Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 10:23
Cioè il fatto che, a un anno dalla scadenza, avrebbero deciso di promettersi cuore e anima alla Juventus 2023/2024 a me sembra una stronzata. Sotto tutti i punti di vista.

È palesemente una stronzata. Ma è la stronzata su cui poggiare poi insulti [...]lle e offese varie.
La stronzata passa , il resto resta.

Tra un anno ,a parametro zero ,le squadre che possono prenderlo si quadruplicano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo sanno pure loro. Per questo si accordano. Se restava solo la Juve non c'era bisogno di accordo.

No?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra loro? Juve e Milnkovic? Ipotizzo eh, non vi arrabbiate, io non so un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La juve gli promette un accordo e uno stipendio top, ma subito, ora.

Lui (e l'amico suo kezman) possono anche aspettare, ma si prendono il rischio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi magari non lo hanno fatto eh.
Ma io ti garantisco sei e mezzo su carta, pure se fai una stagione demmerda, e a quel punto sto pure in Champions.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 10:38
Fra loro? Juve e Milnkovic? Ipotizzo eh, non vi arrabbiate, io non so un cazzo.

E mica so arrabbiato, non capivo cosa intendevi.  ;))

Beh, secondo me se si sono accordati già adesso, è una stupidaggine galattica che ha poco senso. Sotto tutti i punti di vista. Sia economico che sportivo.
A meno che non sia veramente un contratto spaventoso che non teme confronti anche con l'estero, dove si offrono 20 milioni a stagione a Brozovic. Ma non mi sembrano i chiari di luna ideali.
Sul piano sportivo la Juventus deve ricostruirsi e non sarebbe la prima volta che, per ricostruirsi, ci mette qualche anno e, nel frattempo, qualche giocatore che arriva a Torino pieno di speranze ci rimette la carriera. Se l'obiettivo e andare a competere per qualcosa di importante nel corto periodo la Juventus qualche punto oscuro ce l'ha. Legarsi già oggi alla Juventus fra due anni non mi sembra una genialità.
Sul piano economico tra 6 mesi puoi metterti sul mercato a livello globale senza nessun problema. Avresti anche una visione più chiara dei vari progetti sportivi, compresa la famosa nuova competizione europea, a cui probabilmente la Juventus non parteciperà peraltro. Avresti la possibilità di sondare il mercato inglese, quello spagnolo o magari quello tedesco, vai a sapere. Insomma, davvero fatico a capire l'interesse, per il giocatore, della fretta di legarsi alla Juventus con un anno di anticipo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 10:51
Boh, a me pare così semplice.
Poi magari non lo hanno fatto eh.
Ma io ti garantisco sei e mezzo su carta, pure se fai una stagione demmerda, e a quel punto sto pure in Champions.

Se sei la Juventus l'interesse lo vedo. Se sei il sergente che non lo capisco.
A scadenza. Senza contare che esiste anche l'ipotesi che la Juve in champion's non ci arrivi.
Poi davvero resti come un [...]e.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hanno offerto 8 al 31enne Luis Alberto ancora sotto contratto..
20 a brozovic.

E tu ti accordi oggi con la Juve a 6/7? Senza certezza delle coppe ?

Kezman da mani addosso (cit.)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Con quella rosa secondo voi la rube fa la CL l'anno prossimo?
Io non sarei così sicuro, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vediamo tra un anno, al massimo farete gli indiani come con l'infortunio di Ciro

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
può darsi pure che preferisca giocare in Italia che andare a seppellirsi tra le oasi.
La juve pure senza conference, punta forte allo scudo. Per ripartire dalla Champions 2024/25

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Già adesso è un tema romanzesco, figuriamoci fra 6 mesi

Spero la società ascolti Sarri

L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un ulteriore elemento divisivo (si stanno già componendo gli schieramenti pro e contro)

Spero...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
vediamo tra un anno, al massimo farete gli indiani come con l'infortunio di Ciro

Non esse provocatorio sempre, che alla fine nuoci anche alla tua intelligenza.
Che te se deve risponde in questo caso ?
Davvero. Lo dico in amicizia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma provocatorio di che? Sarebbe la prima volta che uno si accorda con una squadra prima del tempo?
IB, tu hai il rifuto che possa andare alla Juve quando la Juve (o l'inter o il Milan) è il top in Italia (oltretutto c'ha il fratello a Torino). Gli hanno offerto lo stesso stipendio di Rabiot. Se poi dovessero vendere qualcuno, magari fanno un'offerta.

I top team europei a Milinkovic non ci pensano ora, non ci pensano tra 6 mesi e non ci pensano tra un anno.

Magari tra un anno l'Arabia diventa come la Cina e scappano tutti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 11:49
Non esse provocatorio sempre, che alla fine nuoci anche alla tua intelligenza.
Che te se deve risponde in questo caso ?
Davvero. Lo dico in amicizia.
Ma poi io dovrei credere a un fantomatico infortunio perché qualcuno lo scrive su un forum.
Poi divento testimone di Geova perché mi suonano al campanello.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io saro' pazzo ma credo in un rinnovo del sergente...a me sembra sincero quando dice di stare bene alla Lazio e non credo che ci farebbe lo sgarbo di andare via a zero se non condiviso con Lotito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma provocatorio di che?

C'entra qualcosa la questione di Immobile come l'hai posta tu ?
No, davvero, pensi veramente che quello che hai scritto (farete gli indiani come con Immobile ? ) è una risposta cordiale e rispettos delle persone con cui stai scambiando opinioni ?
E soprattutto in topic ?
Poi, ovviamente, ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma si, quello che hai scritto è provocatorio. Anche inutilmente, nessuno qui sta facendo polemica alcuna.
Ci sono opinioni abbastanza serene.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2023, 11:48

Già adesso è un tema romanzesco, figuriamoci fra 6 mesi

L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un ulteriore elemento divisivo (si stanno già componendo gli schieramenti pro e contro)

Spero...
E se non arrivano offerte?
O se arrivano da 7€ il 26 Agosto?

Fosse stato di altre squadre lo piazzavano a 40, noi siamo fuori dal giro e manco abbiamo gli uomini mercato sgamati, ora

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
serenissime, basta dire "stronzate" o "pellet" e sono accettate perchè sposano la tua tesi.

Discussione precedente - Discussione successiva