Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2023, 16:00
[...]
non ho trovato "saltimbanchi che parlano di Lazio" quindi lo posto qua
"Il giornalista Furio Focolari,
un'altro fenomeno direttamente connesso al cervello di Sarri...
[...]
ah perché oggi furietto s'è riciclato come amico-ventriloquo di Sarri? Beh ha fatto presto a passare la barricata.
Io me lo ricordo quando Sarri aveva appena firmato il contratto e lui andava ripetendo che l'ambiente della Lazio si sarebbe dimostrato ostile a questo allenatore e che lo avrebbe rigettato. Che il mondo della Lazio non c'entrava nulla con questo signore.
Su twitter chiesi a ilario ilario se questa fandonia fosse un pregiudizio politico dell'ex giornalista rai in questione nei confronti di Sarri ma lui mi rispose dicendo che non era vero e che erano le sue idee.
No perché secondo me invece furietto un pregiudizio politico nei confronti di Sarri ce l'ha, altrimenti non avrebbe parlato di ambiente che si sarebbe dimostrato ostile all'allenatore,
Sarri di sinistra, lui invece è stato ripreso dalle telecamere di Zoro quando a settembre scorso al comitato per Michetti sindaco stava davanti alla televisione con un foglio in mano per segnare quei 5 voti presi dal candidato di radio radio al ballottaggio contro Gualtieri.