Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Pantaloncini blu scuro sulla prima maglia e seconda/terza maglia gialla, grazie. Probabile facciano una maglia esclusiva per la Champions. Mi piacerebbe rivedere la maglia dei 110 anni

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2023, 12:08
ma perché vi piace tanto gialla?

Boh, non so. Il completo Umbro giallo mi piaceva quando ero bambino e anche ora mi sembra elegante. Meno belle le altre gialle Puma (sublime per l'orrore quella di Coppa delle Coppe).

Oggi fare una maglia attuale significa perlopiù reinterpretare o riproporre modelli storici. Basta guardare quelli che useranno Barcellona, Siviglia, Arsenal, Atletico Madrid, PSG. Tra le grandi, fanno eccezione solo le strisciate italiane

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: LazioArchive il 17 Giu 2023, 13:50
Pantaloncini blu scuro sulla prima maglia e seconda/terza maglia gialla, grazie. Probabile facciano una maglia esclusiva per la Champions. Mi piacerebbe rivedere la maglia dei 110 anni

Per la champions mi piacerebbe la maglia che dici tu oppure una in stile argentina tipo quella del 2001

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
(...)

Secondo le dichiarazioni, la prima dovrebbe richiamare quella del 73/74.
(...)
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Giu 2023, 11:19
Maglia 73/74 che è questa per intenderci

Praticamente la maglia del decennale della coppainfaccia ma con i colori sociali.
Non sarebbe male.

Preferisco sempre polsino e scollo a "v" bianco pieno tipo questa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2023, 12:23
Io tifo sempre per una maglia contemporanea, del 2023.
Non nell'ennesimo revival...

no, facciamo la 120esima maglia bianca come seconda e blu come terza! altro che nuovo millennio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 17 Giu 2023, 16:34
Si ma quando ce la fanno vede'?

Se c'avessi un euro per tutte le volte che ho fatto sta domanda...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Una maglia che richiama al 73-74 l'abbiamo avuta già un anno fa, l'ultima stagione con Macron. Era praticamente quella, semplice e senza fronzoli. Poi di quel periodo non ho informazioni troppo chiare perchè pare che ogni tanto si scendesse in campo con delle piccole varianti che comprendevano magari un colletto leggermente diverso, il tono, etc. A me personalmente un'altra fatta in quel modo annoierebbe un po, mi è piaciuta la variazione sul tema di Mizuno che ha reintrodotto i calzettoni celesti, giusto per spezzare un po la monotonia. Capisco anche che spesso e volentieri una scelta semplice è meno rischiosa e accontenta la maggioranza però ecco, vorrei che ogni tanto si variasse un pochino

Poi ovviamente, quando ti prendi dei grossi rischi o vuoi cambiare un po di più, è come una lotteria. Ti va male o ti va bene. Il tovagliolo del 2010, la forfora del 2016 e le ragnatele del 2021 per me sono le maglie più brutte che abbia mai visto, però quella utilizzata nella seconda parte della stagione 2009/10, che andava per fortuna a rimpiazzare la bavarola, fu un bel colpo. Non rispettava la tradizione ma era piacevole

Così come le primissime maglie Puma non erano propriamente tradizionali ma furono delle scommesse andate a buon fine, visto che quelle, complice anche il periodo fortunato che un pochino aiuta, sono diventate iconiche

A me piacerebbe per una volta vedere i calzettoni scuri (blu notte o neri), renderebbero la maglia più cazzuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2023, 17:09
Se c'avessi un euro per tutte le volte che ho fatto sta domanda...

La fine di Colpo Grosso è un lutto da cui non ci riprenderemo mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 16:46
no, facciamo la 120esima maglia bianca come seconda e blu come terza! altro che nuovo millennio!
Dai facciamola porpora con inserti oro!
Oppure marrone con sfumature viola.
Che forse se la facciamo verde catarro fluo con i bordi ocra non sarebbe male.
Dai facciamo una maglia decathlon con appiccato su uno stemma che assomigli a quello della Lazio.
E rosa? Perché no?
Oppure in onore della carbonara la facciamo giallo uovo sbattuto con i pezzetti di guanciale.....
Ma si, anche arcobaleno..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ti dovresti buttare sulla stand up comedy! si vede che sei portato!  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io la verde fluo l'ho comprata e messa più volte :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
La prima maglia.
Eccola qui

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2023, 00:20
Esclusiva!!!!!
La prima maglia.
Eccola qui

Avevo del tutto rimosso il brand TALBOT che imperversava quando ero preadolescente, maruuuonnnn che m hai fatto ricordare !!!! :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
a me piacerebbe blu scuro (tipo blu prussia) per la seconda :ssl
Per la terza qualcosa sul turchese (tipo blu oceano)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
No Adler, facciamola di flanella come nel 1920 che è meglio...
Tanto vi faranno l'ennesima maglia revival del 1901, dove potrete ricordare i vecchi tempi del panino con la frittata e gli spareggi di Campobasso.

Rispettare le idee altrui è cosa molto complicata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2023, 01:42
No Adler, facciamola di flanella come nel 1920 che è meglio...
Tanto vi faranno l'ennesima maglia revival del 1901, dove potrete ricordare i vecchi tempi del panino con la frittata e gli spareggi di Campobasso.

Rispettare le idee altrui è cosa molto complicata.
Proponi.
Sentiamo

Discussione precedente - Discussione successiva