Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppone

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2023, 13:52
Mica te sei sbajato a scrive eh...???!!!

Perché?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 22:13
E te potevi iscrive a LLSN :lol:

:lol:  benvenuti tutti! :since :since :asrm :asrm

Il Ruchi

*
Lazionetter newbie
* 1
Vi leggo da un po' di tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi alla community. Mi chiamo Danilo, ho 23 anni, e ho coltivato il mio amore per la Lazio crescendo in una famiglia di soli romanisti.

Anche ora che i social network hanno ormai preso il sopravvento penso che quello del forum possa ancora essere uno strumento prezioso, dove si può discutere in maniera meno superficiale e volgare.

Spero di trovarmi bene e di imparare a conoscervi con il passare del tempo.
Sempre forza Lazio!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Il Ruchi il 14 Apr 2023, 09:36
Ciao ragazzi!
Vi leggo da un po' di tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi alla community. Mi chiamo Danilo, ho 23 anni, e ho coltivato il mio amore per la Lazio crescendo in una famiglia di soli romanisti.

Anche ora che i social network hanno ormai preso il sopravvento penso che quello del forum possa ancora essere uno strumento prezioso, dove si può discutere in maniera meno superficiale e volgare.

Spero di trovarmi bene e di imparare a conoscervi con il passare del tempo.
Sempre forza Lazio!

Benvenuto! :since

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Benvenuti in/a/su Lazionet a tutti i nuovi arrivati,
anche a quelli che pensano di essersi iscritti ad un'altra community  :=))

:ssl  :ssl  :ssl

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Ecchime! Confesso di essere leggerissimamente emozionato, perché torno su questo forum dopo... 19 anni! I vecchi si ricordano ancora del mio nick, probably. I giovani, severamente ma giustamente, diranno "ma stikaiser!" Forza Lazio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo la parola magica, io non me fido. 👀

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 12:06
Non vedo la parola magica, io non me fido. 👀

Hahaahahaah, sei una brutta persona! as roma MERDA!!! :)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
io mi ricordo. sto qua da qlc mese dopo lo scudetto del 2000.
bentornato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
In poche parole: Good things come to those who wait (cit.) 😎

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Piersifal il 05 Giu 2023, 11:49
Ecchime! Confesso di essere leggerissimamente emozionato, perché torno su questo forum dopo... 19 anni! I vecchi si ricordano ancora del mio nick, probably. I giovani, severamente ma giustamente, diranno "ma stikaiser!" Forza Lazio!  :ssl
Mannaggia il manicomio, come stai? Sono davvero contenta di rileggerti.  :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Piersifal il 05 Giu 2023, 11:49

Ecchetelo tie' :D

Piersifal

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2023, 08:05
Mannaggia il manicomio, come stai? Sono davvero contenta di rileggerti.  :ssl

Il piacere è tutto mio, Fiammetta! Confesso che una grossa spinta l'ho ricevuta proprio dalla tua gentile citazione dei bei tempi andati, quando eravamo "pochi, noi felici pochi"... Non potevo non ringraziarti, ergo, lo faccio qui! Grazie! :ssl (Anche perché non ricordo più quale fosse il thread... :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101

Bentornato !

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Piersifal il 11 Giu 2023, 00:00
Il piacere è tutto mio, Fiammetta! Confesso che una grossa spinta l'ho ricevuta proprio dalla tua gentile citazione dei bei tempi andati, quando eravamo "pochi, noi felici pochi"... Non potevo non ringraziarti, ergo, lo faccio qui! Grazie! :ssl (Anche perché non ricordo più quale fosse il thread... :=))
Sì, lo avevo intuito dalla risposta di un netter che saresti stato edotto. Forse non lo ricordi, ma io sì (ho una memoria elefantiaca): quel "noi pochi, noi felici pochi..." lo usasti come firma per un periodo. Sì, ricordo anche le firme...  :DD
Spero tu stia bene e la tua vita sia serena, ti ho sempre ricordato con molto affetto. Quando vuoi noi siamo qui, per me è sempre un grande piacere leggerti.   :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva