Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
In questo campionato ha giocato 6 partite per 545 minuti totali e ha fatto 1 goal
Non è il tipo di centravanti che ci serve.
Comunque questo è solo un problema tra i tanti, nella piena confusione in cui stiamo.
Speriamo di non avere brutte sorprese.......

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: NICKNICK il 24 Giu 2023, 11:10
Marcos Leonardo non mi piace per niente.
In questo campionato ha giocato 6 partite per 545 minuti totali e ha fatto 1 goal
Comunque questo è solo un problema tra i tanti, nella piena confusione in cui stiamo.

Eh speriamo NICK............................

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
ML sembra pure ambidestro. Sicuramente ElRifle ne capisce più di me paragonandolo a Lautaro, a me ha ricordato più il primo Gabriel Jesus
Vaz ho visto praticamente nulla ripeto, ma a livello fisico-muscolare mi ricorda molto il Lautaro che seguii anni e anni fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
No no ma non era una critica infatti, era una cosa puramente soggettiva. Mi fido più di te sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: NICKNICK il 24 Giu 2023, 11:10
Marcos Leonardo non mi piace per niente.

Scusami, ma come si può sapere se è l'attaccante che ci serve o meno senza averlo visto all'opera con la casacca della Lazio?

A meno che uno non osservi e studi  i giocatori per lavoro o per passione per giungere a conclusioni così definitive.

Cioè non è Zielinski o Torreira dal quale abbiamo parecchi riscontri qui in Italia ad esempio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
non abbiamo qualcuno che segue bene i campionati sudamericani? io purtroppo non guardo praticamente nulla da svariate stagioni. ho recuperato qualche partita e visto l'u20 in questi ultimi giorni. il giocatore a me piace tanto. al di la dei gol, mi sembra bello completo, non gli manca niente. per avere 20 anni gli ho visto fare cose davvero notevoli, poi appunto non so quale è il livello li in brasile oggi, ma un 20enne con quei numeri in europa (campionati minori) lo paghi minimo 20.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tutto questo interesse è perché pare preso?
(Io mai visto, neanche un fotogramma).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 11:23

ce lo accostano da un bel po', è un giovane con numeri notevoli in una squadra importante, il mio interesse nasce da qui. poi se è stato preso non lo so ma non credo sia fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da quel poco che ho visto, Marcos Leonardo è un centravanti molto europeo e poco brasiliano, nel senso che predilige la concretezza e la cattiveria sotto porta alle giocate spettacolari. Fisicamente è già pronto ed ha una capacità notevole di leggere le difese avversarie e trovare gli spazi giusti in area. Sotto tutti questi aspetti è molto simile proprio a Ciro.

Sta segnando molto considerata la giovane età (20 anni compiuti da poco), in un contesto molto difficile per il Santos (che sta facendo abbastanza schifo nelle varie competizioni ed ha seri problemi economici).

Se lo prendiamo a 10-12M, per me, facciamo un affarone.

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 11:23

Di Marzio ieri sera parlava di offerta ufficiale presentata, con distanza di 2-3M tra richiesta e offerta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho visto una partita e mezzo (letteralmente) più una manciata di spezzoni.

Troppo poco per farsene anche solo un'idea, visto che non lo stavo manco attenzionando.

Mi ha però lasciato una buona impressione, nel primo tocco di palla e nell'attacco della profondità.

Giocatore molto poco "brasiliano".

Le caratteristiche mi sembrano quelle giuste.

Sul livello, non ne ho idea.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
 Pedulla' : #Lazio, occhi puntati su #Dovbyk per l'attacco, in uscita dal #Dnipro....spilungone di 26 anni nazionale  ucraino, a chi gli commenta dubbioso risponde..." se vi fate prendere in giro su altri nomi è affare vostro "....cioe' appena ieri sera ha  nominato lui Pinamonti e Marcos Leonardo e adesso dice che non era vero niente....??? mah...boh...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.683

La Lazio si avvicina a Lucas Torreira. Il centrocampista, ex Fiorentina, potrebbe lasciare il Galatasaray dopo appena una stagione. Visto anche il movimento su Milinkovic-Savi (su cui sta lavorando da tempo la Juventus) c'è necessità in casa biancoceleste di inserire qualità nel centrocampo di Maurizio Sarri.

Torreira tra l'altro piace da sempre al tecnico biancoceleste, che lo avrebbe voluto anche lo scorso anno. I contatti con il club turco stanno andando avanti. La Lazio punta ad un prestito con diritto, il Galatasaray vorrebbe una cessione a titolo definitivo. La trattativa prosegue e la sensazione è che presto potrebbe esserci la svolta definitiva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sui terzini prenderei sia Kerkez che Pellegrini, e cederei Lazzari.
Avremmo finalmente due destri e due sinistri, due giovani e due esperti.

Torreira secondo me andrebbe bene, specialmente se tenessimo Sergej. Porterebbe dinamismo e forza nei contrasti.

In attacco Marcos Leonardo e Berardi (solo a cifre ragionevoli). Poi sostituire i big in caso di cessione.

Per me faremmo delle buone coppe e lotteremmo ancora per le primissime posizioni in campionato. Ed anche il monte ingaggi non scoppierebbe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
non avevo visto di marzio che ci da su kerkez. potrei impazzire. fortissimo e giovanissimo. sarebbe un colpaccio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2023, 11:44
non avevo visto di marzio che ci da su kerkez. potrei impazzire. fortissimo e giovanissimo. sarebbe un colpaccio.

calmati, è gia stato battezzato pipparsugo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Berardi, Jorginho, Marcos Leonardo e Pellegrini e direi che stiamo sereni e rinforzati.

OUT: Basic, Marcos Antonio.

Tutto piuttosto fattibile. Tenendo Milinkovic...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2023, 11:44

Kerkez korkaz...

:)

Discussione precedente - Discussione successiva