UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Giu 2023, 21:12
Come ho scritto sull'altro topic, ovviamente citata la riomma anche stasera più volte. Quanto fanno schifo ar cazzo.
Poi vabbe l'esaltazione della Conference con frasi del tipo "storia del calcio mondiale", "tutto il mondo in visione, 250 milioni di spettatori", "dj e musica rock, una festa che si rispetta per un evento così importante". Ovviamente è casuale questa esaltazione  ;) :=))

Comunque nel prepartita a uno dei due bordocampisti è scappato un "non bisogna vergognarsi di giocare la finale di Conference" che la dice lunga sulla reale considerazione della manifestazione...  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque per queste schifezze tipo lanci di oggetti, darei il 3-0 a tavolino sempre. Al posto di Biraghi sarei stato 3 ore per terra.
È ovvio il tifo per la viola per dimostrare che è un trofeo secondario da livello Fiorentina (mo faccio incazza FD  :=)) ). Io ero tra quelli che l'avrebbe voluta vincere, ma non di certo perché il trofeo sia prestigioso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Io invece spero vinca la viola, per vari motivi (ci metto anche il fatto che una squadra italiana in più in Europa l'anno prossimo torna utile).
Per carità non mi cambia la vita, ma meglio la viola dai.
Detto ciò considerando che per il momento (pur nella bruttezza) la partita la sta facendo la viola mi aspetto che il West Ham venga fuori nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non se sa se so' più 'mbriaghi i tifosi o i giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
se la juve non la fanno fuori, a giocare sta coppa ci manda women o next gen

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sinceramente, se ci stavamo noi in finale li facevate tutti sti commenti snob?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
madonna che partita. sta competizione ci regalerà i momenti peggiori del calcio europeo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 07 Giu 2023, 21:41
Avrei voluto giocarla perché tutti noi, squadra compresa, dovremmo guadagnare un po' di esperienza e umiltà europea
Ma sinceramente ad oggi preferisco vedere la Lazio in CL e discutere se comprare Berardi o Milik.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
finale EL tra la 6° in Italia e l'11° in spagna

finale CoL tra l'8° in Italia e la 14° in Inghilterra

La champions ha distrutto tutte le altre coppe, che le fanno a fare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta finale mi ricorda i locali, più si fa tardi e più restano solo quelli che non hanno rimorchiato.
Su sto campo so' le 4 de mattina.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
l'unico motivo sarebbe stato per far vedere che la mitropa cup dei poveri non vale niente ma la fiorentina lo dimostra al posto nostro. Per me è una vergona solo parteciparci tant'è che noi ci abbiamo partecipato perché buttati fuori a calci dall'EL

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cioè questi, con sta squadra di scarponi che hanno, avevano Pipe e non lo facevano giocare. Seriamente non riescono a fare tre passaggi di fila.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
In trasparenza, per me vale la coppa Italia questa competizione.
Quindi in caso l'avrei vissuta come una finale di coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque i tifosi del west ham fanno schifo, una sigaretta elettronica gli hanno tirato a Biraghi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Miro25Klose il 07 Giu 2023, 21:51
Cioè questi, con sta squadra di scarponi che hanno, avevano Pipe e non lo facevano giocare. Seriamente non riescono a fare tre passaggi di fila.
sono finiti 14° in premier, qualcosa vorrà dire

Discussione precedente - Discussione successiva