Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol, in virtù dell`obbligo assunto nell`originaria cessione del gennaio 2023.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/gonzalo-escalante-a-titolo-definitivo-al-cadiz-cf

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2023, 10:40
Mi sembra l'ipotesi più probabile, ma non sarebbe male che, a livello ambientale, si faccia chiarezza su questo.

Chiarezza e trasparenza non sono tra le virtù di Lotito.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 12:43
Se arriva Marcos, interessante eh, va bene.

Ma, ti chiedo, come fai a dire che Retegui questo è e questo rimane? In base a cosa? Non è che il potenziale sia legato solo alla tecnica pura. Altrimenti Immobile sarebbe rimasto quello che era a 23 anni.
Ci sono tante caratteristiche che contano.

Io invece ieri vedendo Marcos l'ho percepito poco "cattivo".
Impressione mia eh.

Intendo per caratteristiche, è una sorta di intruppone  :) un centravanti alla Denis come dici tu. Solida realtà, un buon mestierante che può pure avere dei momenti particolarmente felici. Ma non eccelle tecnicamente in niente, per me questo è importante...nemmeno fisicamente è una bestia. A me non convince per niente per moltissimi motivi.

ML invece a calcio ci sa giocare e non mi da la sensazione di uno poco cattivo, non sopraviverebbe in un campionato molto fisico e cattivo come quello brasiliano, sempre dopo avere visto solo 2 partite eh! (In 2 azioni viste ieri era pressato dal difensore centrale ha tenuto botta, si è fatto valere con grande esperienza...ma sono 2 azioni, voglio sperare che Enrichetto e Picchioni l'abbiano visto più volte)

Dovrà ambientarsi ma ha tutto per fare bene secondo me fin da subito, giocando semplice e ascoltando attentamente il Mister. E' una cosa che farei assolutamente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mentre sul sito della lega serie A la carica è vagante

Lotito ha tempo fino all'inizio del campionato per dare comunicazione del nuovo ds e, come sempre, sfrutta il tempo a disposizione.
Ma ancora esiste gente che si stupisce di come agisce Claudio nostro???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Kamenovic si sta allenando con lo Sparta Praga
Era stato ceduto in prestito fino al 30/6/24?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875

Approfondimento di uno scout professionista su Marcos Leonardo

Più leggo e vedo di ML, più penso che avrà bisogno di mesi e mesi
Troppe ne farà Felipe, anche da punta, in caso venisse il brasiliano

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Mentre sul sito della lega serie A la carica è vagante

Vagante mi sembra un ottimo Ds. A quando l'annuncio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2023, 12:54
Intendo per caratteristiche, è una sorta di intruppone  :) un centravanti alla Denis come dici tu. Solida realtà, un buon mestierante che può pure avere dei momenti particolarmente felici. Ma non eccelle tecnicamente in niente, per me questo è importante...nemmeno fisicamente è una bestia. A me non convince per niente per moltissimi motivi.

ML invece a calcio ci sa giocare e non mi da la sensazione di uno poco cattivo, non sopraviverebbe in un campionato molto fisico e cattivo come quello brasiliano, sempre dopo avere visto solo 2 partite eh! (In 2 azioni viste ieri era pressato dal difensore centrale ha tenuto botta, si è fatto valere con grande esperienza...ma sono 2 azioni, voglio sperare che Enrichetto e Picchioni l'abbiano visto più volte)

Dovrà ambientarsi ma ha tutto per fare bene secondo me fin da subito, giocando semplice e ascoltando attentamente il Mister. E' una cosa che farei assolutamente
Forse sbaglio. Ma secondo me per Retegui vale il fatto che lo abbiamo visto di più e lo conosciamo "meglio". E anche se conoscerlo meglio significa avergli visto far gol contro l'Inghilterra, ad esempio, significa anche averlo vivisezionato individuandone i difetti.

Attorno a Marcos rimane invece quell'alone di potenzialità. Che è semore affascinante. Anche io sono attratto eh.

Comunque mi fido di te, ma anche di Picchioni ed Enrichetto :=))

Forza Marcos :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daje!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma come ? Un anno a piagne che bastava na cazzo de punta (a gennaio pure un bonazzoli) de riserva qualsiasi e mo non va bene questo "prospetto" ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 13:03
Forse sbaglio. Ma secondo me per Retegui vale il fatto che lo abbiamo visto di più e lo conosciamo "meglio". E anche se conoscerlo meglio significa avergli visto far gol contro l'Inghilterra, ad esempio, significa anche averlo vivisezionato individuandone i difetti.

Attorno a Marcos rimane invece quell'alone di potenzialità. Che è semore affascinante. Anche io sono attratto eh.

Comunque mi fido di te, ma anche di Picchioni ed Enrichetto :=))

Forza Marcos :since

non è così. non è solo così.
paghi anche il fatto che uno è un 2003, 145 presenze e 45 gol l'altro un 1999 155 46 gol. uno ha giocato e segnato in libertadores, l'altro no. non è poco. anzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Comunque intruppone ci è sfuggito di mano.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Il mercato della Lazio, dopo il secondo posto e il ritorno in CL, è affidato a Enrichetto.
Ho paura e sento freddo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2023, 13:11
Il mercato della Lazio, dopo il secondo posto e il ritorno in CL, è affidato a Enrichetto.

questo lo sai o lo pensi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Ecco il perché della lista che avevi postato di Sarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 12:58
https://youtu.be/BnT5J95U3p8

Speriamo che questo ragazzo non ci capisca nulla di calcio.

Boh.

Io lo avevo visto con l'U20, marcato da Guarino e Ghilardi, e mi era sembrato interessante.

Ieri, visto in mezzo ai mestieranti, ho avuto molti più dubbi.

Ma non sono in grado. Sul serio.

Mi fido di chi ci capisce.

@Rubin

Rispetto al nulla va bene anche Ciofani. Già detto.

Ma stiamo sul topic mercato.

Si possono esprimere dei dubbi su Marcos Leonardo?
Un giocatore che nessuno di noi conosce veramente.

Pare che si metta in discussione Benzema :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2023, 13:08
Ma come ? Un anno a piagne che bastava na cazzo de punta (a gennaio pure un bonazzoli) de riserva qualsiasi e mo non va bene questo "prospetto" ?
A me Bonazzoli fa cagare, se lo penso nella rosa della Lazio
Per me serve un giocatore bravo e pronto (es: Simeone, non Haaland)
Poi vogliamo puntare su ML, bene eh, mi aspetto però tempi lunghi (e cacate di cazzo a Sarri)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873

Enrichetto DS

Vabbè

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 13:17
A me Bonazzoli fa cagare, se lo penso nella rosa della Lazio
Per me serve un giocatore bravo e pronto (es: Simeone, non Haaland)
Poi vogliamo puntare su ML, bene eh, mi aspetto però tempi lunghi (e cacate di cazzo a Sarri)

ma sarri ha o no voce in capitolo? se non gli sta bene ML, lo dirà immagino. lo può dire. tipo no, prendeteme uno pronto. no? lui ha chiesto uno giovane. dice importante che sia forte. ma meglio giovane. no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 12:58
https://youtu.be/BnT5J95U3p8

Con tutto il rispetto, i video che fa questo tipo li potrei fare anche io.

Prendendo un paio di immagini da video di YT e raccontando quello che sta per succedere.

Discussione precedente - Discussione successiva