Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bastava sentire le loro dichiarazioni pubbliche, ma quale fonte?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2023, 08:04
Bastava sentire le loro dichiarazioni pubbliche, ma quale fonte?

Beh si, alla fine si era capito però onestamente io non trovo assurdo che si abbiano scazzi su certi temi. Quello che si capisce è che Tare se ne è andato perché Lotito gli ha detto di fare pippa. La vera domanda è se poi sia entrato in gioco veramente Fabiani o no. Probabile che sia un si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Assurdo come questo figuro goda ancora di credito tra i tifosi laziali.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Assurdo come questo figuro goda ancora di credito tra i tifosi laziali.

Ah, sì.
Come sarebbe stata bella la Lazio con la cordata di San Marino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Siamo in difficoltà sul mercato, con una squadra qualificata in CL ma neanche lontanamente strutturata per affrontare il doppio impegno, che oltretutto è persino più debole di un anno fa.
Ma tacesse e si mettesse a lavorare per la Lazio.
Rimpiango i tempi in cui aveva limitato le uscite pubbliche.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ah già è arrivata la guardia. A cuccia

No, quale guardia?
Per me lo puoi anche ammazzare, frega cazzi.
Sei tu quello ossessionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.516
Il caldo ed il nostro mercato sono un mix infernale

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Perdonatemi, sarò schietto, ma ogni intervista che rilascia mi provoca l'orticaria... Concetti triti e ritriti, citazioni ad minchiam, il solito ego smisurato e putacaso, nella remota ipotesi, dovesse capitargli di dire qualcosa di giusto sbaglia il modo in cui la dice....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
VI? cioè a voi Laziali?
frase che si addice più alla nomea che lui era romanista diventato "laziale" per interesse piuttosto che la storia che dice lui che è sempre stato Laziale. Diciamo che i modi e gli atteggiamenti coatti da romanista hanno sempre fatto pensare. Comunque, GRAZIE, ora salvaci del tutto e affidaci a qualcuno che abbia i soldi e la voglia di investire come fece Calleri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: bizio67 il 16 Lug 2023, 09:16
Appena letta l'intervista, che robaccia
Io ne ho letto una parte non vedo tutto sto scalpore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: paolo tres il 16 Lug 2023, 09:23
Io ne ho letto una parte non vedo tutto sto scalpore
Questa è assuefazione purtroppo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Poi le interviste non credo le cerchi lui ma gliele propongono/chiedono e il suo smisurato ego gli impedisce di rifiutare.
Mi procura imbarazzo quando lo sento o leggo. È quanto di più lontano dai miei registri di pensiero e comunicativi, ma non lo chiamo figuro.
Questo abbiamo. Che abbia salvato la Lazio è un fatto. Per fortuna. Il purtroppo è che ci fosse solo lui (no perditempo) a proporsi e a farlo.
Che abbia portato qualche risultato che personalmente mi ha fatto godere nella mia cinquantennale  storia di tifoso avara di soddisfazioni è un altro fatto.
Se andasse via domani aspetterò di vedere non chi arriva ma i suoi risultati per gioire.
Poi non lo devo votare e neanche mangiarci insieme.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tallondachille il 16 Lug 2023, 09:24
I titoli li fa il titolista eh.
Poi le interviste non credo le cerchi lui ma gliele propongono/chiedono e il suo smisurato ego gli impedisce di rifiutare.
Mi procura imbarazzo quando lo sento o leggo. È quanto di più lontano dai miei registri di pensiero e comunicativi, ma non lo chiamo figuro.
Questo abbiamo. Che abbia salvato la Lazio è un fatto. Per fortuna. Il purtroppo è che ci fosse solo lui (no perditempo) a proporsi e a farlo.
Che abbia portato qualche risultato che personalmente mi ha fatto godere nella mia cinquantennale  storia di tifoso avara di soddisfazioni è un altro fatto.
Se andasse via domani aspetterò di vedere non chi arriva ma i suoi risultati per gioire.
Poi non lo devo votare e neanche mangiarci insieme.

Attento che ti danno della guardia

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se si toppa questa sessione di mercato con tutti i soldi a disposizione non c'è più speranza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.516
Dovrebbe imparare a stare zitto. Ogni parola che dice si fa odiare di più. Ultimamente ha ripreso a parlare e le conseguenze sono ovvie

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Lug 2023, 09:27
Dovrebbe imparare a stare zitto. Ogni parola che dice si fa odiare di più. Ultimamente ha ripreso a parlare e le conseguenze sono ovvie

Dovremmo imparare a non incularcelo di pezza.
Non mi si risponda che non è possibile perché è il presidente della Lazio, perché io un presidente lo giudico dal lavoro che fa non dalle cazzate che dice.
Al momento l'unica cosa buona che ha fatto in questo calciomercato è vendere a quanto aveva detto lui SMS. Castellanos non posso giudicarlo finché non lo vedo in campo.
Vedremo da qui alla fine del calciomercato se lo dovrò mandare a fare in culo o meno.
Ma sti cazzi delle interviste.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Poi se offende se lo fischiano a Lazio-cremonese...

Discussione precedente - Discussione successiva