Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2023, 00:39
ve la do fresca fresca, ci sto mettendo la faccia di continuo, Berardi sta cercando casa a Roma  ;)
Ottimo 8)
Speriamo di vederlo ufficializzato come primo colpo il 1 luglio :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Secondo me ce stanno a provà per Frattesi soprattutto se ci fossero anche i soldi di LA...ma non credo ci siano, a me sta storia mi sa tanto di invenzione giornalista

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Giako77 il 14 Giu 2023, 01:47
Secondo me ce stanno a provà per Frattesi soprattutto se ci fossero anche i soldi di LA...ma non credo ci siano, a me sta storia mi sa tanto di invenzione giornalista

A Sportitalia dicheno che su Frattesi ci sia forte l'inda...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: _JS1989_ il 14 Giu 2023, 03:41
A Sportitalia dicheno che su Frattesi ci sia forte l'inda...

Me [...] ma l'Inda se pija sia Sergio che Frattesi? Me sa de bufala, anche se i soldi li hanno presi in Champions.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 14 Giu 2023, 05:58
Me [...] ma l'Inda se pija sia Sergio che Frattesi? Me sa de bufala, anche se i soldi li hanno presi in Champions.
Probabilmente prendono prima Frattesi. Poi se dovesse uscire Brozovic andranno su SMS se dovessero avere i soldi. Poi non lo so

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Invictus il 14 Giu 2023, 06:40
Probabilmente prendono prima Frattesi. Poi se dovesse uscire Brozovic andranno su SMS se dovessero avere i soldi. Poi non lo so
poi se Simone non ha 15 punti di vantaggio sulla seconda  il 31 dicembre stavolta lo cacciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: sololanebbia il 14 Giu 2023, 06:56
poi se Simone non ha 15 punti di vantaggio sulla seconda  il 31 dicembre stavolta lo cacciano
E stavolta mi sa di si. Quest anno si è salvato con il percorso europeo più coppa Italia e supercoppa vinte

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Ho sentito Sarri con le mie oreccchie dire che l'alternativa a Immobile sarà un giocatore giovane.
Milik o simili per età sono chiacchere.

Prendere Berardi ha senso se consideri Cancellieri per il futuro. Altrimenti ilnprossimo anno hai tutte ali 30enni e ultra.

Un giocatore di 31 anni (LA) a 20 mln lo devi cedere.

Lo scorso hanno abbiamo rivoluzionato la difesa cambiando 3 su 5 titolari. Portiere e centrali, il risultati li abbiamo visti.

Quest'anno rivoluzioniamo il centrocampo con 2 su 3 titolari ed una riserva forte (out SMS, LA, Basic).
In attacco completeremo con attaccante forte ed un ala forte.
Fra uscite di giocatori ed entrate Champions al netto del bilancio da pareggiare, avremo 100 mln per 5 giocatori forti.
Uno credo possa essere Berardi. Milik non credo proprio.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Berardi e Marcos Leonardo (che ovviamente farà peggio di Muriqi) a me piacerebbe molto. Una sicurezza, un talento.

Frattesi sogno bagnato ma mi pare impossibile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Per me se ci danno 35 mio per Acerbi e Savic, devi prenderli e darli al Sassuolo per Frattesi.

Se ti danno 15 mio puliti per L. Alberto (al netto della % Liverpool) te li prendi e decidi su che tipologia di cc metterli, se su un centrale o un interno (Gedson? Samrdzic? Jorginho? Hjulmand? etc).

Col budget CHL e cedendo Marcos e Basic completi il reparto con un terzo elemento (dipende da cosa hai preso coi soldi di LA).

È un'occasione, nessun timore. Rifacciamo il cc come abbiamo rifatto la difesa.

Se lo fai con idee tattiche chiare non succede nulla di grave.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che rivoluzione totale e assoluta sia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706

35 mio per Acerbi e Savic--> Frattesi

15 puliti L. Alberto (al netto %)--> Loftus

Vendi Marcos e Basic per 10 mio --> Jorginho

Frattesi
Jorginho
Loftus

Non sei forte, sei molto molto forte.
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2023, 08:00
Via. Tutti.
:since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 07:54
Per me se ci danno 35 mio per Acerbi e Savic, devi prenderli e darli al Sassuolo per Frattesi.

Se ti danno 15 mio puliti per L. Alberto (al netto della % Liverpool) te li prendi e decidi su che tipologia di cc metterli, se su un centrale o un interno (Gedson? Samrdzic? Jorginho? Hjulmand? etc).

Col budget CHL e cedendo Marcos e Basic completi il reparto con un terzo elemento (dipende da cosa hai preso coi soldi di LA).

È un'occasione, nessun timore. Rifacciamo il cc come abbiamo rifatto la difesa.

Se lo fai con idee tattiche chiare non succede nulla di grave.
Sono almeno due anni che ipotizzi la vendita contemporanea dei due nostri giocatori migliori. So benissimo che è un azzardo ma può essere anche la mossa giusta per crescere e continuare la rivoluzione, per ora iniziata solo in difesa. Bada bene che secondo me LA e SMS avrebbero giocato titolari nella Lazio di Cragnotti...ma ripeto può essere vista come una grande occasione questa.
La mia unica paura è che sarebbe la prima volta che ci ritroviamo con un tesoretto del genere, con un reparto così cruciale da rifondare in poco tempo.
Resto comunque fiducioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2023, 08:00
Via. Tutti.

Eddaje cazzo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076

frattesi no
milik difficile
berardi quasi certo
LA via
SMS sarà lunga

(per me uno tra basic e MA resta)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 08:02

Questo è il problema.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Frattesi e ambitissimo e potrebbe scatenare una mini asta, mettici le nostre tempistiche tra cessione di Sergej e trattativa col Sassuolo...direi di andare oltre
Comunque i nomi devono essere di questo tipo

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 08:02
Ancora più facile.

35 mio per Acerbi e Savic--> Frattesi

15 puliti L. Alberto (al netto %)--> Loftus

Frattesi
Jorginho
Loftus

Non sei forte, sei molto molto forte. :since
solo per capire, il cc andrebbe benissimo, ma le riserve sarebbe Cataldi - Vecino e?
Per chiarire, Cataldi e Vecino in panca mi sembra ottima, è il terzo che mi manca.
Comunque si, anche io cederei SMS e LA

Discussione precedente - Discussione successiva