Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Abbate e Patania concordano sul motivo del contrasto tra Lotito e Sarri:
il primo vorrebbe giocatori giovani, l'allenatore giocatori pronti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 09:05
Tu dici eh?
Io a sto punto mi auguro che stiano pensando a qualcosa.
Temo il peggio.

a me preoccupa quanto abbia rosicato Lotito per la cessione Savic, ben oltre il fisiologico dispiacere per un giocatore andato via dopo tanti anni.
Secondo me non era programmato proprio nulla ed ha dovuto sottostare ad una promessa fatta al giocatore che ha spinto tanto per andare, ma fosse stato per lui se faceva col cazzo.
Mi sa che questi soldi entrati con Sergio costituiscono più un problema che una soluzione, perché adesso la scusa per fare certi acquisti che non convincevano del tutto lotito anche con qualche ragione (i 29enni vari) è venuta a mancare e si acuisce il contrasto di vedute tra il volere giovani/pronti.

da quello che leggo dei suoi virgolettati e delle sue interviste non è uno che ha realizzato bene una cessione programmata senza farsi prendere per il collo, cosa di cui essere pure soddisfatti,ma uno che si è trovato con un problema in più indesiderato e pure de quelli grossi.
Questa è l'unico piccolo dubbio che si è insinuato in me al momento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: LeonKennedy il 13 Lug 2023, 09:09
Mi accodo a Tarallo.

Gli impegni di Lotito, la mancanze di figure autonome e/o riconosciute per me sta facendo si che ci sia caos.

Un modus operandi del genere dopo l'entusiasmo del 2° posto non è altrimenti spiegabile.

E i nomi che girano manco sono chissa quale cazzo di iraddedio (Mika, Pellegrini, Lukebakio, Amdouni)...ogni anno il mercato è un mezzo incubo...quando è un anno importante diventa una tragedia per noi.

Per un attimo ho letto mancanza di figure automunite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 09:12
qualcuno ti dirà troppi i soldi, a me pare il mercato giusto, un bel mercato, per come siamo messi noi nell'estate della champions in cui vendi il tuo ultimi giocatore vendibile a certe cifre. non ci saranno più SMS a portarti 40 bombe. so finiti. bisogna iniziare da capo.
se non ce la fa a fare un mercato del genere, perchè ha altri impegni e non vuole delegare, l'hai detto tu. si dedicasse alla politica.
Per me non ce la facciamo, col budget, per cui deve inventarsi qualcosa, tipo vendere bene Marcos Antonio e Basic, fare un prestito con diritto, quello che vuole
Se non riesce, non è all'altezza, raus

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2023, 09:04
In tutto questo... i nomi di centrocampisti?

Pare che stiamo pensando solo all'attacco.
Il problema, ad oggi, è che "stiamo pensando".
Attacco, centrocampo e difesa.
Sembriamo, magari non è così, in balia degli eventi.
Fermi in attesa di non si sa cosa.
Manca un DS, mi sembra troppo evidente.
La gestione sembra essere tornata quella pre Tare.
A me, più che il mercato, preoccupa la mancanza di una figura che si occupa solo di Lazio e mercato/gestione tecnica.

Speriamo bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Fase down già alle 9 di mattina con il caldo che fa fuori?
Rega', così il moriremo tutti rischia di diventare realtà, vi avviso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 09:15
a me preoccupa quanto abbia rosicato Lotito per la cessione Savic, ben oltre il fisiologico dispiacere per un giocatore andato via dopo tanti anni.
Secondo me non era programmato proprio nulla ed ha dovuto sottostare ad una promessa fatta al giocatore che ha spinto tanto per andare, ma fosse stato per lui se faceva col cazzo.
Mi sa che questi soldi entrati con Sergio costituiscono più un problema che una soluzione, perché adesso la scusa per fare certi acquisti che non convincevano del tutto lotito anche con qualche ragione (i 29enni vari) è venuta a mancare e si acuisce il contrasto di vedute tra il volere giovani/pronti.

da quello che leggo dei suoi virgolettati e delle sue interviste non è uno che ha realizzato bene una cessione programmata senza farsi prendere per il collo, cosa di cui essere pure soddisfatti,ma uno che si è trovato con un problema in più indesiderato e pure de quelli grossi.
È come per Tare eh
Ha detto che ha ricevuto la chiamata che lo informava che Tare non voleva più proseguire
Sempre passivo, sembra, mai proattivo, che aggredisca le situazioni (almeno lato interno Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: genesis il 13 Lug 2023, 09:14

Ma se Sarri ha sempre detto che preferisce lavorare con i giovani e già adesso abbiamo la rosa più vecchia della A?

Ma ancora credete a 'sti pseudo giornalisti?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A me un mix delle due ipotesi sembra la soluzione migliore, non credo siano due posizioni integraliste.
Finora ero tranquillo tranquillo, se Sarri si innervosisce io lo faccio per osmosi.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
13 Luglio, pagina 1253 del topic, 0 acquisti 1 cessione sanguinosa. Spero in qualche colpo di scena del presidente. Diciamo che anche tutto questo mistero che aleggia in quel di formello non e' che proprio sia di aiuto anche agli abbonamenti e l'emotivita' del tifoso ne risente. Vabbe' attendiamo con fiducia

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
...e se l'attesa del DS è essa stessa il DS...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 09:15

Per me è semplicemente una t.esta di c.az.zo.
Manco più i dubbi c'ho. Anche Sarri secondo me lo sa e sa che alla fine, quasi alla fine, i giocatori che vuole li avrà. Non so chi l'ha scritto, ma anch'io penso che Lotito, ma probabilmente il DS è Paratici che non puo' essere annunciato perché squalificato (come tu m'insegni con la legge è stato inventato anche l'inghippo), avrà messo su una quindicina di trattative che non chiude perché sa che più il tempo passa (e su questo ne sono più che convinto) e più le società (che hanno tutte bisogno di liquidità) abbasseranno le richieste. E quindi aspetta. Aspetta.
Lui dell'ambiente se n'è sempre sbattuto i collioni, senno' da mo che se n'era andato. Di quello che pensiamo se ne fotte altamente.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2023, 09:15
Noi vorremmo solo dei giocatori.

forti....e/o funzionali al progetto

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

Marusic-Casale-Romagnoli-Kerkez

Samardzic-Torreira-L. Alberto

Berardi-Immobile-Zaccagni

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896

Tra tesi e antitesi abbiamo trovato la sintesi non comprando un cazzo 😁

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Corsican laziale il 13 Lug 2023, 09:25
Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Kerkez

Samardzic-Torreira-L. Alberto

Berardi-Immobile-Zaccagni
Per me ha ragione ElRifle, difensivamente Samardzic non è quello che ci serve, non come titolare
Per me serve un Gedson e Samardzic a entrare nei 5 e togliere un po' di minutaggio a Luis Alberto, avremo 50 partite

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 09:24
Manco più i dubbi c'ho. Anche Sarri secondo me lo sa e sa che alla fine, quasi alla fine, i giocatori che vuole li avrà. Non so chi l'ha scritto, ma anch'io penso che Lotito, ma probabilmente il DS è Paratici che non puo' essere annunciato perché squalificato (come tu m'insegni con la legge è stato inventato anche l'inghippo), avrà messo su una quindicina di trattative che non chiude perché sa che più il tempo passa (e su questo ne sono più che convinto) e più le società (che hanno tutte bisogno di liquidità) abbasseranno le richieste. E quindi aspetta. Aspetta.
Lui dell'ambiente se n'è sempre sbattuto i collioni, senno' da mo che se n'era andato. Di quello che pensiamo se ne fotte altamente.

ero io ad aver ipotizzato Paratici
:=))

sisi, pure secondo me dell'ambiente se ne fotte.
Però dalle ultime interviste, vedi gazzetta o messaggero, non mi è parso rivendicarsi la cessione di Savic come fatto in passato. Lotito le cessioni buone - come questa è oggettivamente - se le è sempre rivendicate con orgoglio, come sua capacità a vendere senza farsi ricattare, blablabla.
Stavolta invece è parso quasi costretto, tutto il discorso sull'atto di fede e compagnia cantando.
lui il mercato l'avrebbe fatto tranquillamente senza sti 40 mln, con le possibilità date dalla CL. Quindi andando più sui giovani (che per la società sono chiaramente preferibili). Invece con questa disponibilità aumentata e un big in meno gli tocca accontentare Sarri almeno su uno/due acquisti di altro tipo. A impressione eh.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 09:24

Che il problema sia Lotito e non era Tare lo si sa da 20 anni eh...

Infatti non capisco tutti questi voli pidarici che si fanno nel forum, finché c'è Lotito la Lazio sarà quella degli ultimi 20 anni, non farà mai il tanto amato player trading, non esiste programmazione, e ogni tanto se ti gira bene sculi una qualificazione champions o una (super)coppetta italia.

Altro che: 3 acquisti e lottiamo per lo scudetto, fa sorridere.

Discussione precedente - Discussione successiva