Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io spero solo che azzecchino la tonalità di celeste della prima maglia, secondo me quella perfetta era la maglia della stagione 2017-2018 sponsorizzata Seleco. Quello per me è il celeste Lazio, nè più chiaro nè più acceso. Con la seconda e la terza il marketing faccia come gli pare, certo magari evitando toni fluo o colori improponibili tipo il rosso o il verde.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il celeste Lazio è quello del primo anno di Klose (ultimo anno della Puma). ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ho elaborato due mie idee...che ne pensate?

La prima (con i classici calzini bianchi)

La seconda blu scuro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io la sgommata è l'unica cosa che salverei.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 16:22
Io la sgommata è l'unica cosa che salverei.
Sarei curioso di vedere una tua proposta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.646
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
La sgommata era per fare qualcosa di diverso...sennò sarebbe stata la solita tinta unita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: lorenz82 il 28 Giu 2023, 18:04
La sgommata era per fare qualcosa di diverso...sennò sarebbe stata la solita tinta unita.
L'ho interpretato tipo artiglio dell'aquila ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2023, 16:26
Sarei curioso di vedere una tua proposta

Ho l'impressione che, negli ultimi tempi il terreno di gioco della creatività, lo spazio di manovra, si sia limitata ai colori e a qualche spennellata qua e là. Questo vale per tutti, non solo per la Lazio. Fino ad assistere a certi obbrobri soprattutto per le strisciate (ma anche il Napoli).
E secondo me si sperimenta poco sul taglio delle maglie, sul cartamodello.
Io andrei anche su un nuovo design della maglia. Con scelte magari non consensuali.
A me piacciono molto le maglie con il colletto.
Per me una delle più belle magliette mai fatte, come taglio, è stata quella della nazionale francese del 2014. Elegante, semplice, con un richiamo forte alla storia. Una maglietta stile polo, magari senza andare ai laccetti che andavano negli anni 50 ( sarebbero fenomenali ma si possono anche sostituire con dei bottoni automatici o un elastico a x). Una maglietta che non avresti neanche troppi problemi a mettere come capo di abbigliamento sportwear.

Al limite metterei una scelta grafica molto forte, per dare un segno.
Una cosa del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ai giocatori il colletto sta sul cazzo, ho letto recentemente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 19:47
Ho l'impressione che, negli ultimi tempi il terreno di gioco della creatività, lo spazio di manovra, si sia limitata ai colori e a qualche spennellata qua e là. Questo vale per tutti, non solo per la Lazio. Fino ad assistere a certi obbrobri soprattutto per le strisciate (ma anche il Napoli).
E secondo me si sperimenta poco sul taglio delle maglie, sul cartamodello.
Io andrei anche su un nuovo design della maglia. Con scelte magari non consensuali.
A me piacciono molto le maglie con il colletto.
Per me una delle più belle magliette mai fatte, come taglio, è stata quella della nazionale francese del 2014. Elegante, semplice, con un richiamo forte alla storia. Una maglietta stile polo, magari senza andare ai laccetti che andavano negli anni 50 ( sarebbero fenomenali ma si possono anche sostituire con dei bottoni automatici o un elastico a x). Una maglietta che non avresti neanche troppi problemi a mettere come capo di abbigliamento sportwear.

Al limite metterei una scelta grafica molto forte, per dare un segno.
Una cosa del genere.

BELLISSIMA.
E sono d'accordo con te su tutto.
Quella della Francia era fantastica.
Ho trovato questa nostra maglia bella nella sua semplice eleganza e anche usabile nel tempo libero.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
A mio parere le maglie sono diventate molto più "dimenticabili" da quando ci si è uniformati al modello slim, che sarà più performante e tutto ma difficilmente è ritenuto indossabile se non si è allo stadio o a giocare a calcetto. Negli anni '90, invece, le maglie baggy si erano prestate a diventare un outfit per il tempo libero

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2023, 19:51
BELLISSIMA.
E sono d'accordo con te su tutto.
Quella della Francia era fantastica.
Ho trovato questa nostra maglia bella nella sua semplice eleganza e anche usabile nel tempo libero.

Semplice quanto ve pare, ma ho sempre sbavato per questa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
A mio parere le maglie sono diventate molto più "dimenticabili" da quando ci si è uniformati al modello slim, che sarà più performante e tutto ma difficilmente è ritenuto indossabile se non si è allo stadio o a giocare a calcetto. Negli anni '90, invece, le maglie baggy si erano prestate a diventare un outfit per il tempo libero
Interessante.
Soprattutto per gli over 40 :=))

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
A me piacevano quando venivano messe nei calzoncini e si portavano anche le maniche lunghe. So che è strano, non chiedetemi perché :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Sono molto d'accordo. Sapendo anche che, oggi, il target 40/50 anni è quello con maggiore potere d'acquisto, rispetto ai 20/30, ed è più facile vendere loro una maglietta che non sia una impietosa dimostrazione della loro inevitabile pinguetudine.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ecco perché allora le fanno nere . per i diversamente magri :=))

comunque concordo queste maglie ultra slim fanno di un  cafone che levete.
Giusto allo stadio o in attività sportive varie.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il colletto è un dito al culo per giocare a calcio, io l'ho sempre odiato. Non dal punto di vista estetico, è proprio fastidioso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Anche un colletto alla coreana non è male....

Discussione precedente - Discussione successiva