Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
L'esempio della continuità in CL e crescita continua è il Napoli dalla cessione di Cavani in poi.
Non l'Atalanta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho una busta sigillata con la cera e controfirmata dal notaio Ludovico Peregrini in cui avevo scritto "entro tre post qualcuno dice "che hanno vinto?".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
La CL continuativa ha reso l'Atalanta una nostra competitor. E ha allontanato il Napoli di un parsec

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
l'Atalanta pero' va valutata sotto diversi aspetti, è vero che ha speso ma è anche vero che ha  incassato tantissimo ( e pure qualche  impiccio con la  Juve non da poco, roba dove sono girati 50 milioni tra prestiti, vendite, riscatti ), io se penso che hanno mollato quella pippa de Gagliardini a 26 milioni 4 anni fa e noi oggi ne dovremmo accetta' 25 per Milinkovic me  vie' da piagne, e poi Kessie' Cristante, quel ragazzino venduto in Inghilterra a 40 milioni ect ect, siamo ai soliti discorsi, erano entrati in un bel giro dove gli pagavano giocatori fior di milioni senza discutere e poi grazie a Sartori li reinvestivano bene

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma davvero non riusciamo a comprare 4 giocatori in croce?

Marcos Leonardo 12 milioni
Torreira 10 milioni
Pellegrini riscatto 8 milioni
Ocampos/altri 1.000 laterali 10 milioni

Totale 40 milioni... davvero davvero?
Eppure tra Champions, piazzamento in A, Supercoppa in Arabia e alcune cessioni entrerebbero circa 70 milioni...io boh, non mi capacito.
E ho fatto nomi ottimi ma non TOP...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Fabrizio Romano, ospite video di non so chi, dice che Lotito per SMS continua a chiedere una cifra molto vicina ai 50.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2023, 20:48
Ho una busta sigillata con la cera e controfirmata dal notaio Ludovico Peregrini in cui avevo scritto "entro tre post qualcuno dice "che hanno vinto?".

Ma lo scopo finale è quello Tarà, sennò di cosa parliamo? A Napoli li stavano linciando l'anno scorso di questo periodo, e se non avessero vinto sarebbe stata guerra civile nonostante anni di Champions e tutto il corollario.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.111
Citazione di: genesis il 02 Lug 2023, 19:20

Adesso sei entrato nel club, hai i soldi della CL e continui col pane e salame ?
Dal punto comunicativo e ambientale è un colpo da KO.
E la maggior parte dei tifosi non è come noi, questa è una bolla: vuole i campioni, i titoli sui giornali.
Se neanche l'anno che vai in CL cambia la tendenza si rischia.

ecco.
hai centrato il punto.
siamo 6/700mila tifosi stimati mi pare e qualche decina di utenti razionali e pragmatici che scrivono qua sopra non rappresentano la realtà dei tifosi che invece è in allerta scazzo.
piaccia o meno il rischio c'è.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 02 Lug 2023, 20:59

Torreira 10 milioni

Eppure tra Champions, piazzamento in A, Supercoppa in Arabia e alcune cessioni entrerebbero circa 70 milioni...io boh, non mi capacito.

Se tu avessi a disposizione improvvisamente una somma pari a 200.000 euro, compreresti una macchina da 200.000 euro? Probabilmente no, e neanche da 150.000. Perché comporterebbe dei costi che non riusciresti a sostenere con un'entrata una tantum.
Ecco Lotito ragiona esattamente così: se c'è un'entrata importante,viene comunque messa in secondo piano rispetto alle spese fisse che significa per lo più monte ingaggi.
È quindi più probabile un Parisi che un Pellegrini, così come un Marcos Leonardo rispetto a Milik.
Perché il cartellino si ammortizza, lo stipendio è quello per almeno 4 anni

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Andrewblu il 02 Lug 2023, 20:59

Torreira 10 milioni

Che non "riusciamo" a comprarli però è una tua supposizione.
Di sicuro attualmente c'è solo che non l'abbiamo "ancora" fatto.

Personalmente sono sempre molto preso dalla campagna acquisti, ma questa fibrillazione sulla tempistica mi stupisce sempre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MasterMind, lo sai da solo quanto sia difficile vincere.
Noi abbiamo un bel flirt con coppa Italia e supercoppa, ma andiamo in EL da secoli manco l'abbiamo mai sfiorata. Non si misura tutto ciò vincere.
In CL prima che te la fanno annusa' ci devi combattere, guarda i zozzoni che ci andavano sempre e li massacravano ogni volta. L'Atalanta ha fatto un paio di giri esaltanti, certo che non basta a vincere.
Il Napoli ha dovuto perdere un paio di campionati assolutamente rubati prima di vincere.

Su, dai.

È così che si cresce.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Mi sono spizzato un po' di video di lukebakio...

Per me non è un intruppone  :), mancino che gioca a destra ma non è male neanche col piede debole, ha una corsa e un'accelerazione importante, salta anche abbastanza facilmente l'uomo...

A 10 ml è un profilo su cui io farei un pensierino...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.111
Citazione di: Hicks il 02 Lug 2023, 21:01
Fabrizio Romano, ospite video di non so chi, dice che Lotito per SMS continua a chiedere una cifra molto vicina ai 50.
bel suicidio

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2023, 20:10
io davvero non capisco il legame tra la qualificazione champions e il mercato

il siviglia con 7 EL vinte e quindi altrettante qualificazioni, sta a svende tutto

A me ne basterebbero un paio e sarei disposto a ricominciare come un'udinese qualsiasi.  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
https://twitter.com/laziospace/status/1675578165291360258?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Il discorso che fa Fabrizio Romano ha senso, comunque
In questa storia non c'è una ragione o un torto netti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2023, 21:14
MasterMind, lo sai da solo quanto sia difficile vincere.
Noi abbiamo un bel flirt con coppa Italia e supercoppa, ma andiamo in EL da secoli manco l'abbiamo mai sfiorata. Non si misura tutto ciò vincere.
In CL prima che te la fanno annusa' ci devi combattere, guarda i zozzoni che ci andavano sempre e li massacravano ogni volta. L'Atalanta ha fatto un paio di giri esaltanti, certo che non basta a vincere.
Il Napoli ha dovuto perdere un paio di campionati assolutamente rubati prima di vincere.

Su, dai.

È così che si cresce.

No Tarà, non sono d'accordo.
Per crescere devi avere alle spalle società che siano pronte ad intervenire qualora qualcosa vada storto. L'Atalanta ha Percassi che è tra i più ricchi uomini d'Italia, De Laurentiis idem. Se sbagliano investimenti, non hanno problemi a mettere 20-30 milioni per coprire il deficit e garantire continuità.
Noi no, non abbiamo una proprietà che fa questo tipo di interventi. E di conseguenza il passo più lungo della gamba o della stessa lunghezza della gamba non lo farà mai.

Giusto? Per me no, per lui si e comanda lui.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
So' bboni tutti a fa' i mecenati coi sordi dell'artri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.111
Citazione di: cartesio il 02 Lug 2023, 21:34
So' bboni tutti a fa' i mecenati coi sordi dell'artri.
nel calcio è così per tutte le tifoserie

Discussione precedente - Discussione successiva