UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Gli interisti li vorrei disperati a fine partita. Mezzo gradino sotto le merde, per me.

biancocelestedentro

Partita de merda, se l'inda ci crede un po' il golletto lo trova pure, un'azione buona l'hanno avuta ma quando è arrivata la palla a dumfries questi ha perso almeno sette tempi e ha fatto rientrare tutta Manchester e dintorni. Certo se il Manchester City si mette a giocare non ce n'è per nessuno ma stasera sembrano proprio senza mordente. Speriamo in un secondo tempo un po' più vivace.

Giako77

alasinistra

Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:57
Gli interisti li vorrei disperati a fine partita. Mezzo gradino sotto le merde, per me.
100%. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

City malissimo.Una vera delusione.

AquiladiMare

Citazione di: car il 10 Giu 2023, 22:00
City malissimo.Una vera delusione.

Il city, come immaginavo, soffre la pressione di essere favorito e di "dover" vincere.

L'inda controlla ma ha la testa più leggera...

Ma è ancora lunga

S.S. Termopiliano

Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:55
Giocano sempre così.

Non posso dire di aver visto chissà quante partite dell'Inter quest'anno, ma a sentire gli interisti Inzaghi è pure troppo offensivista per i loro gusti (soprattutto considerando le "vedove" di Conte).
Poi bho.

Comunque personalmente resto ancora abbastanza convinto che di riffa o di raffa il City la porterà a casa.

gae12

Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:57

Idem ma temo che per la coglionaggine dei citizen li vedremo gioire a fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Mamma mia le sceneggiate degli interisti....

12.maggio.74

Non è il.city che non sta giocando, è l'inter che li sta limitando, corrono raddoppiano e coprono tutte le zone del campo, grandissima partita dell'inter. Il problema si.dovrebbe avere tra poco, in genere quando una squadra corre così, intorno alla metà del secondo tempo quando iniziano a mancare le forze e viene fuori la tecnica degli avversari.... vediamo...

WernerHeisenberg

Il City ha alzato il baricentro, forse alla lunga questa corsa dell'Inter li sfiancherà

Emanuele

mamma mia che palle le sceneggiate degli interisti

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Arbitraggio pessimo.
La decide Lukaku.

Adler Nest

Comunque il Sassuolo gioca meglio del city di stasera.....

WernerHeisenberg

Caressa imbarazzante come al solito, insopportabile. Insopportabile sta cosa di fare il tifo sguaiato per le italiane con il tifoso in seconda.
Questa narrazione del calcio da "bomberoni" ha strarotto il cazzo. Aridateme Sandro Ciotti.

olympia

Io l'unico che non sopporto è Acerbi, vederlo giocare così, quando con noi l'ultimo anno passeggiava per fare dispetto ai tifosi, mi da veramente fastidio.

olympia

Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Giu 2023, 22:20
Caressa imbarazzante come al solito, insopportabile. Insopportabile sta cosa di fare il tifo sguaiato per le italiane con il tifoso in seconda.
Questa narrazione del calcio da "bomberoni" ha strarotto il cazzo. Aridateme Sandro Ciotti.
Guardatela su canale 5, molto più pacati.

Adler Nest

L'halland di questa sera è peggio di Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

superazio

Se queste pippe interiste possono fare una finale Champions noi possiamo vincerla :beer: