Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 23:02
Mi sembra di capire che per voi non ci sia vita oltre Lotito..

Ma dopo 20 anni, non sentite il desiderio di aprire le finestre, cambiare aria, auspicare di poter assistere a un nuovo progetto, essere partecipi (da tifosi) di questo nuovo progetto, lasciarvi alle spalle questa continua diatriba tra sostenitori o detrattori di Lotito...

Anche contemplasse un pizzico di rischio... quello di chi lascia la vecchia via per la nuova..

No eh ?

Avoja.

Do stanno?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi spiegate perché Lotito dovrebbe voler vendere?
Mi spiegate perché qualcuno dovrebbe voler comprare la Lazio, che riesce a fare un pienone solo perché c'è Radu ai saluti?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fatevi avanti!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 09:44
Mi spiegate perché qualcuno dovrebbe voler comprare la Lazio, che riesce a fare un pienone solo perché c'è Radu ai saluti?
il giorno che tu mi spiegherai perché allora lotito non  vende, visto che c'è una contraddizione la la prima e la seconda parte del tuo post, sta squadraccia  piena di tifosi rompicogkioni, che non vanno allo stadio, che sanno solo reclamare, che, di conseguenza, frutta 4 spicci, ti do le risposte che vuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2023, 09:23
Avoja.

Do stanno?

Hai approcciato dal lato sbagliato

Si parlava (alcuni in maniera speranzosa) del trito e ritrito tema di un'alternativa a Lotito

Alcuni netter hanno postato i nomi di Tulli e Toti come a dire: teniamoci stretto Lotito che le alternative sono peggiori

Il mio post diceva: dopo 20 anni si potrebbe anche rischiare, per vedere un'alta Lazio in questa nostra vita terrena

Per quanto riguarda invece la tua domanda "ndò stanno ?", che non è attinente al tema "meglio non cambiare perchè andremo a stare peggio" non so cosa risponderti, probabilmente tutti gli investitori potenziali sono scappati di fronte alle richieste di Lotito, oppure la Lazio è l'unica società di calcio al mondo che non stimola alcun interesse di acquisto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Nota a margine, sti tifosi de m... hanno fatto il quarto numero di presenze allo ed il terzo di incassi. E le prime 2 sono milan ed inter che hanno 6/7 milioni di tifosi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

per esempio perché è una squadra della capitale d'Italia, una delle mete più visitate al mondo
oppure perché ha un ottimo centro sportivo, che le permette di ospitare tutte le squadre straniere che vengono a roma per qualche motivo
o anche perché è una squadra dai conti in ordine, senza debiti e non dipendente da una proprietà simbiotica
e infine perché, numeri alla mano, ha la tifoseria più attaccata alla squadra in quanto a rapporto tra numero di tifosi (presunto) e abbonamenti/presenze allo stadio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ci sono dei momenti in cui costa/vale di più (tipo adesso) e il margine di crescita/guadagno si assottiglia, altri in cui costa meno

Basta tirare fuori i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2023, 10:57
Nota a margine, sti tifosi de m... hanno fatto il quarto numero di presenze allo ed il terzo di incassi. E le prime 2 sono milan ed inter che hanno 6/7 milioni di tifosi.
e sta dirigenza de mentecatti ha fatto un secondo posto in serie A.
Mettece 'na pezza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Quindi dal tuo punto di vista al mondo cambino proprietà solamente squadre che fanno 60.000 spettatori ogni partita ?

Mentre i 40.000 di media della scorsa stagione fanno schifo a tutti gli investitori

:sisisi:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 10:58

:band1:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 10:56
Hai approcciato dal lato sbagliato

Si parlava (alcuni in maniera speranzosa) del trito e ritrito tema di un'alternativa a Lotito

Alcuni netter hanno postato i nomi di Tulli e Toti come a dire: teniamoci stretto Lotito che le alternative sono peggiori

Il mio post diceva: dopo 20 anni si potrebbe anche rischiare, per vedere un'alta Lazio in questa nostra vita terrena

Per quanto riguarda invece la tua domanda "ndò stanno ?", che non è attinente al tema "meglio non cambiare perchè andremo a stare peggio" non so cosa risponderti, probabilmente tutti gli investitori potenziali sono scappati di fronte alle richieste di Lotito, oppure la Lazio è l'unica società di calcio al mondo che non stimola alcun interesse di acquisto
lotito ninnpuo vendere  senza la lazio è il nulla. È diventato senatore grazie alla lazio, la lazio fattura 20 volte l'altra sua azienda, se vende la lazio torna nel nulla da dove era, magari con parecchi soldi in più,  ma pur sempre nell'anonimato. Lotito esiste solo da quando è diventato proprietario della lazio ( con 20 milioni ricordiamolo ... poi ne tirati fuori altri, un po per volta per non farcela rubare) senza la lazio tornerebbe a non esistere, lotito esiste solo perché è il proprietario della lazio, per questo NON PUÒ VENDERLA.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 11:00
Quindi dal tuo punto di vista al mondo cambino proprietà solamente squadre che fanno 60.000 spettatori ogni partita ?

Mentre i 40.000 di media della scorsa stagione fanno schifo a tutti gli investitori

:sisisi:

Mi spieghi perché nessuno abbia fatto un'offerta congrua per comprare questa società che il mondo intero ci invidia?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 10:58
Mettece 'na pezza.
lo hai scritto tu che è una dirigenza de mentecatti, io ho risposto a uno che diceva che la gente non va allo stadio, se non hai argomenti, o non sai di cosa parli, cerca di evitare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 11:04
Mi spieghi perché nessuno abbia fatto un'offerta congrua per comprare questa società che il mondo intero ci invidia?
e a te chi lo dice che non l'abbiano fatta? Chi decide cosa è congruo? Pensi che uno, serio, che faccia una offerta metta i cartelli?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2023, 11:06
lo hai scritto tu che è una dirigenza de mentecatti, io ho risposto a uno che diceva che la gente non va allo stadio, se non hai argomenti, o non sai di cosa parli, cerca di evitare.
il secondo posto è un bell'argomento.
Di solito si contesta quando le cose vanno male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2023, 11:06

L'unica tifoseria che dopo uno scudetto ha diminuito gli abbonamenti.
Per cortesia, se vuoi prendere per il culo qualcuno chiama Daniele.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Non ha bisogno di soldi.
La Lazio gli ha dato la possibilità, realizzata, di avere visibilità e potere e lui questo vuole.
Senza potrebbe non averne più.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2023, 11:07
e a te chi lo dice che non l'abbiano fatta? Chi decide cosa è congruo? Pensi che uno, serio, che faccia una offerta metta i cartelli?

Lo decide, e giustamente, il proprietario. Non tu, e nemmeno io.
Tranquillo che se vede qualcuno con i soldi in bocca Lotito vende subito.

PS. Io non lo so, ma neanche tu lo sai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: carib il 14 Lug 2023, 10:58
La SS Lazio spa è sempre in vendita.
Ci sono dei momenti in cui costa/vale di più (tipo adesso) e il margine di crescita/guadagno si assottiglia, altri in cui costa meno

Basta tirare fuori i soldi.
non è vero, è in vendita solo se lo vuole il suo proprietario, è una sua dove c'è uno che ha la maggioranza assoluta, quindi decide luo se vendere o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva