Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Lotito è sempre stato così, quando siamo arrivati quinti come quando siamo arrivati secondi.
Mi stupisco di chi si stupisce.
Sticazzi delle sue parole e limitiamoci ai fatti.
Mancano un terzino sinistro, una mezzala destra e un'ala destra, al netto di ulteriori cessioni.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 16 Lug 2023, 12:14
E allora perché quella sparata?
Perché è Lotito e vuole passare per il numero 1 al mondo mondiale

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: carib il 16 Lug 2023, 11:53
«Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto. Ora Maurizio mi chiede un vertice basso, un difensore, non necessariamente un terzino sinistro, un esterno e una mezzala. I nomi li ho tutti in testa»

Per me questo passaggio è oltremodo divertente. Quasi come chi abbocca 

:=)) :beer:

Ma infatti! Ma veramente stiamo prendendo per oro colato le dichiarazioni di un imprenditore?
Lo dico senza accezione negativa, è proprio che nel lavoro dell'imprenditore in un settore mediatico c'è il dover dire cose funzionali al proprio business.

Ve lo immaginato un presidente di una squadra sostanzialmente in autofinaziamento, quindi non una ad esempio con i petroldollari o una con la residenza in paradisi fiscali di fatto, dichiarare che il mercato lo fa l'allenatore?

Con il rischio di farsi prendere per il collo dai venditori perché tu devi accontentare l'allenatore, con il rischio che se non lo accontenti al 100% son caxxi, con il rischio che se il prossimo allenatore sarà uno con meno esperienza di Sarri dovrai "umiliarlo" non riconoscendogli gli stessi diritti del suo predecessore.

Io boh, l'analisi filologica delle dichiarazione dei vari Lotito, Sarri, procuratori, giocatori, la lascerei da parte.

Fermo restando che il mio giudizio sul personaggio è molto simile a questo:

Citazione di: mdfn il 16 Lug 2023, 12:01
...
Riguardo alla gestione della Lazio non sono preoccupato, mi preoccupa invece e mi disgusta sapere che quest'uomo è al Senato (mi si dirà: c'è di peggio; lo so, ma non mi consola). Il disprezzo per chi l'ha votato, non si vergogna nemmeno di nasconderlo. Anzi, se ne vanta.
Caro Lotito, ascolti il consiglio di uno scemo: si faccia aiutare. Prenda una persona di sua fiducia per amministrare la Lazio, uno del mestiere, non suo figlio, si dimetta dal Senato e si prenda una bella vacanza.

Simile e non uguale perché un po' sono preoccupato anche riguardo alla gestione della Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: bizio67 il 16 Lug 2023, 12:04
La Lazio è una cosa troppo grande per stare in mani così piccole".

- Nello Governato-
anche il Molise, se è per questo. Ma pure 'na lavanderia a gettoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.144
Citazione di: richard il 16 Lug 2023, 12:15
Lotito è sempre stato così, quando siamo arrivati quinti come quando siamo arrivati secondi.
Mancano un terzino sinistro, una mezzala destra e un'ala destra, al netto di ulteriori cessioni.
Ignorarlo non attenua i danni

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: neogia il 16 Lug 2023, 12:08
Si Fabius hai ragione, mi è salito il sangue al cervello dopo aver letto l'intervista integrale, perdonami l'uscita tranchant (chi si relaziona in maniera dialettica merita sempre una risposta, il resto manco lo considero) ...era soltanto uno "sbrocco" che però nasconde una latente verità che è quella che sto fenomeno da baraccone ce lo porteremo finchè non accadrà "qualcosa di altro". E nel frattempo la sua tracotanza, la sua boria ed il suo egocentrismo partoriranno altre incazz@ture per noi tifosi.
Si qualche frutto lo potrà anche portare ma tante volte mi chiedo a quale prezzo (a livello di immagine, a livello di etica, a livello di lazialità): tutto vero ci ha salvato, alla fine è sempre caduto in piedi anche laddove sembrava le sue scelte dovessero capitolare ma quanto lo paghiamo sto atteggiamento nelle relazioni con le altre squadre in fase di calciomercati? A livello di "sistema calcio" questo atteggiamento credo che non ci faccia benvolere: certi arbitraggi, certi calendari.....sono secondo me frutto di questo tipo di atteggiamento poco incline alla dialettica e pèieno di disprezzo verso il resto del mondo che ha sempre caratterizato quest'uomo.
Mi vine da piangere se penso che al giocatore più importante, più fedele, più leale degli ultimi 8 anni che ha dato il sangue per noi (ed anche per te come SS.Lazio) tu dica "je faccio fa i giri de campo a Formello!". E manco un saluto manco un grazie manco un minimo de rispetto....il lotitismo è questo. Ed è sempre stato questo (Klose docet....Lulic docet).
Ma non è che non ti capisco, era uno sfogo ma alcune parole, fomentano in persone deboli o con problemi mentali, davvero l'odio fisico che li porta a minacciare, tentare di eliminare quello che loro ritengono sia il nemico da abbattere.
E' un discorso generico non per lui o per le tue parole ma per tante cose che si scrivono sui social o forum che alimentano a volte follie.
Qui si commenta solo un personaggio un po' naif che alla fine non ha fatto niente di male a parte essere se stesso.
:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mamma mia, quanta volgarità e sciatteria. Intervista che pare di uno sotto effetto pesante di bamba.

Turiamoci il naso e andiamo avanti, c'è poco da fare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2023, 12:18
Ignorarlo non attenua i danni

Danni che secondo me qua là si vedono per la percezione che si ha dopo le sue sparate.
Comunque finché i danni sono comunicativi e non tecnico/sportivi possiamo anche turarci il naso, resta il fatto che la sua presenza rende spesso le situazioni parecchio indigeste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.072
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2023, 12:20
Ma non è che non ti capisco, era uno sfogo ma alcune parole, fomentano in persone deboli o con problemi mentali, davvero l'odio fisico che li porta a minacciare, tentare di eliminare quello che loro ritengono sia il nemico da abbattere.
E' un discorso generico non per lui o per le tue parole ma per tante cose che si scrivono sui social o forum che alimentano a volte follie.
Qui si commenta solo un personaggio un po' naif che alla fine non ha fatto niente di male a parte essere se stesso.
:beer:

Tutto giustissimo. Ti rinnovo le mie scuse e condivido in pieno il pericolo social che certe affermazioni come le mie possono avere in alcuni netters. Mea Culpa.. :(
Lungi da me fomentare atteggiamenti violenti, la mia affermazione era per dire che solo Nostro Signore ce lo toglierà dai piedi: più che un augurio era una triste constatazione. :beer:

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Il lato positivo è che ha tempo da perdere. Eravamo preoccupati che avesse troppi impegni per dedicarsi alla squadra ma, se trova due ore per dire tutte ste cavolate, troverà pure il tempo di chiudere le trattative. (Chiaramente dei giocatori scelti rigorosamente da lui)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2023, 11:55
Sarri se non lo voleva lo capiremo molto presto, gli acquisti che non gradisce pascolano felici ma il campo lo vedono sporadicamente, da quel punto di vista non è ambiguo.
sì...sarebbe meglio non fosse ambiguo prima degli acquisti non dopo per farli pascolare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se quest'uomo si candidasse sindaco di Roma, verrebbe eletto

la doppia intervista è una chicca

qualcuno lo fermi

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
la cosa incredibile è l'altissima percentuale di tifosi affetti da fortissima sindrome di stoccolma, quasi godendo ad essere gestiti da Hostaria Claudio & Tony.

Consiglio sempre un terapista Junghiano.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: richard il 16 Lug 2023, 12:15
mancano quelli giusti però non quelli che sceglie il DS Lotito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.967
mi sembra di capire che la talent room è una emanazione dell'Academy of Bob Lovati :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
comunque  sentivo oggi su radioradio  , forse la trasmissione più  fica  si sport calcio ecc ecc,  un giornalista che è intervenuto  , nn ricordo il nome, che sottolineava   come le interviste ad altri vengono edulcorate  di parole e frasi  che si usano nelle conversazioni di tutti i giorni , per lotito no,  dice cazzzo  scrivono cazzzo  ,  dice mmerda scrivono mmerda,  per cui lo scritto prende una piega probabilmente "voluta" ...
in questo , ancora più colpevole lotito che queste cose le sa  e dovrebbe  mettere al palo sta gente, parlare meno  e pretendere rispetto  su quello che poi viene riportato sui media.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2023, 13:41
comunque  sentivo oggi su radioradio  , forse la trasmissione più  fica  si sport calcio ecc ecc,  un giornalista che è intervenuto  , nn ricordo il nome, che sottolineava   come le interviste ad altri vengono edulcorate  di parole e frasi  che si usano nelle conversazioni di tutti i giorni , per lotito no,  dice cazzzo  scrivono cazzzo  ,  dice mmerda scrivono mmerda,  per cui lo scritto prende una piega probabilmente "voluta" ...
in questo , ancora più colpevole lotito che queste cose le sa  e dovrebbe  mettere al palo sta gente, parlare meno  e pretendere rispetto  su quello che poi viene riportato sui media.
dai un'intervista a Zuzzurelloni uno dei più antilaziali che esistono che pretendi, e poi credi di essere il più furbo di tutti

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2023, 13:41
Ai concetti non ci giro attorno è inutile sperare di avere aiuto dalla stampa quando siamo noi tifosi i primi a fare critiche insultare gratuitamente giocatori membri dello staff altri tifosi ecc...questi sguazzano sulle debolezze nostre e noi aiutiamo sistematicamente questo vale da sempre anche in epoca Cragnotti...e dire il contrario è falso

Discussione precedente - Discussione successiva