Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Di LSR, ad essere onesti, va detto che la Jacobini occupa 20 minuti al mattino 20 minuti al pomeriggio. Che non è poco ma neanche tale da non farti pensare " mi faccio un caffè e ritorno tra 20 minuti". Cesarini, Parisi, Ditta, Sinibaldi e Stoduto non sono male. Parisi e Ditta eccessivamente aziendalisti, ma tutto sommato accettabili, secondo me. Di gente che parla male della Società Lazio ne trovo abbastanza sui social e in questo forum.

Secondo voi è realistico pensare che a breve ascolteremo anche il prode Abbate nello staff giornalistico di LSR?!?

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 30 Giu 2023, 16:31
Secondo voi è realistico pensare che a breve ascolteremo anche il prode Abbate nello staff giornalistico di LSR?!?

8)

No

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2023, 11:36
Ma perché quando parla Lotito cosa ti ispira? Mi pare che su questo piano la loro sensibilità lasci un po' a desiderare.
Io la reggo dieci secondi poi devono reggere me.
Più o meno il tempo che si regge un'intervista di Lotito... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: Laziolubov il 30 Giu 2023, 14:45
Mah, radio ufficiale assomiglia al concetto di giornale di partito.
La deontologia giornalistica dovrebbe essere contraria a quella della propaganda, almeno nominalmente e il più possibile praticamente. Insomma se c'è una notizia per la quale Lotito si è inguattato i soldi destinati alla Lazio (notizia ipotetica di lavoro) non credo che la radio ufficiale insisterebbe molto sul fatto o per cose più soft ma più probabili, del clamoroso fallimento di acquisti costosi voluti dalla società...
Infatti è esattamente una radio di "partito". Non danno nessuna notizia che non sia precedentemente ufficializzata con un comunicato della Società. L'unico che si sbilancia in commenti su ipotetici affari (roba che sul topic mercato di Lazionet si è arrivati a 20 pagine di illazioni e ci sono almeno trenta sedicenti esperti di mercato che hanno sparato un paio di tweet a testa) è Cesarini. Il quale, pur con i suoi intercalari, secondo me è molto meglio degli altri due "vecchi", Parisi e Ditta. Stoduto e Sinibaldi, specialmente quando cazzeggiano, non sono male.
Belli gli interventi di alcuni commentatori (Grecucci e Lopez, ad esempio) e quelli di Cucchi (che però non sento da un po'...)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
"La vita è adesso "citando il maestro Bagliori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Massimo 66 il 01 Lug 2023, 10:23
Adesso De Angelis filosofo,

Uno gli ha poi telefonato accusandolo di rendere la gente frustrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2023, 11:14

Non ero io stavolta, ma applausi per chi lo ha fatto.

Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Si sarà incazzato a bestia

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
pochi, maledetti e subito

Parisi
Hjulmand
Orsolini
Bonazzoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

le canzoni di baglioni sono sempre pronte per dare al telefono il benvenuto a Capodaglio (suo fan accanito), di ritorno in studio da domani dopo 4 mesi fuori per problemi di salute.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma per fortuna sono intervenuti altri radioascoltatori a riportarci alla realtà.

''gestore'', ''Lazio unica società che non ha fatto operazioni'', ''dopo 20 anni di Lotito non ce la faccio più'', ''modus operandi'', ''''non sono riusciti a vendere Milinkovic prima''.

Ma Guido credo fosse già andato via, spero che possa riascoltare la registrazione e tranquillizzarsi che é tutto sotto controllo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019

Claudio Bagliore?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Poco fa, un intenso e affettuoso ricordo di Vincenzino su RAI news 24, con Jacobelli e Damascelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un eroe !

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Guidone è quello che è, ma oggi ha fatto una trasmissione epica.
Purtroppo l'ho sentita a tozzi e bocconi.
In studio c'erano i figli di Vincenzo, sono intervenuti Gigi Martini, Oddi, Paolo Di Canio (ha fatto pesare il fatto che lui non interviene in nessuna radio privata per policy), Insegno, Pinarella e tanti altri, amici colleghi rai (volpi, rimedio....). Gli aneddoti si sono sprecati e anche un po di commozione.
Ripeto l'ho seguita a sprazzi.

Grandissimo Guidone, lui in queste situazioni è il numero 1.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: guido 59 il 07 Lug 2023, 15:55
In studio c'erano i figli di Vincenzo, sono intervenuti Gigi Martini, Oddi, Paolo Di Canio (ha fatto pesare il fatto che lui non interviene in nessuna radio privata per policy), Insegno, Pinarella e tanti altri, amici colleghi rai (volpi, rimedio....). Gli aneddoti si sono sprecati e anche un po di commozione.

Volpi e rimedio è da rioma channel però

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: FeverDog il 07 Lug 2023, 15:56
Volpi e rimedio è da rioma channel però

Mah ti dirò, oggi, non parlano delle merde, erano ascoltabili.

A Latina mi pare di aver capito che la bara l'ha portata anche bruno conti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: guido 59 il 07 Lug 2023, 15:55

una trasmissione del genere, OGGI, è intollerabile.

la Lazio di OGGI presenta OGGI le nuove maglie, e te invece di stare lì a propaganda in diretta a commentare, a sentire i tifosi, a promuovere la LAZIO di OGGI, stai ancora all'epica.

la poteva fa domani, tre giorni fa, fra una settimana.
questi non so' giornalisti, fanno il loro marketing, la loro narrazione che è insopportabile.

per me è inadeguato proprio. quando diciamo che la società e il marketing stanno indietro, consideriamo anche che parlano a questa utenza qua.

Discussione precedente - Discussione successiva