Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 12:43
Se arriva Marcos, interessante eh, va bene.
Ma, ti chiedo, come fai a dire che Retegui questo è e questo rimane? In base a cosa? Non è che il potenziale sia legato solo alla tecnica pura. Altrimenti Immobile sarebbe rimasto quello che era a 23 anni.
Ci sono tante caratteristiche che contano.
Io invece ieri vedendo Marcos l'ho percepito poco "cattivo".
Impressione mia eh.
Intendo per caratteristiche, è una sorta di intruppone

un centravanti alla Denis come dici tu. Solida realtà, un buon mestierante che può pure avere dei momenti particolarmente felici. Ma non eccelle tecnicamente in niente, per me questo è importante...nemmeno fisicamente è una bestia. A me non convince per niente per moltissimi motivi.
ML invece a calcio ci sa giocare e non mi da la sensazione di uno poco cattivo, non sopraviverebbe in un campionato molto fisico e cattivo come quello brasiliano, sempre dopo avere visto solo 2 partite eh! (In 2 azioni viste ieri era pressato dal difensore centrale ha tenuto botta, si è fatto valere con grande esperienza...ma sono 2 azioni, voglio sperare che Enrichetto e Picchioni l'abbiano visto più volte)
Dovrà ambientarsi ma ha tutto per fare bene secondo me fin da subito, giocando semplice e ascoltando attentamente il Mister. E' una cosa che farei assolutamente