Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per Fat e gli altri: a me vanno bene tutte le ipotesi, e quella che a Sarri un pochino giri il culo mi sembra verosimile.
Quello che eviterei ma che so accadrà, è che fra un mese, senza nessuna informazione ulteriore, qualcuno scriverà "A Sarri rodeva il culo e lo sapevamo tutti". Da ipotesi a fatto conclamato, qui dentro ci sono dei maestri.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 12:36
pronto a fare caroselli
buoni giocatori? probabilmente sì e va bene perché non ci possiamo permettere altro , evidentemente, però addirittura i caroselli per saccheggiare l'AZ dopo che ci siamo presi per il kulo da soli e ci siamo stracciati le vesti per aver perso con l'AZ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma non rompete il cazzo se qualcuno gode.

Andate a farvi le pippe con Orsolini e Pellegrini  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 12:07
mi dicono che sarri, stamattina

Potresti postare il nome e il cognome di quello con cui hai parlato? Se no non si può controllare se sono minkiate (come penso)oppure no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2023, 12:39
Credibile sto Moretto?

Per Fat e gli altri: a me vanno bene tutte le ipotesi, e quella che a Sarri un pochino giri il culo mi sembra verosimile.
Quello che eviterei ma che so accadrà, è che fra un mese, senza nessuna informazione ulteriore, qualcuno scriverà "A Sarri rodeva il culo e lo sapevamo tutti". Da ipotesi a fatto conclamato, qui dentro ci sono dei maestri.
Per me attinge da skysport
Baiocchini stamattina ci dava appunto su Karlsson

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Per quello che ne posso capire io dal tubo Karlsson sarebbe buono direi.
Qualità, tecnica, fantasia, bel tiro.
Certo poi tocca vedere i tempi di ambientamento, però ce ne stanno tanti che sono scarsi pure dal tubo ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 12:43
Potresti postare il nome e il cognome di quello con cui hai parlato? Se no non si può controllare se sono minkiate (come penso)oppure no.

Magari uno di quell* che aveva detto dell'infortunio di Ciro un anno fa. Perculato dalle guardie di LN

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sarri è stato visto fare un apericena co' Fares ed Akpa,brindava ed intonava canzoni degli alpini .
È il mister più felice del mondo .
A chi gli chiedeva del mercato rispondeva " Co" sti 2 non c'ho paura de gnente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 12 Lug 2023, 12:33
il tuo commento era ironico su chi ha certezze. Dal momento che quelle certezze si riferiscono ai fatti non si può essere ironici perché sono fatti certificati e quindi certezze. Il tuo poi invece è un giudizio soggettivo sull'idea che questi fatti poi non siano tanto negativi e per esprimerlo devi arrampicarti un po' sugli specchi. Il più divertente è che il Napoli che ha appena vinto lo scudetto dandoci circa 16 punti è meno preoccupato di noi di non avere giocatori nuovi e GAC. Tu pensi che se avessimo vinto lo scudetto staremmo qui a criticar euna società recidiva e spesso approssimativa o staremmo ubriachi per varie sagre di festeggiamenti Urbi et Orbi? GAC

Se la Lazio avesse vinto lo scudetto staremmo qui a criticare che Lotito si scaccola con la mano destra e non con la sinistra, non prendiamoci per il culo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 12:43
Pure un selfie con le  3 cime di Lavaredo sullo sfondo  per essere sicuri che stia veramente ad Auronzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 12:12
Mi dicono

chi?
La ggente.
Sì, ma chi?
La ggente.
(Tina Pica-1955)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Jesper Karlsson dicono che vada al Napoli, comunque ha lo stesso agente di Correa, Vecino, Badelj e ... Djordjevic. Con Lotito c'hanno già trattato

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magari uno di quell* che aveva detto dell'infortunio di Ciro un anno fa. Perculato dalle guardie di LN

può darsi, però adesso vedrai che posta il nome, così da poter controllare pure sta minchiata.  ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non credo fosse un incontro privato tra il tifoso e Sarri, quindi ci saranno sicuramente conferme da altri presenti.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
La priorità per Sarri era capire chi rimaneva e chi andava (parole sue più che note) e penso che aver rinnovato L.A. e Pedro e ceduto in tempi rapidi (si, il 10 di Luglio è una tempistica celere) penso che significhi aver rispettato le sue necessità. Ora, budget alla mano, bisogna fare i giusti acquisti, però onestamente non penso che averli oggi o tra una settimana possa cambiare la stagione della Lazio.
Tanto lo sappiamo tutti che la prima formazione titolare della prima di campionato vedrà gli stessi 11 dell'ultima giornata dello scorso campionato, con vecino al posto di sms, con o senza acquisti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 08:37
concordo sulle prime 3 righe e sulle ultime 2, su quella centrale no, io non vedo nessun accanimento da parte dei ''tranquilli''. Pure loro dicono la loro senza pretendere di insegnare nulla.
;)

Si si, lo sto  proprio a vedè infatti

:sisisi:

Guardate che  cazzo  state a montà su per uno che ha riferito una frase di  Sarri che semplicemente riporta il dato di realtà,  ossia che non  c'è alcun mercato  di  cui essere contenti/scontenti perché non c'è proprio. Avesse riportato Sarri che diceva "quella merda de Lotito lo voglio  sgozzare, pezzodefango mi ha promesso mari e monti e invece niente, perché è un falso un giuda e deve morì" avrei capito la richiesta di esplicitare la fonte.

Nessun accanimento, per niente proprio. Pensa se vi accanivate che veniva fori.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Karlsson per me è il miglior nome uscito in questo calcio mercato. Il problema è che è un destro che gioca a sinistra, noi credo che stiamo cercando un mancino che gioca a destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Massimo 66 il 12 Lug 2023, 12:47
Sarri è stato visto fare un apericena co' Fares ed Akpa,brindava ed intonava canzoni degli alpini .
È il mister più felice del mondo .
A chi gli chiedeva del mercato rispondeva " Co" sti 2 non c'ho paura de gnente"
Fonte?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:56

Si si, lo sto  proprio a vedè infatti

:sisisi:

Guardate che  cazzo  state a montà su per uno che ha riferito una frase di  Sarri che semplicemente riporta il dato di realtà,  ossia che non  c'è alcun mercato  di  cui essere contenti/scontenti perché non c'è proprio. Avesse riportato Sarri che diceva "quella merda de Lotito lo voglio  sgozzare, pezzodefango mi ha promesso mari e monti e invece niente, perché è un falso un giuda e deve morì" avrei capito la richiesta di esplicitare la fonte.

Nessun accanimento, per niente proprio. Pensa se vi accanivate che veniva fori.

Vale lo stesso per chi la prende come spunto per dire "Allora oovedi che pure a Sarri je rode il culo?!"

Il pensiero di Sarri sul mercato non lo sa nessuno, né chi pensa che non ci siano problemi né chi pensa che sia sull'orlo delle dimissioni. Nessuno. Men che meno sul mercato, visto che è un argomento che gli è sempre stato sui [...] e faccio quindi fatica che si possa essere espresso in quel modo alla domanda di un tifoso

Discussione precedente - Discussione successiva