Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque di offerta araba per Immobile c'è qualcosa online. Articoli di ieri o di poche ore fa.

Sti arabi io li ringrazio per essersi presi Sergio, ma non c'è dubbio che potenzialmente, nel breve periodo, possano essere destabilizzanti per il calcio europeo.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 00:03
Danie co tutto il bene, rifletti:
Tu ce segui da tanto, quindi più o meno sai come funziona qui dentro no?
Ecco, arriva uno nuovo e preannuncia, così, de botto, che immobile è ceduto e Sarri si dimette. È na voce che gira.
Ma te pare un modo di presentarsi?
È come se io vado a casa di tarallo, mai visto in vita mia, mi guardo intorno e je dico "tu figlia di 13 anni fa i film hard nello scantinato e tu figlio spaccia eroina davanti le scuole elementari. Lo stava a di il vicino poco prima che entrassi, mi sembrava giusto dirtelo".

Secondo te, come te dovrebbe risponde la gente?
Io spero che tu sia davvero Daniele che lavora a parco Leonardo perché  come troll della roma saresti veramente fesso (mi tengo sul cordiale) a porti così.
Voglio sperare che tu sia solo molto ingenuo.
Ma infatti poi mi sono ritratto che leggendomi sembrava una presa in giro...
Ma comunque non ho detto niente di così astrale
Capibile le risposte ma senza insultare senza un perche dato che io non ho mancato rispetto a nessuno
ROMA MERDA!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
belle  notizie da Pedulla'...Berardi in cima alla  lista ma al momento non c'e trattativa, Kerkez in stand by in attesa di risolvere  situazione Pellegrini, domani incontro con la Juve, Zielinski in attesa di decisioni sull'offerta araba, in alternativa Gedson o Samardzic, per la  punta ariciccia  Sanabria, poi Torreira o Ricci

Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria

seguiranno aggiornamenti  8)

grazie a tutti per i suggerimenti sui nomi che dimentico  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: inmentesolote il 12 Lug 2023, 23:58
Pedullà in "aspettando calciomercato" ha riferito i soliti nomi e che di novità non ce ne sono

Non me lo sarei mai aspettato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Lug 2023, 00:01
OT

Ma è possibile che non riusciamo a crescere e strutturarci un po' come società?

E un DS non si può avere, deve fare tutto Lotito quando trova il tempo.

E una comunicazione decente non si può avere, ad esempio non è stato neanche comunicato il prolungamento di Pedro che si sta allenando in ritiro.

E qualche figura nuova in società non si può avere, si parlava di un ritorno di Peruzzi ma niente.

Alcuni aspetti iniziano ad essere stancanti per me.

EOT

La mancata nomina di un ds ha qualcosa di sovrannaturale. Inafferrabile come cosa. Boh.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
Ciao sono nuovo piacere Daniele vi seguo da anni...lavoro presso un Lazio style...se ne dicono tante soprattutto ora che fare non c'è nessuno ha collegamenti con la società davvero proprio nessuno ma la cosa che uscita stasera pui sembrare una cavolata ma pensandoci bene veritiera..Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...ma mi andava di dirvela sicuramente uscirà domani perché notizia di pochi minuti fa
ma sei un bot che traduce dal mandarino poi ritraduce dall'arabo in swaili e infine lo riscrive in pseudo italiano?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: venezuelano il 13 Lug 2023, 00:07
La mancata nomina di un ds ha qualcosa di sovrannaturale. Inafferrabile come cosa. Boh.
Risparmia uno stipendio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
che  poi di tutti sti nomi che girano ormai da  un mese o quasi se ne fosse accasato uno nel frattempo, almeno si depenna !! invece niente, stamo in trattativa con mezzo mondo su giocatori che non se fila nessun'altro pare... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:11
che  poi di tutti sti nomi che girano ormai da  un mese o quasi se ne fosse accasato uno nel frattempo, almeno si depenna !! invece niente, stamo in trattativa con mezzo mondo su giocatori che non se fila nessun'altro pare... :=))
Se ci fregano Kerkez mi incazzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 00:06
Capibile le risposte ma senza insultare senza un perche dato che io non ho mancato rispetto a nessuno
Beh un po alla lingua italiana sì, anche se devo dire che la tua sintassi dadaista mi intriga...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:11

Io ho come la sensazione che moltissimi giocatori e (quasi) tutte le società europee siano in attesa di ... PIF, sembra quasi che molte trattative siano in stand by, in attesa dell'offerta fuori dal mondo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:07
belle  notizie da Pedulla'...Berardi in cima alla  lista ma al momento non c'e trattativa, Kerkez in stand by in attesa di risolvere  situazione Pellegrini, domani incontro con la Juve, Zielinski in attesa di decisioni sull'offerta araba, in alternativa Gedson o Samardzic, per la  punta ariciccia  Sanabria, poi Torreira o Ricci

Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria

Listone impressionante, quasi da record. Da un lato mi chiedo se almeno qualcuno dei nomi sia vero, dall'altro è innegabile che sia uno degli effetti dell'assenza di Tare. I cosiddetti esperti di calciomercato sparano nomi nuovi senza soluzione di continuità coprendosi di ridicolo (non c'è mai fine al peggio) in quanto a credibilità e affidabilità. Evidentemente non escono nomi da Formello..... la speranza è che almeno Lotito li sappia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 13 Lug 2023, 00:18
Io ho come la sensazione che moltissimi giocatori e (quasi) tutte le società europee siano in attesa di ... PIF, sembra quasi che molte trattative siano in stand by, in attesa dell'offerta fuori dal mondo.

mah, che dire, per esempio sta storia di Pellegrini non è seria, Parisi sono anni che si dice piace a Sarri e va a Firenze per 11 milioni, nel frattempo tratti sto Kerkez che costa  piu' di Parisi ma lo tieni in stand by perche dopo 13 giorni dalla scadenza del prestito ancora devi decidere con la  Juve cosa fare e intanto si legge che Sarri sarebbe contento se resta e allora cazzo chiudi sta questione, la  juve vole troppo ? ok guardo altrove, che sia Kerkez o un altro, ma gia' da  una settimana e pure piu' dovevi farlo  8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:07

Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria

Di Marzio dice che il Milan ha incontrato gli agenti di Pellegrini e lo stanno sondando come vice Theo

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Lug 2023, 22:56
Pereyra sarebbe da prendere subito come alternativa e cedendo Basic e Marcos Antonio.
Il nostro primo acquisto sarà Audero :=))
Di solito partiamo da quelli che non sono priorità.

Ma handanovich dove andrà?
A noi nn ce po servî???

... un ritorno a casa sarebbe pure

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101

Ovviamente io non sono triste per la cessione del nostro miglior giocatore e neanche incazzato per la gestione del mercato e della società in generale (Solo i romatristi in incognito lo sarebbero). Va tutto bene e lamentarsi è da romoletti

Sono felicissimo di tutto perché spero che il ns frattesone possa ridarmi, un giorno, il patentino. Ho pure scritto un saggio su quanto il nepotismo sia cosa bella e giusta...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2023, 00:25
Di Marzio dice che il Milan ha incontrato gli agenti di Pellegrini e lo stanno sondando come vice Theo

Pedulla' invece ha detto che  interessa al Nizza e all'Atletico Madrid...che ci capisce  è bravo... 8)

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:24
mah, che dire, per esempio sta storia di Pellegrini non è seria, Parisi sono anni che si dice piace a Sarri e va a Firenze per 11 milioni, nel frattempo tratti sto Kerkez che costa  piu' di Parisi ma lo tieni in stand by perche dopo 13 giorni dalla scadenza del prestito ancora devi decidere con la  Juve cosa fare e intanto si legge che Sarri sarebbe contento se resta e allora cazzo chiudi sta questione, la  juve vole troppo ? ok guardo altrove, che sia Kerkez o un altro, ma gia' da  una settimana e pure piu' dovevi farlo  8)

Non saprei, rimanendo nel campo delle ipotesi, i gobbi magari si sono impuntati sul prezzo, rosicando della vendita di SMS in Arabia e nel frattempo gli olandesi temporeggiano sperando in qualche follia orientale! staremo a vedere e  :ssl :ssl :ssl :ssl

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 00:24

Pellegrini pare interessi al Milan come vice Theo Hernandez

Discussione precedente - Discussione successiva