Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Zakaria è un esubero per la Juve. Quindi quasi ti devono pagare loro. Rovella no, è buono e costa ma Sergej per le italiane o lo prendono quest'anno o secondo me a zero non hanno capienza sul monte stipendi e poi diventa veramente un'asta.
Comunque penso che ci sia qualcosa contro Kezman nel mondo del calcio altrimenti non si spiega. Capisco che non ci faila plusvalenza ma Segej è uno dei 3 migliori cc nel campionato italiano da 5-6 anni compresi gli anni che non ha giocato benissimo.

Non so se a Sarri il giocatore tipo Zakaria interessi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Piccolo OT: qualcuno sa quanto costa annualmente l'under 23 dei gobbi?
Sarà un caso, ma questi da quando hanno iniziato con 'sta squadra e la C mi sembra sfornino calciatori professionisti (ovvero da A, qualcuno pure alta serie A) in successione (sto dicendo che l'investimento mi sembra dia i suoi frutti, o no?).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se la Juve ti da Rovella io imbastirei qualcosa del genere: Rovella, Pellegrini e 5mln + prestito di Arthur (con riscatto a 15mln) per Sergej. Zakaria non mi piace ma andrebbe bene se piace a Sarri.

Sistemi il cc e la Juve ha la speranza di monetizzare Arthur avendo Sarri come allenatore.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: CodyAnderson il 18 Giu 2023, 13:14
Se la Juve ti da Rovella io imbastirei qualcosa del genere: Rovella, Pellegrini e 5mln + prestito di Arthur (con riscatto a 15mln) per Sergej. Zakaria non mi piace ma andrebbe bene se piace a Sarri.

Sistemi il cc e la Juve ha la speranza di monetizzare Arthur avendo Sarri come allenatore.

Arthur? :elec:
Stanno cercando di regalarlo ovunque, vi riporto il virgolettato di qualcuno che lo ha avuto "non ha manco la forza di fare un passaggio che non sia a pochi metri" (più o meno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2023, 11:56

Sta arrivando un altro bosniaco? Un altro calciatore dalla Svizzera? Un altro centrocampista?

A proposito i tuoi contatti hanno detto niente di Ryan Gravenberch?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Non so che è successo avevo citato Aquila 1971

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: lazios il 18 Giu 2023, 13:08
Sarà un caso, ma questi da quando hanno iniziato con 'sta squadra e la C mi sembra sfornino calciatori professionisti (ovvero da A, qualcuno pure alta serie A) in successione (sto dicendo che l'investimento mi sembra dia i suoi frutti, o no?).

Tasto dolente...Sono anni che auspico la seconda squadra, anche nei dilettanti. Il campionato primavera non serve a niente. Dopo l´Under18 si deve fare il calciatore prof. o cambiare lavoro. La seconda squadra in C o anche in D per gli under23 sarebbe tanta roba. MAgari non ti esce il Nesta, ma un Favalli- Mauri-Parolo potremmo anche produrlo

fine OT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Rovella o Fagioli, Zakaria ni. Schouten no, Hjulmand va bene. Akpa come contropartita per uno qualunque dell`Empoli.
Luis Alberto via, spero che Pedro rinnovi per fare il quinto attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2023, 13:04
Per i motivi per cui la Juve lo aveva preso.

You win
:=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Citazione di: RG-Lazio il 18 Giu 2023, 13:32
Tasto dolente...Sono anni che auspico la seconda squadra, anche nei dilettanti. Il campionato primavera non serve a niente. Dopo l´Under18 si deve fare il calciatore prof. o cambiare lavoro. La seconda squadra in C o anche in D per gli under23 sarebbe tanta roba. MAgari non ti esce il Nesta, ma un Favalli- Mauri-Parolo potremmo anche produrlo

fine OT

Non ciavemo manco na rete scouting decente e pensamo alla seconda squadra? Na cosa per volta :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Sergej Cataldi LA
50 Ave Maria e cilicio a chi vede Zakaria titolare
25 e cilicio per chi lo vede in rosa a 3 netti di ingaggio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Zakaria la Juve lo pagò meno di 10 milioni, quindi non dovrebbero chiederti molto, lo metti al posto di Basic in rosa e vedi come va. Il problema potrebbe essere l'ingaggio, dovrebbe prendere sui 3 milioni, se se lo abbassa intorno ai 2-2.5 milioni è un'operazione che puoi pensare di fare. Fino a due anni fa era molto quotato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma Ndombele, che il Napoli non riscatterà? Prendere lui in prestito anzichè Gedson o Zakaria?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2023, 14:02
Ma Ndombele, che il Napoli non riscatterà? Prendere lui in prestito anzichè Gedson o Zakaria?

Non lo riscattano?  :o

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: lazios il 18 Giu 2023, 13:08

Non darei così per scontato il nesso tra la costituzione della squadra U23 e i calciatori sfornati, al di là della coincidenza temporale. La U23 è piuttosto fucina di plusvalenze, oltre che di parcheggio per ex Primavera che non ce l'hanno (ancora?) fatta, mentre quelli che si sono già affacciati in serie A molto probabilmente ci sarebbero arrivati lo stesso, magari facendo un passaggio in una società delle tante società amiche anziché nella squadra minore della stessa Juve.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 18 Giu 2023, 14:03
Non lo riscattano?  :o

C'era un diritto a oltre 30M, che ovviamente non sarà esercitato.

Scade tra 2 anni, per me in prestito con diritto a 15M te lo danno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2023, 14:05
C'era un diritto a oltre 30M, che ovviamente non sarà esercitato.

Scade tra 2 anni, per me in prestito con diritto a 15M te lo danno.

Ah sì, ma credo ne stiano parlando per riscattarlo a cifre minore.

Mi sembrerebbe strano il contrario.

Sempre stato uno dei miei pallini.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 18 Giu 2023, 14:11
Ah sì, ma credo ne stiano parlando per riscattarlo a cifre minore.

Mi sembrerebbe strano il contrario.

Sempre stato uno dei miei pallini.
Non lo riscattano. Torna al Tottenham. Dicono che costa troppo e lui vuole tornare al Tottenham anche perché non ha giocato tanto

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 18 Giu 2023, 11:36

Prendetela come meglio preferite. La mia fonte, MOLTO interna, mi ha detto di non credere alla stampa.
Mi ha detto che si stanno MOLTO muovendo.
Poi mi ha allegato questa foto ma non aggiunge altro.
Embe',chiedi no?Mica s'allegano le foto così....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2023, 08:54
Comunque lo ha detto Zanetti.
Shouten va bene in aggiunta all'attuale centrocampo o al posto di MA o Basic.
Non si pensi di sostituire Sergej o LA con lui.

Si in effetti Zanetti ne ha parlato molto bene (definendolo addirittura "l'anima della squadra"). Per come l'ho seguito io dall'esterno mi pare che sia partito malino e sia poi cresciuto in itinere fino a fare appunto molto bene (ma ecco non esalterei oltremodo la sua annata, tutto qui).

Sul discorso di Schouten concordo. Se deve essere il sostituto di Basic allora direi che va più che bene (e sulla carta andresti a migliorare il livello delle alternative). Ma dovesse venire per fare il titolare beh allora non sarebbe proprio il massimo.

Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2023, 08:59
Akpa Sarri lo ha già avuto un anno, lo conosce, e ha fatto capire di non vederlo. Inutile dire che tornerà da noi, al massimo farà tribuna fissa nel caso.

Giusto. In effetti al di là della buona stagione vissuta ad Empoli le caratteristiche del giocatore quelle sono e quelle restano. Poi tutto può essere ma se Sarri lo ha già valutato come non perfetto per il suo gioco appare difficile ipotizzare che possa cambiare idea così de botto.

Discussione precedente - Discussione successiva