Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 09:24
Per me è semplicemente una t.esta di c.az.zo.
Manco più i dubbi c'ho. Anche Sarri secondo me lo sa e sa che alla fine, quasi alla fine, i giocatori che vuole li avrà. Non so chi l'ha scritto, ma anch'io penso che Lotito, ma probabilmente il DS è Paratici che non puo' essere annunciato perché squalificato (come tu m'insegni con la legge è stato inventato anche l'inghippo), avrà messo su una quindicina di trattative che non chiude perché sa che più il tempo passa (e su questo ne sono più che convinto) e più le società (che hanno tutte bisogno di liquidità) abbasseranno le richieste. E quindi aspetta. Aspetta.
Lui dell'ambiente se n'è sempre sbattuto i collioni, senno' da mo che se n'era andato. Di quello che pensiamo se ne fotte altamente.
ero io ad aver ipotizzato Paratici

sisi, pure secondo me dell'ambiente se ne fotte.
Però dalle ultime interviste, vedi gazzetta o messaggero, non mi è parso rivendicarsi la cessione di Savic come fatto in passato. Lotito le cessioni buone - come questa è oggettivamente - se le è sempre rivendicate con orgoglio, come sua capacità a vendere senza farsi ricattare, blablabla.
Stavolta invece è parso quasi costretto, tutto il discorso sull'atto di fede e compagnia cantando.
lui il mercato l'avrebbe fatto tranquillamente senza sti 40 mln, con le possibilità date dalla CL. Quindi andando più sui giovani (che per la società sono chiaramente preferibili). Invece con questa disponibilità aumentata e un big in meno gli tocca accontentare Sarri almeno su uno/due acquisti di altro tipo. A impressione eh.