Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
(comunque anche un'eventuale utilizzo di Cancellieri nelle trattative evidenzia che acquistare un giovane in rampa di lancio patrimonialmente è molto meno rischioso che prendere un giocatore maturo da rilanciare, con importanti pretese di stipendio)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2023, 13:08
Arnautovic non so se è più sega o tdc.

Deuce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 12:43
Anche a me.

La storia della doppia operazione Berardi-Frattesi mi sta intrigando, anche perché ci rimetterebbe il Merda 8)
Cioè?
Prenderli entrambi caricando la valutazione di Berardi per ridurre il 30% da dare alle merde?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2023, 13:47
Cioè?
Prenderli entrambi caricando la valutazione di Berardi per ridurre il 30% da dare alle merde?

Esatto, ma non tanto perchè li prenderebbero loro ma perchè così il Sassuolo incasserebbe quello che vuole e noi spenderemmo qualcosa di meno.
Tutti contenti, un po' meno quell'altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Ma ipotizzando via Milinkovic dentro Frattesi (con Berardi per non dare soldi alle merde), chi è che poi sarebbe un nome "sarriano" per panchinare Cataldi?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: maumarta il 06 Giu 2023, 13:55
Esatto, ma non tanto perchè li prenderebbero loro ma perchè così il Sassuolo incasserebbe quello che vuole e noi spenderemmo qualcosa di meno.
Tutti contenti, un po' meno quell'altri...
si..solo che poi scattano le interrogazioni parlamentari, ricorsi alla consob, mandati di cattura dal tribunale dell'aia....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Attenzione ad Hudson Odoi, nome più concreto e fattibile di Berardi...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Egobrain il 06 Giu 2023, 14:22

Io spero, francamente Berardi per età, prezzo e dimensione raggiunta finora mia fa molta molta paura...Hudson-Odoi è da rilanciare, ma è un pischello con molta più esperienza a certi livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2023, 14:09
Ma ipotizzando via Milinkovic dentro Frattesi (con Berardi per non dare soldi alle merde), chi è che poi sarebbe un nome "sarriano" per panchinare Cataldi?

Cataldi è già un nome Sarriano, se gli metti accanto uno che gli da una mano in copertura potrà solo che fare meglio, anche meglio di quest'anno. Serve eventualmente uno che gli possa dare il cambio ma ricordo che con Vecino abbiamo fatto ottime partite e con un Frattesi (o simile) potrebbe giocare tranquillamente anche MA

Discorso diverso se dovessimo prendere un Zelinsky, a quel punto MA avrebbe meno senso.

Se prendiamo uno che da sostanza a ccampo al posto di Basic mi piacerebbe tanto Fazzini

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Egobrain il 06 Giu 2023, 14:22

se è un'indiscrezione è buona norma riportare sempre la fonte, così ci regoliamo sulla sua affidabilità

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2023, 13:21
Secondo Tuttosporc il Toro sarebbe interessato a Cancellieri.

Qualsiasi cessione direzione Cairo non può paritre da una valutazione inferiore a 40K.
:beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Non pensavo che Berardi avesse all'attivo già 120 goal in serie A. E se Sarri avesse intravisto la possibilità di utilizzarlo come ha fatto con Dries Mertens?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: mazzok il 06 Giu 2023, 14:32
se è un'indiscrezione è buona norma riportare sempre la fonte, così ci regoliamo sulla sua affidabilità
Non posso riportare per rispetto ma comunque non conoscereste l'interessato perché è un signor nessuno come me ... ma in ogni caso piuttosto addentro in alcune dinamiche. L'estate scorsa anch'io ho avuto modo, e la fortuna, di essere un "uccellino" in quei pizzi, ma come logico che sia poco arriva, e quel poco solo infatti indiscrezioni, voci e spesso pour parler.
So solo che la pista Hudson è più percorribile. Se ho news vi aggiorno. Se non mi credete va bene lo stesso, ma potete vedere il mio storico messaggi, non mi è mai fregato nulla di fare l'insider' o il figo... :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Egobrain il 06 Giu 2023, 14:44
Non posso riportare per rispetto ma comunque non conoscereste l'interessato perché è un signor nessuno come me ... ma in ogni caso piuttosto addentro in alcune dinamiche. L'estate scorsa anch'io ho avuto modo, e la fortuna, anch'io  di essere un "uccellino" in quei pizzi, ma come logico che sia poco arriva, e quel poco solo infatti indiscrezioni, voci e spesso pour parler.
So solo che la pista Hudson è più percorribile. Se ho news vi aggiorno. Se non mi credete va bene lo stesso, ma potete vedere il mio storico messaggi, non mi è mai fregato nulla di fare l'insider' o il figo... :ssl

Egobrain, va benissimo così, se è una tua fonte benvenga ed è giusto rimanga riservata, temevo che riportassi qualche tweet di gente che si spaccia insider di calciomercato

:beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2023, 14:29
Cataldi è già un nome Sarriano, se gli metti accanto uno che gli da una mano in copertura potrà solo che fare meglio, anche meglio di quest'anno. Serve eventualmente uno che gli possa dare il cambio ma ricordo che con Vecino abbiamo fatto ottime partite e con un Frattesi (o simile) potrebbe giocare tranquillamente anche MA

Discorso diverso se dovessimo prendere un Zelinsky, a quel punto MA avrebbe meno senso.

Se prendiamo uno che da sostanza a ccampo al posto di Basic mi piacerebbe tanto Fazzini

Cataldi è sarriano ok, ma è un giocatore di livello normale per la serie A.
Sinceramente dell'attuale formazione titolare, lui è l'unico per cui sia necessario fare un vero upgrade.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Penso possa anche essere un'occasione, un po' per tutti, noi, il calciatore e forse anche il Chelsea
Senza considerare che credo Sarri lì davanti voglia minimo due aggiunte (ala + centravanti), tre se Pedro non rinnova

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.670
io seguo solo la lazio, quale fu il rendimento di questo ragazzo quando lo allenava Sarri?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
HO e' stato allenato da Sarri e dal shadow DS Picchioni?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Comunque Frattesi (che come dice qualcuno non viene) + Berardi per sostituire SMS è il ragionamento da fare: perdo un  qualità a centrocampo (recuperando un pò di dinamismo) ma guadagno goal e assist davanti.

Sarebbe una mossa intelligente. L'unico problema è che SMS credo saremo costretti a venderlo ad un prezzo non in linea con il suo valore reale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2023, 11:50
Secondo me Parisi lo avete visto giocare solo contro di noi.

Potenziale alto, alto, alto.
Quello con la più alta percentuale di contrasti vinta. Per un non armadio vuol dire che ha quantomeno cazzimma.

Discussione precedente - Discussione successiva