Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:31
Casale ha 25 anni, rientra nel gruppo di quelli con cui puoi farci dei soldi, se decidi di venderlo. Felipe ne ha 30, in scadenza ne avra` 31 in un ruolo abbastanza logorante fisicamente; oltre ad aver dimostrato diversi limiti di personalita` nella sua carriera, che Casale non ha/non ha ancora dimostrato.
Se Casale rinnovasse sarei d`accordissimo.
Non sto dicendo cosa mi piacerebbe. Cosa è giusto o sbagliato.

Sto dicendo che da noi funziona così. Ma funziona così all'interno di una gestione complessiva. Possiamo anche percularla ma la gestione famigliare comporta anche questo tipo di rapporti coi calciatori.

Non è che puoi gestire tipo famiglia ("è una questione tra me e Luis Alberto") e poi applicare la gestione manageriale distaccata.

Ma vale anche per la gestione tecnica di Immobile ad esempio.

Dico solo che per capire come mai succedono alcune cose da noi, va vista in una certa ottica.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:39
Infatti Felipe Anderson ci ha provato all`estero : al West Ham e` diventato un fenomeno della panchina, ad Oporto e` diventato il fenomeno della tribuna. Gli altri due li vedremo nel futuro, secondo me nessuno dei 3 e` un fenomeno e la loro carriera lo dimostra. C`abbiamo diversi fenomeni in squadra e andiamo in Champions una volta ogni morte di papa, manco l`Inter del periodo d`oro Morattiano...

Fermo restando che Felipe non è un fenomeno, ma non mi sembra che abbia fatto soltanto panchina all'estero. La prima stagione al West Ham non ne ha fatta tanta.

Non mi sembra che il problema all'estero fosse di natura tecnica o tattica. Puoi non giocare per altri motivi.

La cosa importante, secondo me, è capire se l'area tecnica oggi è in grado di rinforzare la fascia se decidesse di liberarsi del brasiliano o di Zaccagni o di Pedro.  Mi sembra che l'intenzione di rinnovargli il contratto risponda a questo quesito.

La Lazio oggi ha bisogno di un'ala e dopo un mese siamo ancora a "voglio questo ma vediamo" (e non solo sulla fascia). 

Pensa se iniziano a sperimentare secondo un approccio aggressivo al mercato. Ci vorrebbe una finestra semestrale di mercato. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.081
Ma sto fantastico campionato arabo da quante squadre è composto?
Sono 16/20 o 7/8?
Qualcuno lo sa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2023, 16:53
ot
Ma sto fantastico campionato arabo da quante squadre è composto?
Sono 16/20 o 7/8?
Qualcuno lo sa?

18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 14:26
Siamo già arrivati alla fase "Ripijamose Caicedo" o stiamo ancora alla fase "Carissimo Amico"?
mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere il fraseggio nello stretto di Caicedo nel suo "prime" nel Sarriball

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
I giocatori alla portata nostra sono i vari Doig, Holm, Hjulmand, Laurentié  prima di venire in Italia

Come fanno un anno buono ti chiedono dai 15 ai 30 milioni

Pagine e pagine per sognare profili tipo Frattasi è farsi del male da soli, aiutare i ratti screenshottatori nella loro merdosa collezione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 16:51
I siti arabi che parlano di Milinkovic a me sembra che abbiano copiato Insider, quindi attenti alle bufale!

beh va capito.
Dall'Arabia vedi un profilo con quasi 10k follower dici oh, questo qualcosa ci avrà preso, altrimenti te pare che ci sono diecimila mentecatti pronti a seguirlo? e invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.081
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Kerkez
Berardi
Marcos Leonardo
Torreira
e ci divertiamo tanto tanto.

Fino alla giornata 12 (derby) sono tutte partitacce (perché anche Bologna, Atalanta, Torino, Monza e Sassuolo sono partitacce)...

Milinkovic in Arabia non ce lo vedo ma mai dire mai. Se rimane e facciamo quei 4 innesti, per me abbiamo uno squadrone

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 16:14
Visto che il mercato langue vi sottopongo una domanda.
Quelle parola di Carnevali sugli amici che devono aiutarsi, sommate a qualche pezzo dell'indagine sulla Juve in cui sembrava che i dirigenti di alcune società amiche dovessero incontrarsi per discutere di plusvalenze, le ripetute cessioni del Sassuolo con modalità di pagamento di favore, non potrebbero fare pensare che in serie A ci sia una sorta di cartello?
Non potrebbe essere materia da antitrust?

Ti assumi la responsabilità di queste affermazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:39
Infatti Felipe Anderson ci ha provato all`estero : al West Ham e` diventato un fenomeno della panchina, ad Oporto e` diventato il fenomeno della tribuna. Gli altri due li vedremo nel futuro, secondo me nessuno dei 3 e` un fenomeno e la loro carriera lo dimostra. C`abbiamo diversi fenomeni in squadra e andiamo in Champions una volta ogni morte di papa, manco l`Inter del periodo d`oro Morattiano...

Mi piace pensare invece che FA sia maturato, raggiungendo una continuità mai sfiorata prima.
Pure Ciro non é andato bene all'estero, quindi non é stato mai un fenomeno, però mi ha soddisfatto lo stesso, sarò di bocca buona..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Leggo che Il Bologna avrebbe individuato il sostituo di Dominguez.

Jashari del Lucerna che costerebbe 7 mio.

Offriamoglieli questi 10-12 mio per Dominguez.

E poi piazziamo Basic per 4.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Dissi il 05 Lug 2023, 15:28
Jimenez (cit.) ?
una trattativa più estenuante di qulla per Anelka; purtroppo però questa andò in porto

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
dai che stiamo per stappare a pagina 1000!!!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 17:02

Ma prendiamo direttamente noi sto Jashari?!
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2023, 17:04
dai che stiamo per stappare a pagina 1000!!!!!

Pedro e Escalante

vediamo se arriviamo a 1000

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 17:02

A sto punto prendiamo Jashari, li batti sul tempo

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:31
Casale ha 25 anni, rientra nel gruppo di quelli con cui puoi farci dei soldi, se decidi di venderlo. Felipe ne ha 30, in scadenza ne avra` 31 in un ruolo abbastanza logorante fisicamente; oltre ad aver dimostrato diversi limiti di personalita` nella sua carriera, che Casale non ha/non ha ancora dimostrato.
Se Casale rinnovasse sarei d`accordissimo.
Scusa Splash, sembra che non hai visto le partite della Lazio quest'anno. Di che limiti parli, Felipe è un altro giocatore rispetto ai primi anni e la premier, ha giocato quasi tutti i minuti di campionato, è  stato quasi sempre tra i migliori in campo e per me il migliore in assoluto del campionato.. Si è mangiato chilometri di campo avanti e indietro senza mai risparmiarsi. Ad averceli 11 giocatori come Anderson. Ora è un giocatore completo e si merita anche lui un adeguamento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 16:40
Le partite avvincenti in cui non ci sia la Lazio io le vedo solo in Premier o in Champions o nelle fasi finali della EL... e mo' in un anno gli arabi, che ancora non hanno capito se il pallone è sferico altro, creano un campionato avvincente?
Di arabi l'anno prossimo ce ne saranno un 15% sul totale dei calciatori del campionato Saudita.
Cristiano, Benzema, Koulibaly, Kante, Brozovic ecc... sono i nomi famosi, ma stanno comprando un sacco di buoni giocatori in giro per il mondo.
Molti buoni giocatori, ripiega Romarinho o Talisca già c'erano.
E altri ne prenderanno.
Lo so pure io che fino all'anno scorso non era un campionato di livello, ma stanno gettando le basi per fare un grande spettacolo.
A loro, gli sceicchi, del movimento interno interessa zero.
Vogliono creare appunto un grande spettacolo.
E ci stanno riuscendo secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva