Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: seagull il 07 Lug 2023, 23:53
Io credo che al raduno presenterà la sua lettera di dimissioni, ne sono certo.
Ma tu sei soddisfatto della società? Non pensi che stia demolendo entusiasmo? Bastava poco dopo i 60mila di Lazio Cremonese e l'epilogo dell'altra sponda del Tevere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Finché il giovane quotato non viene da noi con la foto di Lotito con il suo procuratore non ci facciamo niente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Finché il giovane quotato non viene da noi con la foto di Lotito con il suo procuratore non ci facciamo niente

Capisco

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Sportitalia ha appena fatto vedere prima pagina cds di domani. Previsto vertice juve - Lazio per sbloccare sms

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Miro68 il 08 Lug 2023, 00:28
Ma tu sei soddisfatto della società? Non pensi che stia demolendo entusiasmo? Bastava poco dopo i 60mila di Lazio Cremonese e l'epilogo dell'altra sponda del Tevere

Si. L'entusiasmo lo demolisci tu, sia in campionato che nel periodo di mercato. Vivi sereno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Comunque come caxxo vivete male aho...

Possibile che i tempi da rispettare devono essere i vostri sennò non va bene nulla di diverso?

Ma chi caxxo pensate di essere?

Veramente deprimente.

Magari un po più di umiltà (e anche di accensione di cervello...) farebbe bene a molti.

Forza Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Magari stiamo lavorando a tutta barra sottotraccia.

Però, è palese che ci si aspettasse (giustamente) di più a livello di ufficialità, arrivati a questo punto.

Invece, pare che siamo ancora nella terra di nessuno.

Manco una trattativa vicina a concludersi.

Speriamo stiano lavorando sotto banco, appunto.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Tutti gli anni il pessimismo cosmico prima del ritiro, poi la squadra fa « quasi » sempre meglio delle aspettative. Maglia bella, stagione bella, io ci credo, quest'anno si vince qualcosa di serio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Rinnovati tre abbonamenti. Il calciomercato lo finanzio io

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 00:49
Magari stiamo lavorando a tutta barra sottotraccia.

Però, è palese che ci si aspettasse (giustamente) di più a livello di ufficialità, arrivati a questo punto.

Invece, pare che siamo ancora nella terra di nessuno.

Manco una trattativa vicina a concludersi.

Speriamo stiano lavorando sotto banco, appunto.

Ma seriamente pensate che una società di serie A, con la prospettiva di giocare la Champions, stia ferma da un mese?
Io non lo so se ste cose le dite perchè ci credete veramente, o perchè venite travolti dalla wave negativa e quindi diventa una specie di vetrina dove ognuno deve dire la cosa più negativa.
Ma un allenatore come Sarri farebbe quell'intervista 3 giorni fa se fosse al corrente che a Formello stanno in ferie e ancora devono intavolare una trattativa?

Boh, io veramente a volte rimango sconcertato da quel che leggo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Lug 2023, 00:46
Moriremo tutti è stato detto?

Comunque come caxxo vivete male aho...

Possibile che i tempi da rispettare devono essere i vostri sennò non va bene nulla di diverso?

Ma chi caxxo pensate di essere?

Veramente deprimente.

Magari un po più di umiltà (e anche di accensione di cervello...) farebbe bene a molti.

Forza Lazio

Beh magari, come dice Hummingbard, a questo punto ci si aspettava che qualche trattativa, almeno una, fosse in dirittura di arrivo visto che tra pochi giorni comincia il ritiro. Evitando magari anche questi interventi alla caxxo di cane, perché la domanda che fai la potremmo girare a te: ma chi caxxo ti credi di essere per venire a dire a gli altri di accendere il cervello, che sono deprimenti, datti una bella regolata e conta fino a mille prima di scrivere. E che diamine.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema non è essere fermi, e lo hai capito pure tu.

Il problema è il rischio di non essere vicini a concludere nessuna trattativa tra quelle impostate.

Cosa già successa in passato, ricordiamo, quindi si capisce anche la diffidenza.

Così come fanno ridere i "moriremo tutti!", sono altrettanto fastidiosi i "tutto è bellissimo!".

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 01:03
Il problema non è essere fermi, e lo hai capito pure tu.

Il problema è il rischio di non essere vicini a concludere nessuna trattativa tra quelle impostate.

Cosa già successa in passato, ricordiamo, quindi si capisce anche la diffidenza.

Così come fanno ridere i "moriremo tutti!", sono altrettanto fastidiosi i "tutto è bellissimo!".

Ma il rischio ce lo posso avere il 10 agosto, no l'8 luglio.
Se il 10 agosto sto ancora così, mi incazzo giustamente. Ma che domani 9 luglio ancora non c'è stato nessun acquisto ufficiale, perchè dovrebbe generarmi la paura di non riuscire a concludere le trattative.
50 giorni di mercato ancora, se non chiudi le trattative si ammazzassero e ci incazzeremo. Ma il 2 settembre però, no l'8 luglio

P.S. Il "tutto è bellissimo" non credo di averlo mai letto in 20 anni di Lotito. I "moriremo tutti" invece, leggendo anche post recenti in cui si parla di Carmona e altri sconosciuti come nomi per la nostra campagna acquisti, è molto più attuale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2023, 01:06
Ma il rischio ce lo posso avere il 10 agosto, no l'8 luglio.
Se il 10 agosto sto ancora così, mi incazzo giustamente. Ma che domani 9 luglio ancora non c'è stato nessun acquisto ufficiale, perchè dovrebbe generarmi la paura di non riuscire a concludere le trattative.
50 giorni di mercato ancora, se non chiudi le trattative si ammazzassero e ci incazzeremo. Ma il 2 settembre però, no l'8 luglio

Rispetto il tuo parere. Ma per me cambia eccome tra avere giocatori per il ritiro e a inizio campionato.

Soprattutto per la tipologia di giocatori che normalmente trattiamo (e molti dei nomi che si sono fatti).

Nessuno ha parlato di "incazzatura", ma provare fastidio quando le altre squadre si muovono e noi ancora non sembriamo vicini a concludere una singola operazione è legittimo.

Poi, ognuno la vive come gli pare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2023, 00:18
Dici che navighiamo?? A me sembra che stiamo fermi in porto...

Forse le parole di Sarri sul volere Lotito più presente erano relative anche e soprattutto al mercato

Non lo so, io penso che alla fine tireranno fuori ciò che serve e, se proprio non sarà esattamente ciò che chiede Sarri, si cercherà di fare il massimo come sempre.
Certo, se lui voleva italiani o giocatori che conoscevano il campionato italiano e gli portano Kerkez, Admouni e Zaha vuol dire che non è che gli stiano dando tanto retta.
Però, al momento, non riesco a capire chi, effettivamente, stia facendo cosa.
Non è una critica, è solo una constatazione, partendo dal fatto che l'auspicato addio di Jack lo Squartatore avrebbe aperto le porte ad una stagione nella quale tutto avrebbe dovuto funzionare diversamente visto che, più o meno, era individuato come l'ostacolo principale alla via della normalità.
Sinceramente mi sarei aspettato, per prima cosa, l'annuncio di nuovi quadri societari che avrebbero delineato un nuovo assetto operativo.
Poi il mercato.
Magari stanno già operando così, saltando tutte le formalità, ma di Fabiani (sempre che sia lui il DS in pectore) non si vede traccia, né si ha notizia, le trattative di mercato sono tutte abbozzate e, nel caso, in una sola occasione si è vista la foto di Lotito con un procuratore.
In uscita non c'è stato un movimento che è uno, nonostante il mister aveva detto che bisognava per prima cosa fare chiarezza sul centrocampo (cioè su chi andava via e su chi sarebbe rimasto).
Neanche per la primavera si è mosso nulla, in un frangente nel quale farà un doppio salto carpiato.
Per Berardi, che dovrebbe essere l'obbiettivo numero uno richiesto dal tecnico, per ciò che è uscito a oggi, sembra molto probabile che non ci sia stato nessun contatto con il Sassuolo e, al massimo, Lotito ne ha parlato con Suor Paola mentre Abbate origliava.
Speriamo che in questa settimana si faccia un minimo di chiarezza in più.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io sono alquanto preoccupato ma cmq se proviamo ad osservare la situazione generale della serie A non è che siamo gli unici impantanati. Tutti sono fermi in attesa di vendere i gioielli di famiglia. Molti giocatori a fine contratto persi a 0....a fronte di una sfacciata richiesta di P0.

Il Napoli è nel guado e solo l'effetto lungo scudetto copre la situazione.  L'inter ha preso frattesi e thuram ma chi ha perso? Brozovic, skrinhar, lukaku, dzeko e spera di vendere il portiere. Il milan ha pure venduto (bene) l'uomo simbolo....
Oggettivamente la serie A é messa male

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 01:09
Rispetto il tuo parere. Ma per me cambia eccome tra avere giocatori per il ritiro e a inizio campionato.

Soprattutto per la tipologia di giocatori che normalmente trattiamo (e molti dei nomi che si sono fatti).

Nessuno ha parlato di "incazzatura", ma provare fastidio quando le altre squadre si muovono e noi ancora non sembriamo vicini a concludere una singola operazione è legittimo.

Esatto fastidio. Nemmeno Sarri credo che stia facendo i salti di gioia, con questo non voglio dire che domani rassegna le dimissioni ma non è certo felice e contento, a pochi giorni dal ritiro, e chiaramente non è che te lo dice davanti alle telecamere fumando con Pedullà. Ma forse dovrà accendere il cervello pure lui...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 01:09

Il ritiro finisce il 25 luglio mi pare, il campionato inizia il 20 agosto. Se arrivano il 15 luglio invece dell'11 che cambia?

Le altre squadre si muovono perchè hanno perso giocatori. L'inter ha perso Brozovic, Lukaku, Dzeko e Skriniar: vuoi che non si muova per cercare di colmare il gap?
Il Milan ha perso Tonali e ha Bennacer rotto fino a gennaio.
La Roma ha perso Wijnaldum ed ha Abraham come Bennacer.
La Juve ha perso Di Maria e Cuadrado.
Il Napoli non ha preso nessuno ancora e ha cambiato allenatore

Ma dove stanno tutti questi movimenti a rinforzarsi delle altre squadre?

Significa che va tutto bene? No. Ma non giustifica l'isterismo a cui stiamo assistendo, soprattutto in un forum dove l'età media credo sia superiore ai 30 anni abbondanti

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dezzomania il 08 Lug 2023, 01:14
Io sono alquanto preoccupato ma cmq se proviamo ad osservare la situazione generale della serie A non è che siamo gli unici impantanati. Tutti sono fermi in attesa di vendere i gioielli di famiglia. Molti giocatori a fine contratto persi a 0....a fronte di una sfacciata richiesta di P0.

Il Napoli è nel guado e solo l'effetto lungo scudetto copre la situazione.  L'inter ha preso frattesi e thuram ma chi ha perso? Brozovic, skrinhar, lukaku, dzeko e spera di vendere il portiere. Il milan ha pure venduto (bene) l'uomo simbolo....
Oggettivamente la serie A é messa male
Certo che anche le altre squadre sono dei cantieri. Ma te hai un tecnico che i giocatori li vuole già da inizio ritiro se no ha difficoltà ad inserirli. Credo che lo abbia detto chiaro e tondo in più occasioni. Magari nelle altre squadre gli allenatori non hanno questa esigenza tecnica.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2023, 01:23
Certo che anche le altre squadre sono dei cantieri. Ma te hai un tecnico che i giocatori li vuole già da inizio ritiro se no ha difficoltà ad inserirli. Credo che lo abbia detto chiaro e tondo in più occasioni. Magari nelle altre squadre gli allenatori non hanno questa esigenza tecnica.

Ragazzi non accolliamo a Sarri i nostri desideri però.
Tutti gli allenatori dell'universo vorrebbero i giocatori prima dell'inizio del ritiro, non è che Sarri è un marziano e gli altri sono improvvisatori. Ma tutti gli allenatori dell'universo, Sarri compreso, sanno benissimo che è impossibile e quindi sanno pure come risolvere la questione tempo nel caso di ritardo di 10 giorni.
Tecnicamente a noi servirebbe allungare la rosa, per quanto questa cosa dei titolari possa generare orchite agli occhi di qualcuno. Quindi, se pure lo svizzero, Kerkez o chi per lui, l'esterno, ecc... dovessero arrivare 10 giorni dopo, la squadra per giocare la prima di campionato con gli schemi già assimilati ce l'abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva