Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2023, 18:10
Comunque per il georgiano il metz chiede non meno di 23 milioni, per uno che viene dalla serie b francese sono oggettivamente troppi.
Dipende.
Se ce valutano Basic una quindicina ...  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dissi il 14 Lug 2023, 18:10
pensa che quest'anno un topic ufficiale non sarebbe arrivato a pagina 2 :DD

Torniamo tutti nei ranghi, questo topic deve battere ogni record e non può essere chiuso. Siamo a 27.000 post senza uno straccio di acquisto  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Pare "quasi ufficiale" il trasferimento di Raul Moro al Real Valladolid.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Da quello che ho capito è un giornalista, tal Turki, che consiglia al fondo saudita PIF di prendersi la Lazio che è una squadra di Roma, non indebitata come le altre con una bella tifoseria, storia, ecc...  Me fanno morì le persone sotto che twittano "Allah è grande PIF prendi la Lazio" oppure "Liberateci dall'infedele" :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2023, 18:22
Da quello che ho capito è un giornalista, tal Turki, che consiglia al fondo saudita PIF di prendersi la Lazio che è una squadra di Roma, non indebitata come le altre con una bella tifoseria, storia, ecc...  Me fanno morì le persone sotto che twittano "Allah è grande PIF prendi la Lazio" oppure "Liberateci dall'infedele" :lol:
Turki è una bella persona!  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 18:06
io mi espongo così dopo mi prendo le pernacchie (di JSV soprattutto), Ricci è il giocatore che vorrei in mezzo al campo. Lo dico da due mesi. :D
lo dico a te, perché ti piace sia Ricci che Thuram e quindi non sei chiamato in causa :=))

Sono due giocatori diversi, per caratteristiche. Premessa. E non li sto paragonando.

E non voglio neanche dire nulla a coloro a cui non piace Ricci. Sono gusti.

Ma mi colpiscono alcune differenze di commenti su giocatori più conosciuti di cui conosciamo meglio i difetti e giocatori meno conosciuti di cui non conosciamo molto i difetti.

Ricci, che ha 60 partite in A a 21 anni e che nella partita contro la Francia U21 di K.Thuram e Caqueret non ha sfigurato per niente al confronto, non è un buon acquisto.

Se invece prendiamo K. Thuram che la maggior parte del forum sono sicuro non ha mai visto giocare in una partita intera "mammagari".

Sono entrambi giocatori, molto diversi ripeto, che hanno buone qualità e tanti difetti ancora.

Su Ricci sarebbe interessante prendere in considerazione cosa ne dice Sarri e cosa ne dice Juric, ad esempio.

Per Thuram consiglio di vedere questo video: sui grandi pregi e sui difetti.

Se lo vedessimo tutte le domeniche si direbbero cose positive e negative. Come ad esempio su Samardzic.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2023, 18:01
'na volta la signora Lazionet  aveva avuto un'illuminazione in tempi di calciomercato, un topic con soli annunci o voci di mercato ufficiali (per carità  compresi anche siti di dubbia attendibilita')   e un altro dove si cazzeggiava alla  stragrande, per carità pure gradevole ma uno decideva di andarci e leggere le follie di chicche e ssia,  mo' è un caos, pe' legge una simil news tocca leggere pagine e pagine e pagine di nulla, secondo me non va bene, penso.
baci  signora Lazionet  😘
Ma 'ndo stanno ste notizie? Almeno aspettiamo si inizi a muovere qualcosa, no? 
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 17:22

Tutti italiani o quasi, così sono già pronti e integrati e piacciono a Sarri.
Poi bottone con il sostituto di Milinkovic

Tanto ho capito che Lotito non conosce nessuno fuori dall'Italia e quindi se fa mercato lo fa qua

adesso ha conoscenti anche in Arabia Saudita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Daniele1900 il 14 Lug 2023, 17:39
Aggiornamento sulla vicenda immobile
Lotito ha rifiutato 45 più bonus sotto pressione da Sarri
Ha rilanciato a 80 e loro forse si spingono fino a 65 più bonus ultima offerta

hai mai provato con la Settimana Enigmistica? Ti allena la mente e passi il tempo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VolaLibera il 14 Lug 2023, 17:41
Sono vere ste cose su immobile o è una boutade?

nè l'una nè l'altra, sono minchiate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
La notizia che un fondo saudita è interessato a rilevare una società in uno dei primi cinque campionati europei è vera. Lotito poi ieri se ne esce "Non la vendo nemmeno per 600 milioni", strano tempismo...hai visto mai... :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2023, 18:44
La notizia che un fondo saudita è interessato a rilevare una società in uno dei primi cinque campionati europei è vera. Lotito poi ieri se ne esce "Non la vendo nemmeno per 600 milioni", strano tempismo...hai visto mai... :)

Non siamo noi, l'avrebbero comprata con Milinkovic dentro 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
mi sembra che ogni sessione di calciomercato esca fuori qualche cazzaro che tiene banco un mesetto poi sparisce dopo che non ne ha beccata mezza, anche in questa sessione?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Mi dispiace ma ci dobbiamo rassegnare al nulla almeno fino a lunedì. Il weekend si sa come va.

Spero abbiate ragione su Pellegrini e Berardi. Due ottimi innesti e Sarri sicuramente li vuole entrambi quindi il mister mi si tranquillizzerebbe.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questa è brutta brutta, TNT Sports Brazil non è il solito sito cazzaro, su twitter c'hanno quasi 7 milioni di follower  :x

Felipe Anderson entra na mira de clubes da Arábia Saudita
Meia brasileiro tem mais um ano de contrato com a Lazio

https://tntsports.com.br/melhorfuteboldomundo/Felipe-Anderson-entra-na-mira-de-clubes-da-Arabia-Saudita-20230714-0004.html

Felipe Anderson è l'ennesimo brasiliano entrato nel mirino del calcio saudita. Il rapporto di TNT Sports Brasil ha rilevato che il giocatore suscita l'interesse di tre club del Paese: Al-Ittihad, Al-Ahli e Al-Shabab. Sia Al-Ittihad che Al-Ahli hanno recentemente annunciato grandi nomi del calcio mondiale. La prima, chiusa con Karim Benzema, del Real Madrid, e N'Golo Kanté, del Chelsea. All'Al-Ahli sono invece arrivati ​​il ​​brasiliano Roberto Firmino e il portiere Edouard Mendy. Oltre ai sauditi, il Fenerbahçe, dalla Turchia, è un'altra possibile meta di Felipe Anderson. L'ex club di Jorge Jesus ha mostrato interesse ad avere il brasiliano e dovrebbe entrare nella contesa per il centrocampista.

Felipe Anderson ha un anno in più di contratto con la Lazio. Il club non intende perdere il giocatore e intende giocare duro. L'idea degli azzurrini è quella di cercare un rinnovo con il brasiliano, che la scorsa stagione ha segnato 12 gol in 50 partite giocate.

quando citano il Fenerbahçe comincio a pensare che sia più un'idea dei procuratori di FA, ma di certo un gruppo di giocatori che guadagnava più o meno quanto il sergente in questi giorni qualche riflessione la sta purtroppo facendo  :x

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Ma è vera la notizia secondo cui gli arabi sarebbero interessati anche a Felipe trattasi di boutade?
Su Twitter comincia a rimbalzare...
Che sta succedendo?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: Precisione il 14 Lug 2023, 15:20
Domani dalle 9 alle 14 Lotito è impegnato a Roma all'Hotel Parco dei Principi per il Consiglio Nazionale di Forza Italia.

Quindi domattina non fategli richieste e invocazioni sul calcio perché non è il momento opportuno.

Qualsiasi cosa collegata alla Lazio sarà esaminata entro stasera, oppure domani a partire dalle 15.

Se poi qualcuno vuole andare domani fuori l' Hotel Parco dei Principi a carpire qualche notizia, a fare contestazioni e rimostranze su come è gestito il calciomercato, vada pure. Tanto sarà pieno di giornalisti e qualcuno glielo chiederà.
je se possa, a tutti, rompe l'aria condizionata se po' dì?

Discussione precedente - Discussione successiva