Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2023, 00:18
Dici che navighiamo?? A me sembra che stiamo fermi in porto...
Forse le parole di Sarri sul volere Lotito più presente erano relative anche e soprattutto al mercato
Non lo so, io penso che alla fine tireranno fuori ciò che serve e, se proprio non sarà esattamente ciò che chiede Sarri, si cercherà di fare il massimo come sempre.
Certo, se lui voleva italiani o giocatori che conoscevano il campionato italiano e gli portano Kerkez, Admouni e Zaha vuol dire che non è che gli stiano dando tanto retta.
Però, al momento, non riesco a capire chi, effettivamente, stia facendo cosa.
Non è una critica, è solo una constatazione, partendo dal fatto che l'auspicato addio di Jack lo Squartatore avrebbe aperto le porte ad una stagione nella quale tutto avrebbe dovuto funzionare diversamente visto che, più o meno, era individuato come l'ostacolo principale alla via della normalità.
Sinceramente mi sarei aspettato, per prima cosa, l'annuncio di nuovi quadri societari che avrebbero delineato un nuovo assetto operativo.
Poi il mercato.
Magari stanno già operando così, saltando tutte le formalità, ma di Fabiani (sempre che sia lui il DS in pectore) non si vede traccia, né si ha notizia, le trattative di mercato sono tutte abbozzate e, nel caso, in una sola occasione si è vista la foto di Lotito con un procuratore.
In uscita non c'è stato un movimento che è uno, nonostante il mister aveva detto che bisognava per prima cosa fare chiarezza sul centrocampo (cioè su chi andava via e su chi sarebbe rimasto).
Neanche per la primavera si è mosso nulla, in un frangente nel quale farà un doppio salto carpiato.
Per Berardi, che dovrebbe essere l'obbiettivo numero uno richiesto dal tecnico, per ciò che è uscito a oggi, sembra molto probabile che non ci sia stato nessun contatto con il Sassuolo e, al massimo, Lotito ne ha parlato con Suor Paola mentre Abbate origliava.
Speriamo che in questa settimana si faccia un minimo di chiarezza in più.