vista ora, da vicino
bellissima. la foto di ieri non rende nulla. bravo Gulp, strisce verticali che sono meravigliose. avrei osato il controbordino decisamente più scuro, ma molto molto bella.
la presentazione nelle varie piazze molto social, stile flash mob
purtroppo mancavano i laziali. poi direte che non è vero, sarà il mercato che latita, sarà il leak che smorza l'entusiasmo, sicuramente, ma stavolta il marketing aveva fatto tutto per bene.
con tremila laziali a piazza navona fermavamo Roma.
ecco perché mi incazzo con il continuo martellamento su tutto ció che va male. alla fine si smorza l'entusiasmo su ogni cosa. ogni cazzo di cosa.
siamo arrivati secondi, e invece di ansimare sulle nuove maglie stiamo a rompe il cazzo sulla talent room.
alla camera ardente di d'amico eravamo in tre con qualcosa di laziale addosso, ma del resto pure allo stadio, tolti gli U30, è pieno di gente che viene senza nulla di laziale addosso, se va bene in camicia celeste se non addirittura con polo arancioni. gente abbonata.
pare che se vergognamo. poi è colpa di lotito se non abbiamo i negozi in centro...
scusate ma mi sono preso la mattina rinunciando a soldi per andare in piazza, mi aspettavo il fomento ed eravamo due gatti. mi rode davvero il culo.