Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 18:06
io mi espongo così dopo mi prendo le pernacchie (di JSV soprattutto), Ricci è il giocatore che vorrei in mezzo al campo. Lo dico da due mesi. 
lo dico a te, perché ti piace sia Ricci che Thuram e quindi non sei chiamato in causa
Sono due giocatori diversi, per caratteristiche. Premessa. E non li sto paragonando.
E non voglio neanche dire nulla a coloro a cui non piace Ricci. Sono gusti.
Ma mi colpiscono alcune differenze di commenti su giocatori più conosciuti di cui conosciamo meglio i difetti e giocatori meno conosciuti di cui non conosciamo molto i difetti.
Ricci, che ha 60 partite in A a 21 anni e che nella partita contro la Francia U21 di K.Thuram e Caqueret non ha sfigurato per niente al confronto, non è un buon acquisto.
Se invece prendiamo K. Thuram che la maggior parte del forum sono sicuro non ha mai visto giocare in una partita intera "mammagari".
Sono entrambi giocatori, molto diversi ripeto, che hanno buone qualità e tanti difetti ancora.
Su Ricci sarebbe interessante prendere in considerazione cosa ne dice Sarri e cosa ne dice Juric, ad esempio.
Per Thuram consiglio di vedere questo video: sui grandi pregi e sui difetti.
Se lo vedessimo tutte le domeniche si direbbero cose positive e negative. Come ad esempio su Samardzic.