Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Sarà, ma io tutti questi meriti non li vedo proprio.
Ha sfruttato le deleghe di Lotito per fare il bello e il cattivo tempo, a Formello non si muoveva neanche un birillo senza il suo consenso.
Personaggio sinistro e insopportabile che campa di rendita dall'acquisto del sergente. Ricordiamoci che sono tre anni che siamo bloccati dall'IDL.
A mai più, altro che buona fortuna

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2023, 19:33
Sinceramente sono curioso anche io. In Serie A non mi sembra ci siano poltrone da d.s. vacanti o particolarmente appetibili. All'estero dipende dove, forse in Germania.

Mi auto-quoto.
Comunque a quanto pare potrebbe liberarsi un posto al Milan, secondo alcune indiscrezioni Maldini starebbe meditando l'addio a causa di contrasti con la società.
Magari anche Tare sarà nella lista dei possibili sostituti di Maldini...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Grazie Igli hai fatto un buon lavoro ma il ciclo era finito da qualche anno.
Buona fortuna!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.040
Il rapporto era finito da tempo, purtroppo l'idea "dai a Igli i soldi e vediamo" che ci ripetevamo ai bei tempi non si è mai concretizzata come avremmo sperato, però al suo apice ci ha regalato Lazio bellissime che in qualche anno ricorderemo con gli occhi luccicanti. Contento finalmente di andare avanti, ma non me lo scordo. Ciao Igli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2023, 20:16
Mi auto-quoto.
Comunque a quanto pare potrebbe liberarsi un posto al Milan, secondo alcune indiscrezioni Maldini starebbe meditando l'addio a causa di contrasti con la società.
Magari anche Tare sarà nella lista dei possibili sostituti di Maldini...

Pijamoselo noi Maldini al posto suo  :p

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Buona fortuna Tare. Per me hai fatto bene e non avrai difficoltà a trovare un'altra squadra. Anzi sicuro già ce l'hai!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Io m'affeziono sempre a chi veste la nostra maglia, quindi auguro a Igli tutto il meglio.
Ora sono curioso di vedere come si muoverà la società, c'è tanto entusiasmo e mi auguro che venga sfruttato a dovere.
Sento un friccico nell'aria......
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grazie Tare ma i flop hanno superato acquisti notevoli come Milinkovic e Luis Alberto! Buona fortuna!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Giu 2023, 21:18
Grazie Tare ma i flop hanno superato acquisti notevoli come Milinkovic e Luis Alberto! Buona fortuna!
Io ci metterei anche Leiva, Marusic, Immobile, F. Anderson e Zaccagni, per rimanere agli ultimi anni o a quelli che stanno ancora giocando.
Certo però bisogna rinfacciargli pure Jony e Durmisi...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
e' stato gia' detto tutto, il suo tempo alla Lazio era finito da un po' e andare avanti sarebbe stato controproducente. Io pero' odio quegli addii dove volano gli stracci. Un po' d'amarezza ci sta in tutti i rapporti che si esauriscono ma trovo ingeneroso non ringraziarlo per il lavoro svolto, spesso di successo, con risultati di spessore pur facendo le nozze coi fichi secchi.
Spero rimanga un amico della Lazio, e che l'aquila che ha portato sul petto gli rimanga nel cuore.
Grazie di tutto Igli, ti auguro ogni successo umano e professionale.
Domani si volta pagina e sempre Forza Lazio!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2023, 21:24
Io ci metterei anche Leiva, Marusic, Immobile, F. Anderson e Zaccagni, per rimanere agli ultimi anni o a quelli che stanno ancora giocando.
Per quanto Jony... secondo me😉 se Simone non lo avesse costretto a fare il terzino a tutta fascia, avrebbe potuto lasciare un segno 😉

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
È un passaggio senza mezzi termini epocale per la storia recente della Lazio.
Gli ultimi anni in grigio non cancellano il lavoro fatto nei precedenti, che ha accompagnato e guidato la crescita della società.
I bonus erano ormai ampiamente esauriti e già da un pezzo era arrivato il momento di cambiare.

Grazie per le cose belle e in becco all'aquila (ma non troppo...) per le sue prossime avventure.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per quanto Jony... secondo me😉 se Simone non lo avesse costretto a fare il terzino a tutta fascia, avrebbe potuto lasciare un segno 😉
È vero, alla fine non è stato ne carne e ne pesce per quella prima stagione con noi anche perché non sembrava un quinto "naturale".
In realtà un altro preso a due soldi (o addirittura a parametro 0) per completare la rosa, anche solo nel numero, come ne abbiamo presi tanti in questi anni dove in alcune sessioni di mercato abbiamo speso quanto le altre spendevano per un solo giocatore.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Tutti, ripeto tutti, gli acquisti sono di Tare.
E quindi questa Lazio è (anche) sua.

Probabilmente Lotito ha valutato che per puntare più in alto serva un cambio di paradigma.

Condivisibile.

Sopratutto dopo al vittoria della roma in EL.
😂😂😂
Scusate sto ancora godendo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Era arrivato, da un po', il momento di cambiare.
Non ho insider, ma lo scontro con Sarri mi sembrava evidente.

Detto ciò, io in questi 15 anni ho goduto parecchio e parte del merito è anche di Tare.
Lo ringrazio e gli auguro buona fortuna.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Gianluko il 05 Giu 2023, 21:42
Era arrivato, da un po', il momento di cambiare.
Non ho insider, ma lo scontro con Sarri mi sembrava evidente.

Detto ciò, io in questi 15 anni ho goduto parecchio e parte del merito è anche di Tare.
Lo ringrazio e gli auguro buona fortuna.
Mi unisco grazie e buona fortuna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Immobile fu un'idea di Lotito. I meriti di Tare sul  mercato per si fermano molto prima. Negli ultimi anni è stato un calvario e mi riferisco anche ad alcuni aspetti di tipo umano, ad esempio la vicenda Peruzzi fino ad arrivare a Klose, giusto chiuderla qui.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2023, 20:43
Pijamoselo noi Maldini al posto suo  :p

Beh, male non sarebbe  :)

Comunque sicuramente Tare sarà uno dei papabili per andare al Milan, vediamo se vince il casting o meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
In effetti ci sono voci su Tare al Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva