UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Gli interisti li vorrei disperati a fine partita. Mezzo gradino sotto le merde, per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Partita de merda, se l'inda ci crede un po' il golletto lo trova pure, un'azione buona l'hanno avuta ma quando è arrivata la palla a dumfries questi ha perso almeno sette tempi e ha fatto rientrare tutta Manchester e dintorni. Certo se il Manchester City si mette a giocare non ce n'è per nessuno ma stasera sembrano proprio senza mordente. Speriamo in un secondo tempo un po' più vivace.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:57
Gli interisti li vorrei disperati a fine partita. Mezzo gradino sotto le merde, per me.
100%. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
City malissimo.Una vera delusione.

Il city, come immaginavo, soffre la pressione di essere favorito e di "dover" vincere.

L'inda controlla ma ha la testa più leggera...

Ma è ancora lunga

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:55
Giocano sempre così.

Non posso dire di aver visto chissà quante partite dell'Inter quest'anno, ma a sentire gli interisti Inzaghi è pure troppo offensivista per i loro gusti (soprattutto considerando le "vedove" di Conte).
Poi bho.

Comunque personalmente resto ancora abbastanza convinto che di riffa o di raffa il City la porterà a casa.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:57

Idem ma temo che per la coglionaggine dei citizen li vedremo gioire a fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mamma mia le sceneggiate degli interisti....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Non è il.city che non sta giocando, è l'inter che li sta limitando, corrono raddoppiano e coprono tutte le zone del campo, grandissima partita dell'inter. Il problema si.dovrebbe avere tra poco, in genere quando una squadra corre così, intorno alla metà del secondo tempo quando iniziano a mancare le forze e viene fuori la tecnica degli avversari.... vediamo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il City ha alzato il baricentro, forse alla lunga questa corsa dell'Inter li sfiancherà

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mamma mia che palle le sceneggiate degli interisti

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La decide Lukaku.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Comunque il Sassuolo gioca meglio del city di stasera.....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Caressa imbarazzante come al solito, insopportabile. Insopportabile sta cosa di fare il tifo sguaiato per le italiane con il tifoso in seconda.
Questa narrazione del calcio da "bomberoni" ha strarotto il cazzo. Aridateme Sandro Ciotti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Io l'unico che non sopporto è Acerbi, vederlo giocare così, quando con noi l'ultimo anno passeggiava per fare dispetto ai tifosi, mi da veramente fastidio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Giu 2023, 22:20
Caressa imbarazzante come al solito, insopportabile. Insopportabile sta cosa di fare il tifo sguaiato per le italiane con il tifoso in seconda.
Questa narrazione del calcio da "bomberoni" ha strarotto il cazzo. Aridateme Sandro Ciotti.
Guardatela su canale 5, molto più pacati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
L'halland di questa sera è peggio di Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Se queste pippe interiste possono fare una finale Champions noi possiamo vincerla :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva