Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 08:53
Per ciò che mi riguarda, mai detto che le parole di Lotito siano religione.
Ho già scritto 19 anni fa quello che pensavo del personaggio che veniva sotto la nord al grido: Duce Duce e più volte, ho scritto in merito alla sua modalità di gestione, oltre al suo modo insopportabile di porsi.
Hai avuto 19 anni di tempo per cacciarlo contestandolo in tutti i modi.
Ma sempre lì sta. Forse lo sottovaluti, al di là di come comunica.
In qualsiasi caso, sempre la Lazio al secondo posto in classifica ha portato (quarto miglior risultato di sempre) e sempre meglio della Roma ha fatto negli ultimi quattro anni consecutivi.
Sei te odiatore ad oltranza (visto che adesso non c'è più Tare, verso qualcuno tocca pur rivolgere le insoddisfazioni, come ampiamente prevedibile) che stai oltre ogni coerenza visto che poi, quando arrivano risultati e trofei, festeggi come tutti gli altri e ti dimentichi della madre di tutte le battaglie.
Li non conta più il personaggio alla guida della società.
Fermo restando che io non devo dare spiegazioni a nessuno e tantomeno a te, comunque per educazione, quella che in questa risposta è evidente ti sia mancata, ti rispondo:
Anche vincesse la coppa intercontinentale, che festeggerei, avoja se festeggerei visto che io tifo Lazio e BASTA, non cambierei di una virgola il mio pensiero sulla persona in oggetto del topic. Non sono una banderuola che, a seconda dei risultati, cambia pensiero sul comportamento del presidente. Se lo fai tu, problema tuo.
Su Tare: era una costola di Lotito e si è visto negli anni, quindi la sua presenza per 3 lustri è una sua responsabilità.
Se non lo sopporti in modo così radicato e viscerale, boicottalo come si deve, sempre e comunque, fino a che riuscirai a cacciarlo.
Non boicotto nessuno, anzi mi abbono allo stadio perché la Lazio viene prima di lui, di me e di te, ma esprimo un giudizio su Lotito sul topic di Lotito, che ribadisco a parer mio non perde occasione per tacere arrecando danni di immagine e non solo, alla Lazio stessa. Altro che stronzate. Le stronzate le fa non pensando prima a quello che sta per dire. Comodo, adesso, dire che "sono solo stronzate".
Altrimenti non rompere il cazzo agli altri, accusandoli di chissà cosa.
Perché magari, di fare la guerra ad oltranza contro qualcuno ed arrivare all'odio, su una cosa così stupida come il calcio, magari ritengono che non abbia alcun senso.
Da quale pulpito si parla di "non rompere il cazzo agli altri" e di odio. Incredibile eh.

Di queste interviste ne ha fatte già almeno una quindicina in questi anni.
Come è fatto e come ragiona non lo scopri certo adesso.
Peraltro mi è parsa pure una intervista abbastanza normale al di là di un paio di passaggi.
Sarebbe interessante approfondirne alcuni di passaggi, ma, visto il clima, non ne vale la pena.
Ormai ogni cosa che fa la Lazio scatena una immediata ondata social di bestemmie, insulti, schizzi di merda ecc. ecc. pure se compri un attaccante di riserva da 20 milioni. Basta seguire un po' i social e qui sopra.
Intervista normale per te. E non avevo dubbi. Intervista FOLLE per me e, ti do una notizia, mi sembra di non essere il solo a pensarla così.
Se dopo 19 anni che lo vuoi cacciare, lui sta sempre lì e te continui a rosicare, il problema è tuo.
Evidentemente è più scaltro e meno stupido di come te lo rappresenti.
Dimmi dove ho usato la parola stupido. Falla finita di mettere in bocca ad altri quello che ti fa comodo per spostare l'attenzione del post.
Per la precisione, ritengo Lotito una persona molto astuta, determinata e tutt'altro che stupida. Altrimenti non starebbe ancora lì dopo tutto questo tempo. Sicuramente, a parer mio, non sta lì per amore della Lazio.
Anche i risultati stanno lì per essere valutati e direi che stiamo messi molto bene,
al di là delle legittime critiche su alcuni aspetti del suo modo di gestire la Lazio.
Continui a rimestolare sui risultati. Che nessuno obietta né ci sputa. Il focus della discussione, ti ricordo, è l'intervista sul cds. E rispetta il pensiero altrui in un forum, anche se non collima con il tuo. Che di ulteriori dispensatori di patenti non ne sentiamo il bisogno.
Due palle così che con la storia di Milinkovic, perché da solito idiota, si era messo all'angolo che l'avremmo perso a gratis. Alla fine ci ha alzato 42 milioni (se e quando arriverà il bonifico).
Hai apprezzato la positiva soluzione del caso?
Apprezzerò se e quando investirà le somme ricavate dalle cessioni per fare una squadra ancora più competitiva della precedente. Che non ci riesca non è un problema, ci sono mille variabili di cui tenere conto, ma che dimostri di provarci sì.