Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Rorschach il 14 Lug 2023, 17:42
Anche un 5%, ti leggi le carte, pretendi di partecipare alle assemblee degli azionisti, controlli cosa succede OLTRE i bilanci.

Ma questo è un modus operandi che potrebbe fare un imprenditori tifoso della Lazio, cioè con un interesse che va al di là del semplice investimento

Ma te li immagini i fondi di investimento che comprano il 5% delle azioni di ogni società per la quale nutrono interesse solo per "annusare che aria tira" e andare a controllare cosa accade oltre i bilanci

Dai non scherziamo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lotito è bravo a creare valore ma è pessimo nel realizzarlo. Spero che l'affare Salernitana, società che valeva tra gli 80 e i 100 milioni (con 12 milioni dentro gentilmente offerti dalla Lazio) poi svenduta a 10 milioni, gli abbia insegnato qualcosa.
Da un paio d'anni circolano voci attendibili (fidatevi di me) di offerte di acquisto per la Lazio puntualmente rifiutate. L'aver nominato i 600 milioni secondo me non è casuale, secondo me ci sta pensando o la famiglia sta spingendolo a pensarci. Del resto ormai ha 66 anni, gli impegni da politico gli portano via sempre più tempo e non credo che il figlio abbia la stessa capacità del padre di farsi rimbalzare gli insulti più beceri e nel suo caso addirittura più i n f a mi.
Per il fondo saudita PIF ma anche per i fondi americani una società come la Lazio sarebbe l'ideale anche se pesa la nomea fascista creata negli anni dagli imbecilli nostri, nomea volutamente amplificata e distorta dalle redazioni con la sciarpetta piscio-vomito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 17:53
Ma questo è un modus operandi che potrebbe fare un imprenditori tifoso della Lazio, cioè con un interesse che va al di là del semplice investimento

Ma te li immagini i fondi di investimento che comprano il 5% delle azioni di ogni società per la quale nutrono interesse solo per "annusare che aria tira" e andare a controllare cosa accade oltre i bilanci

Dai non scherziamo

Chiaro, io parlavo di un eventuale 'Nuovo Lotito', non certo di PIF che non avrebbe nessun bisogno di accreditarsi pubblicamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 17:34
Ah, mi vuoi dire che in 23 anni la "tifoseria demmerda" (lo hai detto tu, non io) è cambiata e adesso si esalta per qualunque cosa?
Tipo che per un secondo posto superiamo il numero di abbonati dell'anno scorso anche senza guardare il mercato?
Che bello. Grazie per la notizia.

ps. io tifo Lazio, non i regazzi della curva, è questa la differenza tra me e te
Fermo restando che a te non deve fregare niente di ciò che faccio, ti informo che io tifo solo Lazio, a differenza tua che ne tifi solo il suo santissimo presidente.
Lo dimostra il fatto che, quando sei privo di argomentazioni, provi a buttarla  in caciara con i soliti pregiudizi triti e ritriti verso i suoi tifosi, senza peraltro riuscirci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Lug 2023, 18:05
Fermo restando che a te non deve fregare niente di ciò che faccio, ti informo che io tifo solo Lazio, a differenza tua che ne tifi solo il suo santissimo presidente.
Lo dimostra il fatto che, quando sei privo di argomentazioni, provi a buttarla  in caciara con i soliti pregiudizi triti e ritriti verso i suoi tifosi, senza peraltro riuscirci

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzo, m'hai sgamato... adesso come faccio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Il marchio fascistoide è sicuramente un deterrente grave, non so se fino al punto di allontanare eventuali soggetti interessati. Sicuramente sarebbe usata come un martello pneumatico da parte delle merde vestite da professionisti della comunicazione, qualora qualcuno manifestasse pubblicamente un interesse concreto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 18:12

Cazzo, m'hai sgamato... adesso come faccio?

E mica solo io...  :pp

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.147
Citazione di: Biafra il 14 Lug 2023, 17:53
Lotito è bravo a creare valore ma è pessimo nel realizzarlo. Spero che l'affare Salernitana, società che valeva tra gli 80 e i 100 milioni (con 12 milioni dentro gentilmente offerti dalla Lazio) poi svenduta a 10 milioni, gli abbia insegnato qualcosa.
Da un paio d'anni circolano voci attendibili (fidatevi di me) di offerte di acquisto per la Lazio puntualmente rifiutate. L'aver nominato i 600 milioni secondo me non è casuale, secondo me ci sta pensando o la famiglia sta spingendolo a pensarci. Del resto ormai ha 66 anni, gli impegni da politico gli portano via sempre più tempo e non credo che il figlio abbia la stessa capacità del padre di farsi rimbalzare gli insulti più beceri e nel suo caso addirittura più i n f a mi.
Per il fondo saudita PIF ma anche per i fondi americani una società come la Lazio sarebbe l'ideale anche se pesa la nomea fascista creata negli anni dagli imbecilli nostri, nomea volutamente amplificata e distorta dalle redazioni con la sciarpetta piscio-vomito.

Perfetto Biafra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 18:19
Perfetto Biafra.

quasi perfetto, non scrive quali siano le ''voci attendibili'' secondo le quali Lotito avrebbe ricevuto offerte.
Sia chiaro, di Biafra mi fido, lo leggo da tanto tempo, il problema mio é che non mi fido (ma proprio 0, zero) di chi gli dice queste cose.  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.147
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 18:49
quasi perfetto, non scrive quali siano le ''voci attendibili'' secondo le quali Lotito avrebbe ricevuto offerte.
Sia chiaro, di Biafra mi fido, lo leggo da tanto tempo, il problema mio é che non mi fido (ma proprio 0, zero) di chi gli dice queste cose.  :beer:

Il discorso però fila, e parecchio.
Quindi non mi meraviglierei se quelle voci fossero vere a prescindere da chi le ha messe in giro.
Tanto per me Lotito non mollerà mai, quindi si parla tanto per occupare il tempo prima di raggiungere il centesimo nome accostato alla Lazio in questo mercato  :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Fischietto il 14 Lug 2023, 16:15
Ma l'Ellenico ancora campa?
E soprattutto ancora campa parlando di Lazio?
Qui su Lazio.net stiamo ancora aspettando Bertarelli...
La cosa triste è che su Twitter trova ancora 106 persone che gli mettono il like.
Il mondo Lazio è meraviglioso  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 18:52
Il discorso però fila, e parecchio.
Quindi non mi meraviglierei se quelle voci fossero vere a prescindere da chi le ha messe in giro.
Tanto per me Lotito non mollerà mai, quindi si parla tanto per occupare il tempo prima di raggiungere il centesimo nome accostato alla Lazio in questo mercato  :=))

io invece mi meraviglierei e pure parecchio se quelle voci fossero fondate pure allo 0,0001%.

E in percentuale magari più alta non ci credi neanche tu, infatti Biafra pensa che Lotito stia cominciando a pensare alla vendita per via della politica e degli anni non più verdi, tu sei d'accordo dicendo che il discorso fila ma poi scrivi: ''tanto Lotito non mollerà mai''.  :)

Comunque hai ragione, tra il caldo, un mercato ancora da iniziare, insider, enrichetti, decine e decine di nomi improbabili accostati alla Lazio...ogni tanto un salto su questo topic dal titolo inquietante bisogna farlo..  :)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ecco  :beer:

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383

Sai che non ti capisco ? Tu pretendi che uno venga qui e scriva pinco pallino mi ha detto che ...
Ho il dubbio però che anche in quel caso scriveresti come è possibile che pinco pallino lo sappia .
Comunque per quel che vale anche io so che un paio di anni fa sono andati a bussare dal presidente ( azienda estera ) e sono stati rispediti al mittente ( cosa legittima peraltro ) . La serietà della cosa si evince dal fatto che non se ne è saputo nulla , questo perché i professionisti che si sono occupati di provare a far iniziare la trattativa è gente seria

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.147
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 19:01
io invece mi meraviglierei e pure parecchio se quelle voci fossero fondate pure allo 0,0001%.

E in percentuale magari più alta non ci credi neanche tu, infatti Biafra pensa che Lotito stia cominciando a pensare alla vendita per via della politica e degli anni non più verdi, tu sei d'accordo dicendo che il discorso fila ma poi scrivi: ''tanto Lotito non mollerà mai''.  :)

Comunque hai ragione, tra il caldo, un mercato ancora da iniziare, insider, enrichetti, decine e decine di nomi improbabili accostati alla Lazio...ogni tanto un salto su questo topic dal titolo inquietante bisogna farlo..  :)

Il discorso per me fila nel senso che trovo impossibile che in tutti questi anni, visto anche l'interesse dei fondi arabi e americani sul calcio italiano (notizia di stasera, sembra che il PIF arabo sia interessato all'Inter), nessuno si sia proposto per fare un'offerta a Lotito.

Poi magari non è vero, ma proprio perché reputo Lotito molto più interessato alla Lazio che ai soldi per la sua carriera politica e istituzionale, secondo me ha sempre evitato pure di sentire le offerte.

Comunque chissà, intanto speriamo di comprare qualcuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Lug 2023, 19:11
Sai che non ti capisco ? Tu pretendi che uno venga qui e scriva pinco pallino mi ha detto che ...
Ho il dubbio però che anche in quel caso scriveresti come è possibile che pinco pallino lo sappia .
Comunque per quel che vale anche io so che un paio di anni fa sono andati a bussare dal presidente ( azienda estera ) e sono stati rispediti al mittente ( cosa legittima peraltro ) . La serietà della cosa si evince dal fatto che non se ne è saputo nulla , questo perché i professionisti che si sono occupati di provare a far iniziare la trattativa è gente seria

Io non pretendo nulla, ti stai sbagliando. E sbagli a prevedere di come reagirei se mi dessero cortesemente dei nomi, magari sarei pure contento di saperlo finalmente.

Per quanto riguarda l'azienda estera non meglio precisata...mi dici che non se ne é saputo nulla perché é gente seria, però tu ne sei a conoscenza... Strano eh?  :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 19:14
Il discorso per me fila nel senso che trovo impossibile che in tutti questi anni

niente é impossibile, quando la Lazio era in vendita pensavo ci fosse la fila, invece si presentarono in due.
Uno con 30 ml. di fatture della Regione Lazio da scontare, l'altro neanche quelle.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 19:19
Io non pretendo nulla, ti stai sbagliando. E sbagli a prevedere di come reagirei se mi dessero cortesemente dei nomi, magari sarei pure contento di saperlo finalmente.

Per quanto riguarda l'azienda estera non meglio precisata...mi dici che non se ne é saputo nulla perché é gente seria, però tu ne sei a conoscenza... Strano eh?  :DD

Il tuo sarcasmo è fuori luogo , io mi domando come tu possa pretendere di conoscere nomi e cognomi in situazioni come queste .
E si , è gente seria , professionisti seri, ed io lo so solo perché la cosa è venuta fuori in una conversazione mesi dopo e con la cosa ormai morta e sepolta .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.147
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 19:23
niente é impossibile, quando la Lazio era in vendita pensavo ci fosse la fila, invece si presentarono in due.
Uno con 30 ml. di fatture della Regione Lazio da scontare, l'altro neanche quelle.

Dai, situazioni e momenti storici imparagonabili.
Nel 2004 il calcio italiano era molto meno appetibile dall'estero (e più ricco al suo interno).
La Lazio era in una situazione disastrosa di debiti e di altri problemi, inclusi una tempistica stretta e complicata.
Nella stessa situazione oggi, chissà, magari arabi e americani avrebbero fatto la fila fuori dal notaio.
Comunque concordo, parliamo del nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Lug 2023, 19:25
:X(
Il tuo sarcasmo è fuori luogo , io mi domando come tu possa pretendere di conoscere nomi e cognomi in situazioni come queste .
E si , è gente seria , professionisti seri, ed io lo so solo perché la cosa è venuta fuori in una conversazione mesi dopo e con la cosa ormai morta e sepolta .

ma quale sarcasmo? Sei tu che mi sei venuto a sfrugliare dicendo che pretendo nomi e cognomi.
E io, pazientemente, ti ho fatto notare CHE NON PRETENDO NULLA, basta leggere meglio.

per quanto riguarda la tua conversazione con la gente seria stendo un velo pietoso e manco te rispondo.
Adieu.

Discussione precedente - Discussione successiva