Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 14:57
Mi basterebbero le prime due, ma ad oggi sarebbe più semplice visitare il relitto del titanic col titan
Siamo destinati al declino, qualora il sommo prosegua così

Eh no, amico mio...
Così no...

Perchè se è vero come è vero che le interviste di Lotito sono tutte uguali da ormai 20 anni, è altresì vero che questa affermazione si perpetua oramai dallo stesso lasso di tempo.

L'intervista di Lotito è brutta ma non peggiore di altre...
E qui apro una piccola parentesi: l'ottimo Zazzaroni c'ha sguazzato alla grande sulle dichiarazioni del presidente, dimostrando per l'ennesima volta, se mai ce ne fosse bisogno, che l'etica professionale per lui è solo un optional da installare a pagamento. Io faccio l'allenatore di pallavolo e un paio di interviste me le hanno pure chieste: pur sforzandomi di mantenere professionalità e proprietà di linguaggio adeguate, anche a me è capitato lo scivolone, la caduta sulla classica buccia di banana comunicativa. In quei casi, o l'estensore non la riportava proprio nell'articolo oppure mi avvisava che avrebbe modificato la mia esternazione. Ecco, Zazzaroni non ha fatto nulla di tutto questo; e me lo immagino sorridere e fregarsi la mani mentre il presidente parlava, pregustando la vendita delle copie del suo pessimo giornaletto sfruttando l'immenso odio del laziale e la forzata ilarità del frustrato riomista. Dovremmo imparare sempre a diffidare da chi fa questa interviste, perchè non è che Zazzaroni sia diventato improvvisamente un dolcissimo cherubino che fa queste cose per amore dei laziali. Perchè se il direttore del CdS era considerato uno str0nzo prima, a maggior ragione lo è anche adesso. Chiusa parentesi.

In ogni caso, sono 20 anni che Lotito rilascia queste perle...
E sono 20 anni che molti profettizano la sua caduta e quella della Lazio.
Ma non mi sembra che il trend e la strada intrapresa siano quelle di un veloce declino, anzi...

Quindi ci andrei più cauto sulle anticipazioni sul destino dei nostri colori.
Lotito è un pessimo comunicatore, arrogante e borioso, ma non è nè stupido nè incapace...

E a me, personalmente, va bene così.
Basta evitare di ascoltarlo e/o leggere le sue interviste

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zazzerella è una merda, perché è chiaro che le gergalitá in una conversazione-intervista andrebbero emendate: se gli diceva "ho detto a Igli di pregare Sarri di metterlgliela al culo con la vaselina" la riportava così?
Il livello di intervento doveva essere altro, anche per restituire un tono diverso. Invece si è messo di impegno per raccontare un uomo gretto, di crassa volgarità, arrogante fino al grottesco e totalmente distaccato affettivamente dal mondo-Lazio.
Forse è ciò che Zazzarella vede in Lotito, ne prendo atto. Ma allora non deve fare il suo amicone quando si vedono e ha il dovere - deontologico - di porre argini ai deliri autoreferenziali del nostro e fargli le domande. Perché i giornalisti  veri e seri fanno le domande, non stanno lì a fare da microfono alle scorregge, mentali e non, che promanano dall'interlocutore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
zazzarella è quello della notizia sull'amico Sinisa.
venderebbe la madre per una copia in più della sua carta da culo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2023, 11:36
Zazzerella è una merda, perché è chiaro che le gergalitá in una conversazione-intervista andrebbero emendate: se gli diceva "ho detto a Igli di pregare Sarri di metterlgliela al culo con la vaselina" la riportava così?
Il livello di intervento doveva essere altro, anche per restituire un tono diverso. Invece si è messo di impegno per raccontare un uomo gretto, di crassa volgarità, arrogante fino al grottesco e totalmente distaccato affettivamente dal mondo-Lazio.
Forse è ciò che Zazzarella vede in Lotito, ne prendo atto. Ma allora non deve fare il suo amicone quando si vedono e ha il dovere - deontologico - di porre argini ai deliri autoreferenziali del nostro e fargli le domande. Perché i giornalisti  veri e seri fanno le domande, non stanno lì a fare da microfono alle scorregge, mentali e non, che promanano dall'interlocutore.
verissimo, però pure questo interlocutore insomma, magari anche andando a braccio, un minimo di educazione nell'esporre i suoi concetti..
poi ovviamente la buccia di banana ci può essere, ma anche essere consapevoli che si è Presidenti della Lazio e Senatore della Repubblica un minimo.
Poi zazzamerda nessuno lo nega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 17 Lug 2023, 11:23
Eh no, amico mio...
Così no...

Perchè se è vero come è vero che le interviste di Lotito sono tutte uguali da ormai 20 anni, è altresì vero che questa affermazione si perpetua oramai dallo stesso lasso di tempo.

L'intervista di Lotito è brutta ma non peggiore di altre...
E qui apro una piccola parentesi: l'ottimo Zazzaroni c'ha sguazzato alla grande sulle dichiarazioni del presidente, dimostrando per l'ennesima volta, se mai ce ne fosse bisogno, che l'etica professionale per lui è solo un optional da installare a pagamento. Io faccio l'allenatore di pallavolo e un paio di interviste me le hanno pure chieste: pur sforzandomi di mantenere professionalità e proprietà di linguaggio adeguate, anche a me è capitato lo scivolone, la caduta sulla classica buccia di banana comunicativa. In quei casi, o l'estensore non la riportava proprio nell'articolo oppure mi avvisava che avrebbe modificato la mia esternazione. Ecco, Zazzaroni non ha fatto nulla di tutto questo; e me lo immagino sorridere e fregarsi la mani mentre il presidente parlava, pregustando la vendita delle copie del suo pessimo giornaletto sfruttando l'immenso odio del laziale e la forzata ilarità del frustrato riomista. Dovremmo imparare sempre a diffidare da chi fa questa interviste, perchè non è che Zazzaroni sia diventato improvvisamente un dolcissimo cherubino che fa queste cose per amore dei laziali. Perchè se il direttore del CdS era considerato uno str0nzo prima, a maggior ragione lo è anche adesso. Chiusa parentesi.

In ogni caso, sono 20 anni che Lotito rilascia queste perle...
E sono 20 anni che molti profettizano la sua caduta e quella della Lazio.
Ma non mi sembra che il trend e la strada intrapresa siano quelle di un veloce declino, anzi...

Quindi ci andrei più cauto sulle anticipazioni sul destino dei nostri colori.
Lotito è un pessimo comunicatore, arrogante e borioso, ma non è nè stupido nè incapace...

E a me, personalmente, va bene così.
Basta evitare di ascoltarlo e/o leggere le sue interviste

come si fa a non quotarti parola per parola?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
evitando di ascoltare Lotito e godendosi il secondo posto, la Lazio acquisirà la struttura societaria che si conviene a una società del suo livello? Arriverà il team manager? Se godo ancora di più e ascolto ancora di meno sarà strutturato per bene una buona volta e per sempre anche il reparto comunicazione e marketing? Chiedo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Zazzaroni è uno squallido, ma proprio per questo, Lotito poteva e doveva evitare certe cadute. Comunque basta non leggere e non guardare, almeno io farò così, perché ho sempre stentato a tollerarlo, ma adesso non lo sopporto più. Credo debba esserci un limite anche alla tossicodipendenza da pallone. Io nella "vita reale" uno così lo scanserei come la peste bubbonica o gli menerei tutti i giorni. Ed è anche un senatore della repubblica, porco adamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2023, 12:07
evitando di ascoltare Lotito e godendosi il secondo posto, la Lazio acquisirà la struttura societaria che si conviene a una società del suo livello? Arriverà il team manager? Se godo ancora di più e ascolto ancora di meno sarà strutturato per bene una buona volta e per sempre anche il reparto comunicazione e marketing? Chiedo.

Se lo ascolti e t'incazzi la Lazio acquisirà la struttura societaria che si conviene a una società del suo livello? Arriverà il team manager? Se fai l'analisi logica delle sue parole e godi meno per il secondo posto sarà strutturato per bene una buona volta e per sempre anche il reparto comunicazione e marketing? Chiedo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vedo che dopo un giorno di meritata pausa (d'altra pare di domenica non si lavora) la Guardia Reale è tornata in servizio. bene così, per favore però usate la vaselina come ha detto il Patròn.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Il grado di sopportazione e di adattamento ad un becero del genere è soggettivo.
C'è chi è fortemente a disagio, se ne vergogna e, non potendo fare altro, quando è il caso si addolora, reagisce, anche mandandolo ripetutamente dove si merita.
C'è chi invece riesce a sopportare, con più o meno indifferenza, alcuni anche di buon grado.
C'è addirittura chi lo apprezza e lo stima
Come per tutto. Dipende da chi sei.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Baldrick il 17 Lug 2023, 12:36
vedo che dopo un giorno di meritata pausa (d'altra pare di domenica non si lavora) la Guardia Reale è tornata in servizio. bene così, per favore però usate la vaselina come ha detto il Patròn.

Invece il plotone d'esecuzione non si riposa mai.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 08:13
Si Twitter è tutto un fiorire di messaggi che in un modo o in un altro augurano la morte a Lotito.
Adesso io capisco che possa stare antipatico e che uno possa non condividere le strategie di mercato (tra l'altro ancora lontano dalla conclusione, però augurare la morte fa schifo.

Beh, anche qui non mancano se leggi bene.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 12:28
Se lo ascolti e t'incazzi la Lazio acquisirà la struttura societaria che si conviene a una società del suo livello? Arriverà il team manager? Se fai l'analisi logica delle sue parole e godi meno per il secondo posto sarà strutturato per bene una buona volta e per sempre anche il reparto comunicazione e marketing? Chiedo.

Chiedi impropriamente, perchè è a chi si fa rodere il culo per la mancanza dei passi avanti suddetti che viene risposto di pensare al secondo posto e ai derby vinti. Non il contrario.
Ergo si, mi ci incazzo e a buon diritto pure, fa caldo, risparmiatevi almeno le risposte da asilo nido.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Zarathustra il 17 Lug 2023, 12:46
Il grado di sopportazione e di adattamento ad un becero del genere è soggettivo.
C'è chi è fortemente a disagio, se ne vergogna e, non potendo fare altro, quando è il caso si addolora, reagisce, anche mandandolo ripetutamente dove si merita.
C'è chi invece riesce a sopportare, con più o meno indifferenza, alcuni anche di buon grado.
C'è addirittura chi lo apprezza e lo stima
Come per tutto. Dipende da chi sei.

Hai dimenticato la categoria di chi deride i Laziali che se ne addolorano e reagiscono, compiacendosi dei loro "fegati spappolati"

Categoria che, fortunatamente, registra un bassissimo numero di esponenti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ps. Ot. Sta cosa delle categorie si applica pure al topic antifascista  :=))
Basta cambiare i soggetti della frase che causa vergogna.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 08:53
Per ciò che mi riguarda, mai detto che le parole di Lotito siano religione.

Ho già scritto 19 anni fa quello che pensavo del personaggio che veniva sotto la nord al grido: Duce Duce e più volte, ho scritto in merito alla sua modalità di gestione, oltre al suo modo insopportabile di porsi.

Hai avuto 19 anni di tempo per cacciarlo contestandolo in tutti i modi.
Ma sempre lì sta. Forse lo sottovaluti, al di là di come comunica.
In qualsiasi caso, sempre la Lazio al secondo posto in classifica ha portato (quarto miglior risultato di sempre) e sempre meglio della Roma ha fatto negli ultimi quattro anni consecutivi.
Sei te odiatore ad oltranza (visto che adesso non c'è più Tare, verso qualcuno tocca pur rivolgere le insoddisfazioni, come ampiamente prevedibile) che stai oltre ogni coerenza visto che poi, quando arrivano risultati e trofei, festeggi come tutti gli altri e ti dimentichi della madre di tutte le battaglie.
Li non conta più il personaggio alla guida della società.
Fermo restando che io non devo dare spiegazioni a nessuno e tantomeno a te, comunque per educazione, quella che in questa risposta è evidente ti sia mancata, ti rispondo:
Anche vincesse la coppa intercontinentale, che festeggerei, avoja se festeggerei visto che io tifo Lazio e BASTA, non cambierei di una virgola il mio pensiero sulla persona in oggetto del topic. Non sono una banderuola che, a seconda dei risultati, cambia pensiero sul comportamento del presidente. Se lo fai tu, problema tuo.
Su Tare: era una costola di Lotito e si è visto negli anni, quindi la sua presenza per 3 lustri è una sua responsabilità.
Se non lo sopporti in modo così radicato e viscerale, boicottalo come si deve, sempre e comunque, fino a che riuscirai a cacciarlo.
Non boicotto nessuno, anzi mi abbono allo stadio perché la Lazio viene prima di lui, di me e di te, ma esprimo un giudizio su Lotito sul topic di Lotito, che ribadisco a parer mio non perde occasione per tacere arrecando danni di immagine e non solo, alla Lazio stessa. Altro che stronzate. Le stronzate le fa non pensando prima a quello che sta per dire. Comodo, adesso, dire che "sono solo stronzate".
Altrimenti non rompere il cazzo agli altri, accusandoli di chissà cosa.
Perché magari, di fare la guerra ad oltranza contro qualcuno ed arrivare all'odio, su una cosa così stupida come il calcio, magari ritengono che non abbia alcun senso.
Da quale pulpito si parla di "non rompere il cazzo agli altri" e di odio. Incredibile eh. :pp
Di queste interviste ne ha fatte già almeno una quindicina in questi anni.
Come è fatto e come ragiona non lo scopri certo adesso.
Peraltro mi è parsa pure una intervista abbastanza normale al di là di un paio di passaggi.
Sarebbe interessante approfondirne alcuni di passaggi, ma, visto il clima, non ne vale la pena.
Ormai ogni cosa che fa la Lazio scatena una immediata ondata social di bestemmie, insulti, schizzi di merda ecc. ecc. pure se compri un attaccante di riserva da 20 milioni. Basta seguire un po' i social e qui sopra.
Intervista normale per te. E non avevo dubbi. Intervista FOLLE per me e, ti do una notizia, mi sembra di non essere il solo a pensarla così.
Se dopo 19 anni che lo vuoi cacciare, lui sta sempre lì e te continui a rosicare, il problema è tuo.
Evidentemente è più scaltro e meno stupido di come te lo rappresenti.
Dimmi dove ho usato la parola stupido. Falla finita di mettere in bocca ad altri quello che ti fa comodo per spostare l'attenzione del post.
Per la precisione, ritengo Lotito una persona molto astuta, determinata e tutt'altro che stupida. Altrimenti non starebbe ancora lì dopo tutto questo tempo. Sicuramente, a parer mio, non sta lì per amore della Lazio.
Anche i risultati stanno lì per essere valutati e direi che stiamo messi molto bene,
al di là delle legittime critiche su alcuni aspetti del suo modo di gestire la Lazio.
Continui a rimestolare sui risultati. Che nessuno obietta né ci sputa. Il focus della discussione, ti ricordo, è l'intervista sul cds. E rispetta il pensiero altrui in un forum, anche se non collima con il tuo. Che di ulteriori dispensatori di patenti non ne sentiamo il bisogno.
Due palle così che con la storia di Milinkovic, perché da solito idiota, si era messo all'angolo che l'avremmo perso a gratis. Alla fine ci ha alzato 42 milioni (se e quando arriverà il bonifico).
Hai apprezzato la positiva soluzione del caso?
Apprezzerò se e quando investirà le somme ricavate dalle cessioni per fare una squadra ancora più competitiva della precedente. Che non ci riesca non è un problema, ci sono mille variabili di cui tenere conto, ma che dimostri di provarci sì.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2023, 12:53

Chiedi impropriamente, perchè è a chi si fa rodere il culo per la mancanza dei passi avanti suddetti che viene risposto di pensare al secondo posto e ai derby vinti. Non il contrario.
Ergo si, mi ci incazzo e a buon diritto pure, fa caldo, risparmiatevi almeno le risposte da asilo nido.

Quindi un secondo posto è un passo indietro. Sarri al posto di Inzaghi è un passo indietro.
Risparmiami le prese per il culo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Nessuna foto per un nuovo acquisto. Nessun incaricato della società a portarlo a formello (ci è andato in taxi).

Grande presidente medico, una macchina perfetta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Nessuna foto per un nuovo acquisto. Nessun incaricato della società a portarlo a formello (ci è andato in taxi).

Grande presidente medico, una macchina perfetta

Né una comunicazione su Milinkovic, Pedro, sullo stesso Castellanos.
C'è qualcosa di strano, al di là di tutte le considerazioni, di solito le cose principali non venivano così snobbate.

Discussione precedente - Discussione successiva