonte scusa...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma almeno dicci le percentuali di veridicità che alla fonte dai tu.
Dovrò sperare che Sarri lo trasformi in un giocatore :)

Discussione precedente - Discussione successiva