Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sonni Boi il 23 Giu 2023, 16:29
Col decreto crescita, credo che al lordo costerebbero meno i 4.5 di Zaha che i 3.5 di Berardi.
Su queste basi, prenderei tutta la vita il primo.

Peraltro pare che ci sia stato proposto e non che lo abbiamo cercato noi per primi.
Sono 6 Milioni per Zaha e 7 per Berardi.
Semplificando il DC prevede circa una flat del 35%

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2023, 16:31
Zaha ha giocato più a sinistra che a destra.

Non capisco, di nuovo, questi assoluti.

ma la mia è curiosità vera.
Cioè il cavallone intruppone a che serve nel nostro impianto?
Perché a me non me pare serva, ma posso ovviamente sbagliare.

Al netto dei gusti e del mio disprezzo per gli intrupponi, ne faccio proprio un discorso di utilità, perché oh, se me dite che è utile magari ve credo pure.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Il fatto che Romano e Di Marzio abbiano parlato di Zaha (nonostante si tratti solo di interesse e che la potenziale trattativa sarà molto complicata) dimostra che i vari insiders e giornalisti del mondo Lazio non sanno nulla, che Berardi cosi vicino non è e che Jorginho è finzione pura. Se hanno parlato dell'ivoriano avrebbe senza dubbio speso 2 parole su Jorginho e chiaramente sarebbero i primi a sapere della firma di Berardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2023, 16:31
Zaha ha giocato più a sinistra che a destra.

Non capisco, di nuovo, questi assoluti.

Embe'? Io che ho detto?
Uno a sinistra e uno a destra. Segui!

Sulla Premier una nticchia me devi lascia' perde. Altri campionati non li seguo, ma questo due o tre partite a settimana.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
magari è una copertura e stiamo trattando eze con il CP  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque che Fabrizio Romano non sappia di Berardi e sappia di Zaha è plausibile eh. Ha molti più contatti là che qua.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
zaha e berardi meno pedro sarebbe clamoroso
io non capisco questa ossessione per i giovani, dobbiamo riandare in CL, quella e' la cosa numero 1.

a 31 anni sei vecchio solo se lo vuoi rivendere a 30 milioni ma per giocare stai bene

facciamo una squadra di giovanotti, bello, bellissimo, che potenzialita', e poi facciamo l'EL pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 16:35
Embe'? Io che ho detto?
Uno a sinistra e uno a destra. Segui!

Felipe e Pedro a destra.

Zaccagni e Zaha a sinistra.

Molto più sensato, onestamente.

Poi, se non piacciono i "cavalloni" (che, boh, non so perché debba essere una discriminante), lo accetto con tranquillità.

Ma qui dentro succede il finimondo.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Comunque Zaha e Berardi 2 profili molto simili. Entrambi grandi numeri e grandi giocate senza però mai uscire dalla loro comfort zone. Zaha giocando in Premier è più conosciuto e di conseguenza sarebbe un colpo mediatico di una certa importanza. Però paradossalmente ha più esperienza internazionale il giocatore del Sassuolo che ha anche 2 anni in meno.

Zaha a 0 fa più gola, ti lascerebbe un enorme spazio di manovra per altre operazione, però credo che a livello qualitativo la differenza è veramente minima

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
Citazione di: LazioArchive il 23 Giu 2023, 16:34
Il fatto che Romano e Di Marzio abbiano parlato di Zaha (nonostante si tratti solo di interesse e che la potenziale trattativa sarà molto complicata) dimostra che i vari insiders e giornalisti del mondo Lazio non sanno nulla, che Berardi cosi vicino non è e che Jorginho è finzione pura. Se hanno parlato dell'ivoriano avrebbe senza dubbio speso 2 parole su Jorginho e chiaramente sarebbero i primi a sapere della firma di Berardi

hanno parlato di Zaha perche se vai a cerca' notizie ne trovi a bizeffe tipo quella appena  postata da Tarallo che  il Crystal Palace gli sta offrendo 10 milioni di sterline per  il rinnovo....su Jorginho oggi ha speso due parole Cericola ma  pure ieri Anellucci, il fatto è che se non lo dice Di Marzio è tutta fuffa, ma ndo' sta scritto ?? tra l'altro uno scrive che  è stato proposto alla Lazio ( Di Marzio ) l'altro che  inveceè  la Lazio che tenta  il colpo a parametro zero ( Romano ) mi paiono due cose diverse... 8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Uno giustamente può avere preferenze x uno o l'altro giocatore ma definire zaha intruppone significa non molta competenza calcistica....tanto cmq non verrà quindi e' aria fritta

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non lo conosco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque se prendi due giocatori come Zaha e Berardi cresce parecchio il monte ingaggi.
Poi qualcuno dovrebbe uscire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non è una pippa ma che sia intruppone me pare abbastanza evidente.
Poi oh, so' gusti. Prima Traorè mo zaha.
C'è chi stravede per gli intrupponi.

Io ancora devo capire, al di là dei gusti personali, se uno così ha senso nella nostra squadra.
Perché a me può piacere molto Ibra, l'ho sempre amato, ma nella Lazio di Sarri ce lo vedrei molto poco.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2023, 16:42
hanno parlato di Zaha perche se vai a cerca' notizie ne trovi a bizeffe tipo quella appena  postata da Tarallo che  il Crystal Palace gli sta offrendo 10 milioni di sterline per  il rinnovo....su Jorginho oggi ha speso due parole Cericola ma  pure ieri Anellucci, il fatto è che se non lo dice Di Marzio è tutta fuffa, ma ndo' sta scritto ?? tra l'altro uno scrive che  è stato proposto alla Lazio ( Di Marzio ) l'altro che  inveceè  la Lazio che tenta  il colpo a parametro zero ( Romano ) mi paiono due cose diverse... 8)

è oggettivo che loro 2, in particolare Romano, non scrivono mai nulla sulla Lazio e se lo fanno per una trattativa che ad oggi nemmeno è iniziata mi lascia perplesso sul fatto che non abbiano aperto bocca su Jorginho che è un profilo anche superiore a Zaha e che su Berardi invece hanno parlato (ha, solo di marzio) solo per smentire.

Comunque Di Marzio dice questo: "Il club biancoceleste, dunque, sta valutando di portare in Italia il classe 1992 a parametro zero insieme ad altri profili per l'attacco: sarà poi Sarri a scegliere i rinforzi per il reparto avanzato, ma Zaha è un obiettivo concreto. L'attaccante ha il contratto in scadenza a giugno col Crystal Palace. Zaha è un profilo gradito dalla Lazio e il club sta facendo delle valutazioni su di lui. I biancocelesti seguono la sua situazione con grande attenzione". Stessa cosa che dice Romano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma Alex prima di tutto ha il diritto di dirlo perché io non so nessuno, le nostre opinioni valgono uguale, però credo ci sia un malinteso. È chiaro che uno che fa 300 partite in Premier non è una pippa e forse "intruppone" non è la sua caratteristica principale, però lo fa. Se infogna certe volte a testa bassa incajandosi in infiniti dribbling. Questo non lo descrive totalmente, ma per me la caratteristica ce l'ha, e a me la cosa piace poco. Anche i piedi non sono fatati (Berardi in confronto è Zico).

Poi dico a HB che si parlava di Zaha e Berardi insieme, uno a sinistra e uno a destra. Certo che Pedro può giocare in entrambi i ruoli ma si sperava di sostituirlo con uno più giovane e forse pure più incisivo.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Saha intruppone al sugo quindi?
Non lo conosco

Saha si, vecchia nostra conoscenza. Zaha no, ottimo giocatore ma non un top player

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2023, 16:17
ah berardi si e zaha no! porca zozza, qui dentro viviamo in una timeline parallela.
Spero infatti smentiscano subito

Discussione precedente - Discussione successiva