Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 10:38
Fra loro? Juve e Milnkovic? Ipotizzo eh, non vi arrabbiate, io non so un cazzo.
E mica so arrabbiato, non capivo cosa intendevi.

Beh, secondo me se si sono accordati già adesso, è una stupidaggine galattica che ha poco senso. Sotto tutti i punti di vista. Sia economico che sportivo.
A meno che non sia veramente un contratto spaventoso che non teme confronti anche con l'estero, dove si offrono 20 milioni a stagione a Brozovic. Ma non mi sembrano i chiari di luna ideali.
Sul piano sportivo la Juventus deve ricostruirsi e non sarebbe la prima volta che, per ricostruirsi, ci mette qualche anno e, nel frattempo, qualche giocatore che arriva a Torino pieno di speranze ci rimette la carriera. Se l'obiettivo e andare a competere per qualcosa di importante nel corto periodo la Juventus qualche punto oscuro ce l'ha. Legarsi già oggi alla Juventus fra due anni non mi sembra una genialità.
Sul piano economico tra 6 mesi puoi metterti sul mercato a livello globale senza nessun problema. Avresti anche una visione più chiara dei vari progetti sportivi, compresa la famosa nuova competizione europea, a cui probabilmente la Juventus non parteciperà peraltro. Avresti la possibilità di sondare il mercato inglese, quello spagnolo o magari quello tedesco, vai a sapere. Insomma, davvero fatico a capire l'interesse, per il giocatore, della fretta di legarsi alla Juventus con un anno di anticipo.