Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 09 Lug 2023, 08:54
Come svegliarsi la domenica con un bel rodimento di culo.
Dici a me?
Trovo soltanto surreale concedere interviste ad un giornale che fa dello shit storm contro di noi il suo quotidiano modus operandi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2023, 09:03
Io direi che tocca dare un po' di credito ad Abbate, piaccia o no

Sarei anche curioso, queste 8 postazioni sono back office, o personale anche viaggiante? In sintesi qualcuno se le andrà a vedere le partite dal vivo?
Partiamo dalla base.
Stanno lavorando per.
Non è una roba che si improvvisa e si rende operativa in poche settimane. E già questo sarebbe buono.

Servono professionisti seri e organizzazione. Altrimenti si fa passare l'odea di improvvisazione conrinuane co jonella. Due davanti a due schermi è presa in giro.

Per il resto spero di sì, i giocatori vanno visti dal vivo.

L'Udinese ha 20 osservatori tra addetti ai video e gente che va in giro.

Lui parla di "tante persone che lavorano". Vedremo.

Ma almeno gli diamo una parvenza di serietà.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2023, 09:07
Dici a me?
Trovo soltanto surreale concedere interviste ad un giornale che fa dello shit storm contro di noi il suo quotidiano modus operandi.
all'intervistato interessa solo che si parli di lui, da buon politico :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2023, 09:03
Io direi che tocca dare un po' di credito ad Abbate, piaccia o no

Sarei anche curioso, queste 8 postazioni sono back office, o personale anche viaggiante? In sintesi qualcuno se le andrà a vedere le partite dal vivo?
Maddai Magno, ma era evidente che Abbate avesse delle info : questo scrive articoli in base a delle interviste esclusive con Lotito ogni 2 mesi. Dal modo che vengono riportate pare che parli con Lotito quasi ogni giorni.

Riguardo alla Talent Room, io aspetto altri dettagli. In ultimazione puó dire tutto o niente e finché non ci sarà una gierarchia che commandi questa benedetta struttura mi pare pure poco utile, al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 08:59
Carino il gioco un po', ma secondo me troppo stroppia eh. Fai tu però ;)

Alcuni pensano che tu sia serio. E si crea confusione.
Eh..., lo so benissimo: tutti "vogliono viaggiare in prima" e l'ombra dà noia a molti.
8)
A mio avviso un sociologo qui spopolerebbe...!
8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Lug 2023, 08:58
Non mi sembri un tipo da Malox, ma a 'sto punto..., mai dire mai!
8)
Ma come ti permetti?
L'antiacido piatelo un po' te.

Dopodiché se effettivamente sei uno che lavora lì, pure a fare le pulizie, sei discretamente poco furbo a fare il fenomeno su un forum.
Inoltre io aspetto i fatti.
Ciá.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
È già arrivata la brusca frenata per Kerkez?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 09:08
Partiamo dalla base.
Stanno lavorando per.
Non è una roba che si improvvisa e si rende operativa in poche settimane. E già questo sarebbe buono.

Servono professionisti seri e organizzazione. Altrimenti si fa passare l'odea di improvvisazione conrinuane co jonella. Due davanti a due schermi è presa in giro.

Per il resto spero di sì, i giocatori vanno visti dal vivo.

L'Udinese ha 20 osservatori tra addetti ai video e gente che va in giro.

Lui parla di "tante persone che lavorano". Vedremo.

Ma almeno gli diamo una parvenza di serietà.
Otto postazioni sa di TV LCD per la PlayStation.
Io a Lotito e alle sue iperboli non credo più da un pezzo.
Facesse il suo e in silenzio che stiamo in dietro di 25 anni minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Spero che la voce su Politano sia artatamente farlocca, il Dela riceve apprezzamenti su un suo giocatore, che se gli portano 15 milioni stappa una bottiglia di quelle buone e la Lazio manda messaggi ai veri obiettivi.
Dai, deve essere una cosa così.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Lug 2023, 09:10
Eh..., lo so benissimo: tutti "vogliono viaggiare in prima" e l'ombra dà noia a molti.
8)
A mio avviso un sociologo qui spopolerebbe...!
8)
Pure per le "manie di protagonismo".
Chiacchierone millenovecento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Politano a 5 milioni e 1.5 a.lui se ne parla.
Dopo ,in caso positivo , una bella doccia con la sabbiatrice.

Ma Milos .....mejo che me sto zitto  8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2023, 09:07
Dici a me?

Ma per carità 😊
Parlo di me, dopo aver letto l'intervista

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma come ti permetti?
L'antiacido piatelo un po' te.

Dopodiché se effettivamente sei uno che lavora lì, pure a fare le pulizie, sei discretamente poco furbo a fare il fenomeno su un forum.
Inoltre io aspetto i fatti.
Ciá.

Direi che urge un sociologo... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Kerkez e Amdouni sarebbero due bei colpi. Speriamo.

Poi servono un paio di giocatori pronti alla battaglia: ala e regista.

Un nuovo interno se non escono Basic, Akpa, Marcos mi pare difficile al momento.

Savic a parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A Berardi non credo molto ma nel caso arrivasse, il giovane da fare crescere potrebbe essere Crespi.
Vediamolo in ritiro se maturo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
L'intervista del presidente è autoreferenziale e per certi versi preoccupante. La cruda realtà è che stiamo per perdere uno dei nostri pilastri e all'orizzonte ancora non si vede nulla su come sarà sostituito. Con l'uscita di Sergio a cc. saremo cortissimi. Vedremo cosa accadrà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 09:31
A Berardi non credo molto ma nel caso arrivasse, il giovane da fare crescere potrebbe essere Crespi.
Vediamolo in ritiro se maturo.
See llallero  :beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
L'intervista nulla aggiunge al personaggio (che io preferisco di gran lunga quando tace), anche se il passaggio sul ritardo nel mercato irrita non poco.
È l'ammissione, per chi non lo avesse ancora capito dopo 19 anni, che questa è una gestione padronale e l'uscita di Tare ha solo accentuato il problema.
La Scout School è in costruzione (spero con esito diverso dalla famosa Academy mai nata) e sicuramente non porterà benefici nell'immediato.
Farà acquisti come ogni anno (meglio se stile 2022 e non 2007), ma stavolta credo in Sarri: alla Lazio attuale non servono DS fenomeni né strutture all'avanguardia, basterebbe un Fabiani che segua le indicazioni di mercato di Sarri. Nonostante tutto, resto fiducioso: sono 19 anni che la squadra cresce, bisogna crederci.

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Lug 2023, 09:23
Direi che urge un sociologo... :beer:

Io sono sociologo..mi sa non si casca bene..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Attaccante giovane da aspettare si intende uno a cui far fare 800-1000 minuti circa. Non credo si intenda uno a cui far fare uno stage di un anno.

Credo che se si parla di Amdouni, quello sia il livello.

Per me se non ci fossero i soldi, sfruttando scadenza 2024 , e se arrivasse un Berardi si potrebbero offrire 6-7 mio per D. Mota (non segna molto, ma.è discreto).

Molto meno di così è come non avere nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva