Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 09:50
scommetto che sei in ferie  :beer:
Ovvio.
E appassionato lettore della Settimana Enigmistica. 🤣

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:02
ma non ha avuto 3 infortuni?

Tempo immemore = 8 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Aquila1971 il 17 Lug 2023, 09:56
Per me Ricci e Zielinsky e hai il CC migliore del campionato.
Poi fate come ve pare.
Zielinski :=))

Migliore del campionato non lo so.

Ma saresti forte e competititvo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: max_im1900 il 17 Lug 2023, 10:03
quindi una squadra che arriva dalla B spende un botto, quasi quanto una squadra che arriva seconda e vende un giocatore per 42mln

Magari Retegui non è un obiettivo della Lazio e manco piace a Sarri (e se piace a mancini e va al genoa è pure probabile).

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 10:04
cinguettii di uno zielinski più vicino

Berardi insegna, io non ci credo finché non li presentano. Qui di voci se ne fanno tante ma di fatti zero

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:05
Magari Retegui non è un obiettivo della Lazio e manco piace a Sarri (e se piace a mancini e va al genoa è pure probabile).
rileggi bene e forse capisci che non mi riferisco al giocatore, ma all'investimento economico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però, mettete in conto che Zielinski è uno di quelli che corrono meno in A.

Per me è palese che serva un profilo diverso al centro, nel caso venisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 10:04
cinguettii di uno zielinski più vicino
Affidabile 'sto Enzo?!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma ogni tanto qualche merda la pesta pure lui.
Di buono ha che non scrive 800 messaggi su 130 giocatori diversi, non pare un megalomane ma uno che quando sa scrive (poi oh, non è mio fratello e anche lo fosse non metterei la mano sul fuoco).

Vediamo.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io in Mateo Retegui non ci trovo niente di che...
Infatti il suo anagramma è: Rete? Temo guai! 😜

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:04
Tempo immemore = 8 anni.

8 anni di gol a raffica come nessun altro. Spero che continui a portarsi la palla in giro, spesso perderla o comunque ritardare la giocata e segnare di destro, di sinistro, di testa, di tacco, su mezza rovessciata, di rapina e di potenza.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Sonni Boi il 17 Lug 2023, 10:02
No, è che in aggiunta ai duelli, ai contrasti, ai kilometri è anche il miglior centrocampista per gol e assist.

E parli pure di statistiche.

Stai cannando di brutto e l'evidenza è contro di te, fattene una ragione.

Ne ho già parlato. Ha segnato e fatto assist praticamente solo le prime 9 partite e le ultime 3.
Ha avuto un vuoto di 2-3 mesi, forse 4, a cavallo del mondiale.

Le primi 8-9 giornate ha fatto il fenomeno, vero, mai negato. Poi a un mese dal mondiale è scomparso. 
E' tornato sui suoi livelli (anche se buoni non eccelsi) sul finire del campionato segnando altri 3 gol decisivi.

Ma è appunto questo il problema, Milinkovic in serie A, che è un campionato mediocre, dovrebbe segnare quanto Lampard, non 7-8 gol, 18-20 (e li avrebbe fatti se dopo quelle 9 giornate avesse continuato così). Ha sempre segnato quei gol e fatto quegli assist, sempre. La differenza è che nelle altre squadre non ci sono più gli Hamsik o i Pogbà di una volta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Basta, questa è la volta bona che divento del Genoa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Piotr sarebbe grasso che cola, chili di grasso che colano.

Mi sembra parecchio costoso, costo del lavoro, ma vediamo.

Speriamo che Lotito abbia perso la percezione del valore del denaro, soprattutto la sua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Beppe fai venire voglia di bestemmiare e cavarsi gli occhi, forse entrambe contemporaneamente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:14
8 anni di gol a raffica come nessun altro. Spero che continui a portarsi la palla in giro, spesso perderla o comunque ritardare la giocata e segnare di destro, di sinistro, di testa, di tacco, su mezza rovessciata, di rapina e di potenza.  :ssl

Ah ma io son d'accordo, però è innegabile che quando deve fare tutto quello che non è puntare la porta e segnare, non sempre gli venga bene (poi la sua buona manciata di assist annuali li fa sempre).

Per a 33 anni se arriva offerta io lo cederei, se la sua cessione significasse arrivare tipo a Berardi, Zielinski, Ricci e un buon attaccante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Di Zielinski bisogna leggere le parole di Sarri sulla sua grandissima attitudine al sacrificio, è per quello che ci serve un giocatore così.

Pellegrini, Castellanos, Zielinski.

Porti Berardi e Torreira/Ricci ed hai una rosa da scudetto.

Daje con sti rinforzi!!!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 10:16
Beppe fai venire voglia di bestemmiare e cavarsi gli occhi, forse entrambe contemporaneamente

L'ho detto ho un bidone della spazzatura al posto del cuore.
Comunque ripeto, mai bestemmiato su un giocatore della Lazio come Milinkovic quest'anno quindi non capirò una fava di calcio e quello è vero, ma son 7 anni che lo vedo, all'ottavo m'ha fatto sbroccare, ci sarà un motivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:18
Ah ma io son d'accordo, però è innegabile che quando deve fare tutto quello che non è puntare la porta e segnare, non sempre gli venga bene (poi la sua buona manciata di assist annuali li fa sempre).

il fatto é che non gli venga bene tutto é una cosa gravissima  :)

Discussione precedente - Discussione successiva