Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Lug 2023, 17:51
Oh 42 Sergio + 45 Ciro so 87...si può sognare in grande
Il numero di Candreva?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Moses E. Herzog il 13 Lug 2023, 17:47
A me basta che riusciamo a trattenere Ibanez a Roma
You win!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non è che la plausibilità della cosa rende una notizia sicura.. ci vogliono sempre fonti attendibili

sisi giusto, ma infatti aspetta.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Il nuovo insider di parco leonardo è Tare sotto falso nome, si è preso quintali di insulti su questo forum, ora ha tempo libero e voglia di vendetta.
Al ritorno di Candreva mi hai fatto mori!  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 17:53
Tra un po' Al Nassr vs Al Hilal sarà meglio del 95% delle partite di serie A
Certo, l'atmosfera, la storia, i tifosi, la rava e la fava, ma compensi con XXX mln all'anno

A Lotito direi di chiamare Sabatini prima di subito e chiedergli una lunga consulenza
La squadra di Sergione c'ha 8 calciatori e tutti gli altri sono Sauditi, uno squadrone proprio...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque questi offrono milioni a destra e a manca, mentre per Spinazzola si fermano a 7 milioni.
Se la roma avesse saputo subito che si scatenavano così c'avrebbe risanato il bilancio :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

Quanto caz.zo fa caldo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 17:46
Paris non so perché combatti ste battaglie. A me di Daniele frega meno di un cazzo ma questa cosa di Ciro non l'aveva detta nessuno. Ovviamente se mi fai vedere il tuo post di tre giorni fa chiedo scusa e cambio idea, ma mi è sfuggito.
Pure l'esclusiva sugli insider scoop qui vogliamo, madonna che tristezza.

ma tu non so quanti anni hai ma dovresti rivolgerti a  un oculista, con l'eta magari capita di perdere diottrie, io non ho mai scritto di aver dato notizia del genere, ho detto che "circolava gia' da 3 giorni " Cardone di Repubblica ne ha fatto cenno a Radio 6 due mattine fa'...Citta Celeste  lo scriveva gia' ieri mattina alle 10, per esempio ma addirittura Calciomercato riporta la  notizia  il 7 luglio , come anche
il Messaggero, quindi ho solo detto che  quel Daniele non si è inventato nulla se non caricando la cosa come gia' fatta e Sarri dimissionario...non ho cercato di prendermi nessun ( immeritato ) merito  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.349
Il numero di Candreva?

Tutto torna lo vedi...

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 17:56
Comunque questi offrono milioni a destra e a manca, mentre per Spinazzola si fermano a 7 milioni.
Se la roma avesse saputo subito che si scatenavano così c'avrebbe risanato il bilancio :D
ahhaahhaah

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ragazzi io ho scritto quello che ho saputo...non ho detto abbiamo preso mbappe o cose simili .ho contatti tramite un amico giornalista e anche un ragazzo che sta fra i giocatori..qui a Roma
Mi è stata confermata da tutte e due la cosa su immobile su Sarri no solo una persona di più non so non sto infangando nessuno...pensate a me non me rode che invece de fa tutto x cresce entusiasmo bastava un nome ma nulla come al solito ..io mi sarei tenuto Savic anche a costo di perderlo a zero ma mica ce li mettiamo o perdiamo noi i soldi..tanto se incassaimo 1000milioni o 10 sempre lo stesso mercato famo

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 17:41
ah, era sarcasmo quello... Ho notato che usi il sarcasmo per qualunque post, forse per questo ho pensato che stavolta, scrivendo che Enrichetto sceglieva i giocatori perché il padre era a Cortina o in Senato, dicessi sul serio.
Vabbeh, se era sarcasmo va bene.
il sarcasmo era relativo al fatto che avendo praticamente azzerato l'organigramma aziendale, ormai o le fa lui in prima persona le cose, o le fa il figlio. In mezzo ci sta solo er poro fabiani che non ha nè arte nè parte. A fare il mercato "da champions" chi ci va? uno che fino a 1 mese fa faceva il ds per una squadra di primavera2 e per una di serie b femminile? enrico lotito? chi lo fa il mercato se il nostro gestore è in altre faccende affaccendato? non merita il sarcasmo una situazione simile? a me sembra che meriterebbe ben altro, e col sarcasmo je va già de lusso.....o no?  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Come mi diverto a giocare al ragioniere questa estate  :=)) :=)) :=))

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 17:56
Levando Dybala che daranno via prossimo anno non hanno un giocatore che fa gola chi se comprano

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il numero di Candreva?
Vuoi sapere il suo numero di maglia o di telefono per minacciarlo di non tornare. Spero la seconda

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Comunque io fossi in Enrico Lotito qualche preoccupazione che se arriva una offerta da 50 M il padre mi venderebbe pure ai trafficanti di esseri umani ce l'avrei :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Tra caldo africano, faccende politiche e i sauditi impazziti che fanno piovere milioni non può reggere.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:58
tanto se incassaimo 1000milioni o 10 sempre lo stesso mercato famo
sembra che questo sia un concetto troppo complicato per molti....eppure la storia dovrebbe insegnare.....invece no.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Candreva non resisterei più. Ok Sergio ok Ciro, ma Candreva sarebbe una botta letale.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: richard il 13 Lug 2023, 17:50
Sergione lo dovevi vendere per quell'offerta, perché aveva il contratto in scadenza e non avrebbe rinnovato.
Ma se Ciro volesse andarsene che fai? O lo costringi a rispettare il contratto o lo vendi bene ma poi devi sostituirlo.
Non so cosa sia peggio sinceramente, purtroppo offrono stipendi assurdi e per un calciatore diventa difficile dire no pure a un campionato di merda del genere.
per me possiamo vendere chiunque, a me dei giocatori frega il giusto. Il problema è che poi li devi sostituire. E la cronaca dice che ad oggi, col tesoretto della Champions e con la cessione di Milinkovic, non siamo riusciti a chiudere per Marcos Leonardo e amdouni, due perfetti semisconosciuti

Discussione precedente - Discussione successiva