Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gazza66 il 22 Giu 2023, 14:36
Si sta tanto bene qui dentro quando non si parla di politica ma solo di calcio  :(
concordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è il topic di Lotito, non glielo abbiamo chiesto noi di entrare in politica.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Per me se vinciamo 8 scudetti e arriviamo alla prima stella con una Champions en passant e qualche anno di B per le merde, ce po sta' la meloni pe altri 10 anni (peraltro rischia di starci lo stesso)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Così per tirare su il morale su questo topic dico la mia, sono ignorante, non capisco una cippa di bilanci e tantomeno di come si gestisce una società di calcio. Non ho una grossa empatia con il personaggio Lotito, ma c'e' da dire una cosa oggettiva, ci ha portato al secondo posto in classifica e un grande allenatore, le chiacchere se le porta via il vento.
Metterei da parte politica e pregiudizi e sperare solo che faccia sempre meglio.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
:lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: Laziolubov il 22 Giu 2023, 15:05
Per me se vinciamo 8 scudetti e arriviamo alla prima stella con una Champions en passant

e qualche anno di B per le merde,

ce po sta' la meloni pe altri 10 anni (peraltro rischia di starci lo stesso)

tre fave con un piccione?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Laziolubov il 22 Giu 2023, 15:05
Per me se vinciamo 8 scudetti e arriviamo alla prima stella con una Champions en passant e qualche anno di B per le merde, ce po sta' la meloni pe altri 10 anni (peraltro rischia di starci lo stesso)

Eh lo so, il problema però è che quando torni dallo stadio o spegni la tv devi poi fare i conti con un paese di merda

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 15:02
Questo è il topic di Lotito, non glielo abbiamo chiesto noi di entrare in politica.

Che centra? Io tifo la Lazio indipendentemente dalle idee politiche che ha il proprietario e mai mi sognerei in caso fossi contrario all'orientamento politico che ha di barattare qualsiasi cosa in nome della Lazio o a discapito per meglio spiegarsi.
Se così fosse metà squadre dovrebbero saltare per aria per quello che mi riguarda in quanto le mie idee sono completamente all'opposto delle tue, ma mi guardo bene di cadere nel tranello della sporca politica e evito in ogni modo di tirarla in ballo.. poi ogniuno faccia il k che gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
1) ah perché metà delle squadre di calcio sono in mano a gente de sinistra? :lol:
Sta cosa mi giunge nuova

2) il calcio è la cosa si più importante, ma tra quelle meno importanti.
La politica è una cosa seria, che impatta la realtà. Mi sembra abbastanza naturale che abbia la priorità rispetto ai risultati della Lazio. A leggere certi commenti qua sopra pare invece che sia un qualcosa che corrompe la purezza del tifo.
Ma tra la conquista dei diritti civili e sociali e uno scudetto è sano di mente pensare che i primi vengano parecchio prima e sarebbe abbastanza imbarazzante il contrario.

Poi certo, se invece uno dà per scontati i primi perché magari è tra i privilegiati si capisce perché dice sticazzi e mette davanti i risultati sportivi. In tutti gli altri casi è solo preoccupante.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
A perché qui dove se uno sbaglia na parola può essere etichettato come romanista ma si può tranquillamente dire che sfascereste una squadra non a caso per giunta, perché si parla della Lazio, in cambio di fare cadere la maggioranza al governo  :)  :)
Comunque ripeto fate il cazzo che vi pare, io sto benissimo e della politica me ne stra frego come me ne sbatto della meloni di conte di grillo e di miss beautyfull schlec o come si scrive...
Forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi la sfascerebbe, ma su, se gioca. Ci sarà un altro modo per liberarci di questi cialtroni? :DD

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
e si gli diamo gratis SMS e in più paghiamo Lapadula. Un affare  :)

Se vuoi provare a liberarti di quei cialtroni devi andare a votare quando sarà ora, e sperare che non vada a finire come l'ultima volta. :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gazza66 il 22 Giu 2023, 16:39
e si gli diamo gratis SMS e in più paghiamo Lapadula. Un affare  :)

Sappi che per qualcuno qui dentro lo sarebbe :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
'La Lazio è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti.'

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Il Molise è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.909
Lotito (FI): "La Lazio è stata una sfida posta da Berlusconi, avevamo rapporto di amicizia"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È nato per fare questo, la supercazzola è la sua espressione ultima.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.766
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
Discussione precedente - Discussione successiva