Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 23:37
Lo dico da persona che ha esultato al mancato rinnovo dell'ex DS: se in questo mercato non escono fuori almeno 2 nomi grossi credo che dovrò fargli delle scuse. Evidentemente non era tutta colpa sua, come in molti pensavamo.
è proprio il tipico nome alla Tare, continuo a pensare che lavori ancora x noi . . .purtroppo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 23:42
Sì sì, per carità.
Ma qui siamo a uno dei mercati più importanti della nostra storia recente, a fronte di una cessione dolorosa e importante, per quanto ben remunerata, e non si muove mezza foglia con il ritiro già iniziato e a un mese circa dall'inizio del campionato.
E alle viste non ci sono certo nomi altisonanti, ma solo intuizioni. Che peraltro non sono di nessun DS dato che manco ne abbiamo ufficializzato uno.

Boh, scenario un po' surreale, spero che la prossima settimana sia quella buona.
ah su questo pienamente in sintonia con te.
ma prima di rimpiange tare penso che devono portare la Lazio in B.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2023, 23:35
Buon giocatore che però gioca a 2, ha caratteristiche anche da mezzala che per un play sarebbero anche un plus, onestamente non so quanto grande possa essere l'upgrade sia nell'immediato che in futuro.

Ma credo chiedano almeno 25 mln, con un quinto ci prendo Paredes.
grazie, la penso come te, mamma mia se questo è il futuro del calcio italiano chiudiamo bottega . . . torreira tutta la vita se questo è il rinforzo :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2023, 23:36
Guardiamoci negli occhi: cosa avremmo detto se Castellanos l avesse preso Tare? Dopo tutti quei nomi fatti peraltro
Quali nomi?
Amdouni (il mio preferito) Mika Castellanos M. Leonardo?

Oggi tra questi è impossibile sapere chi sia forte vero e chi una bolla.

Non capisco veramente come alcuni nomi suscitino entusiasmo e altri depressione. Ma in base a cosa tra questi?
Uno può dire preferisco X. Ma non ci sono differenze abissali.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Via Savic e il primo acquisto...ma stiamo giocando comunque incomprensibile quello che sta succedendo mah si dovevano presentare almeno con Zielinski Berardi Jorginho e Silva ex Milan e avevi fatto il tuo sti cazzi quanto prendono non li paghiamo noiiiii

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 23:35
Attaccante argentino di 24 di proprietà del New York in MLS, in prestito al Girona dove ha segnato 14 gol in 35 partite, 1 gol in 2 partite di coppa del Re.
numeri da brividi proprio. . .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 23:46
Per me Castellanos è forte forte...

Un po' di luce nella notte.
Di te mi fido jsv, parlaci un po' di lui.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 23:39
magari okafor lo prendono per giocare largo.
Okafor a destra non ci ha quasi mai giocato negli ultimi anni, sarebbe sprecato.

Ha giocato spesso a sinistra, ma lui è una prima punta di movimento con un grosso potenziale, fisico giusto, tecnico, cambio di passo, non è un killer ma è uno che tratta bene il pallone e che crea tanto.

L'unico problema è che siamo già alla seconda frattura al piede negli ultimi due anni, se è sfiga è un conto se è stress è un altro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Ho visto live la partita di Castellanos contro il Real. Girona-Real 4-2. Mi impressionò! Non tanto per i gol, quanto per l'aggressività che ci metteva. Sempre pericoloso! Sembrava un attaccante navigato, già formato. È vero che il real non aveva molto da dire in quella partita, ma la coppia di difesa centrale era Rudiger-Militao..

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
castellanos di quei 4 nomi è quello che mi intriga meno, ma oggettivamente è il meno "scommessa", il più sicuro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Lug 2023, 23:46
numeri da brividi proprio. . .

Ma perché poi si sbava per Amdouni e Marcos Leonardo?

Ste cose non le capisco.

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
Ho finalmente visto il meglio di castellanos.
Da umile tifoso...stamo alla larga. Ma tanto alla larga.
Meglio 100 volte Sanabria. E ho detto tutto.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Onestamente non penso che siamo su okafor ma sarebbe un acquisto intelligente con un ingaggio non altissimo e sono questi i profili su cui andare... giovani, forti e con stipendio alla portata.

Castellanos non mi fa impazzire, io mi sono innamorato di amdouni e a 15 ml l'avrei già chiuso...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2023, 23:47
Okafor a destra non ci ha quasi mai giocato negli ultimi anni, sarebbe sprecato.

Ha giocato spesso a sinistra, ma lui è una prima punta di movimento con un grosso potenziale, fisico giusto, tecnico, cambio di passo, non è un killer ma è uno che tratta bene il pallone e che crea tanto.

L'unico problema è che siamo già alla seconda frattura al piede negli ultimi due anni, se è sfiga è un conto se è stress è un altro.

a me piacerebbe un bel jolly li davanti, un giovane che prende tutti i minuti lasciati dagli altri titolari. poi piano piano gli dai il ruolo di centravanti. boh, ma tanto il problema non si pone.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 23:50
a me piacerebbe un bel jolly li davanti, un giovane che prende tutti i minuti lasciati dagli altri titolari. poi piano piano gli dai il ruolo di centravanti. boh, ma tanto il problema non si pone.

Ah, pure a me sia chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 23:47
Un po' di luce nella notte.
Di te mi fido jsv, parlaci un po' di lui.
Non ti fidare, per me Marcos avrebbe preso in mano la Lazio in 2 settimane.

Comunque i 13 gol di Castellanos sono molto diversi da quelli di Muriqi, almeno secondo me.
L'argentino è completo, tecnico, rapido.
Svaria su tutto il fronte offensivo, è "cattivo", furbo.
Per me alla Lazio può fare benissimo, ho fatto il suo nome un paio di mesi fa.

Discussione precedente - Discussione successiva