Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Radiosei quando c'é Guido é come ascoltare necrologi...

Certo, dall'altra parte, c'é Annarita Jacobini e i suoi comizi pro Lotito.
Una inascoltabile coatta fascista miracolata (e affascinata dall'uomo forte) alla quale viene permesso di intervenire sulla radio ufficiale di una societá quotata in borsa.
Una cosa assurda che non sta né il cielo né in terra.
Incredibile caxxo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933

Neanche davanti alle tragedie si levano le sciarpe dal collo, che schifo

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2023, 14:38

Neanche davanti alle tragedie si levano le sciarpe dal collo, che schifo
che merde tristi , sti pseudogiornali

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Giu 2023, 11:32
Forse qualcuno inizia a togliersi le fette di prosciutto davanti agli occhi...

Giordano... ancora...

Forza Lazio
Guido nei giudizi è il classico personaggio del zero a zero. infatti qualunque cosa viene detta la sua risposta tipo è: Ci può stare.  :nap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma secondo voi Guidone ha mai visto una partita di Zaha al Crystal Palace?  :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 26 Giu 2023, 10:06

Guidone non sa neanche Zaha come si scrive

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Lo ha appena chiamato "quello del Crystal Palace "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Oggi addirittura tre titoli con la parola totti sul sito di asrepubblica... é record!

Weah, Thuram, Totti, Maldini, Chiesa: il mercato dei figli nel nome del padre

Grealish, il talento di strada che ricorda Sivori e Totti e fa impazzire i tabloid

Totti show nel calcio a 8, la punizione è magica | "Bravino coi piedi questo qui"

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho capito bene, io figlio di Totti insieme a Weah, Thuram, Chiesa e Maldini? Mi aiutate a capire, grazie.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508

secondo me a volte non vede manco quelle della Lazio, magari non volontariamente ma per  impegni, perche c'ha troppi vuoti di memoria su partite anche recenti, si sbaglia sui marcatori, sui risultati, se eravamo in casa o in trasferta...oppure  è l'Alzhaimer !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 12:46
Ho capito bene, io figlio di Totti insieme a Weah, Thuram, Chiesa e Maldini? Mi aiutate a capire, grazie.

2 presenze nell'Under18 per  un totale di 15 minuti giocati e lo mettono insieme a Thuram titolare del Borussia Mönchengladbach e ora all'Inter, con Weah che ha gia' giocato un mondiale, con Maldini che vabbe manco se campa 4 vite riuscira' a vincere come lui...io davvero sarei curioso di sapere se ci sono ancora laziali che comprano quella carta da culo

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2023, 12:56
2 presenze nell'Under18 per  un totale di 15 minuti giocati e lo mettono insieme a Thuram titolare del Borussia Mönchengladbach e ora all'Inter, con Weah che ha gia' giocato un mondiale, con Maldini che vabbe manco se campa 4 vite riuscira' a vincere come lui...io davvero sarei curioso di sapere se ci sono ancora laziali che comprano quella carta da culo

tra l'altro voci di chi l'ha visto giocare (romanisti) mi dicono che farebbe fatica in terza categoria

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Dissi il 26 Giu 2023, 13:04
tra l'altro voci di chi l'ha visto giocare (romanisti) mi dicono che farebbe fatica in terza categoria

E' stato allenato per i primi tempi, alla roma, da un mio carissimo amico. Il ragazzo non era al livello degli altri.
Va detto che, almeno fin quando ancora giocava, che il padre non ha mai fatto pressione perché il ragazzino fosse considerato più degli altri, anzi, da quello che mi raccontava il mio amico sia il padre che la madre si raccomandavano di non trattarlo come il figlio di, ma come uno dei tanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Per "capire" dovrebbe esserci qualcosa di oggettivamente razionale alla base di quell'articolo

In questo caso è consigliabile desistere e andare oltre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Ho capito bene, il figlio di Totti insieme ai figli di Weah, Thuram, Chiesa e Maldini? Mi aiutate a capire, grazie.

Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2023, 12:56

Specifico che si parla del settore giovanile della ex squadra del padre. Non di presenze nella Nazionale U18

Augurando tutto il bene a un ragazzo di neanche 18 anni, ci mancherebbe. E proprio per il suo bene che andrebbe tutelato da certe fanfaronate

Scipio

*
Lazionetter
* 83
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 12:02
Davvero... "Ho sentito dei nomi nelle ultime ore, Zaha, non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità" con Morelli che gli snocciolava i numeri e gli diceva che in quasi tutte le stagioni è andato in doppia cifra.Mi stava venendo voglia di telefonare e chiedergli: ma tra una frittatina e l'altra l'hai mai vista una partita di Zaha o della premier in generale? Evito comunque di chiamare perché già so che quando gli fai notare che dice fregnacce va in puzza e alza la voce e mi ci appiccico di sicuro

Morelli è chiaramente di altra levatura rispetto al conduttore minestraro... Uso questo aggettivo perchè è lo stesso che il conduttore in questione utilizza quando parla di Reja, peraltro un signor professionista e non uno degli  improvvisati arruffoni che popolano la stragrande maggioranza dell'etere romano.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Praticamente la colpa è di Ilary perchè non è come il padre, presto sulle notizie dei prossimi giorni sui giornali.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Scipio il 26 Giu 2023, 14:53
Morelli è chiaramente di altra levatura rispetto al conduttore minestraro... Uso questo aggettivo perchè è lo stesso che il conduttore in questione utilizza quando parla di Reja, peraltro un signor professionista e non uno degli  improvvisati arruffoni che popolano la stragrande maggioranza dell'etere romano.

Uno da uno che si definisce "giornalista sportivo" si aspetta che guardi partite e valuti giocatori continuamente. Guido vede solo la Lazio e la sua conoscenza del calcio inizia e finisce li.
Sicuramente è legato ai nostri colori ma professionalmente è 'na mezza tragedia (ovviamente è una mia personalissima opinione).
Gli si vuole bene come ad un parente ma sinceramente non è quasi più ascoltabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Dissi il 26 Giu 2023, 13:04
un pò come Etienne o il figlio di giordano

Discussione precedente - Discussione successiva