Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2023, 13:54
Mi hai dato una notizia inaspettata; non avrei mai creduto che fossimo lontani da una squadra che ha vinto sette coppe dei campioni ed una ventina di scudetti.
Ero convinto che quel fenomeno di Lotito avesse colmato il gap.
Mi sento come quando scoprii che babbo natale non esiste.

Quindi ti stai smentendo da solo. Dal Milan c'é da imparare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Vabbè ma che ragionamento è... De Ketelaere ha fatto cacare però mi ricordo in molti anche qui dentro all'epoca "ehh magari lo prendessimo noi" non ha mantenuto le aspettative (per il momento) però è indubbio che era un gran bel prospetto...
PS: nel caso di Donnarumma mi pare che con Maignan alla fine siano cascati bene loro....
Tutti sono sostituibili e sempre si può migliorare basta avere un progetto e gente competente e non dilettanti allo sbaraglio e gente piena di sé dall'ego smisurato che crede di essere più furbo e più intelligente del resto dell'umanità...

Cmq siamo OT
Sticazzi del Milan

Per tornare in Topik
Alla storia di Immobile non ci credo con tutto il bene del mondo va per i 34 più di 40-50 milioni è utopia pure per i sceicchi (e infatti io non credo che si siano neanche avvicinati a questa cifra)... Ergo Ciro sta bene qui a vita, anche perché poi i soldi ricavati dalla sua cessione non oso neanche immaginare in che maniera verranno spesi ho il terrore...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2023, 08:58
Ma lotito è un cazzaro. Quello che dice vale meno di zero.

.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 13:55
Se, dopo Castellanos, portano Ricci Zielinski Berardi/Zaha e un terzino mancino, per me diventiamo la mina vagante del campionato.

Ma pericolosissimi.

Siamo a un bivio, può essere tutto o niente :=))

mi sembrano davvero troppi, troppi soldi.
Sono praticamente tutte le scelte A.
Per me UNO di questi, sul resto ripieghi.

Tipo: se prendi Zielinski davanti te becchi Lukebakio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 13:53
Quello è. C'era pure un altro, ma non me lo ricordo.

ok quando ti sei stufato di trollare ci fai uno squillo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 13:59

fammi sognare :=))

(Semirealisticamente: per me DUE tra Ricci Zielinski Berardi).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Lì dipende anche se riesci a metterci dentro qualche contropartita

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Daniele1900 il 17 Lug 2023, 13:43
Ancora con immobile...l'offerta di 45+5 e stata rifiutata per ora va bene così ci cercava di mettere in mezzo anche Cataldi ma lui ha rifiutato qualsiasi spostamento x quest'anno... immobile non parte se non arriva un offerta da 70 milioni (io rifiuterei anche 100 dato che un giocatore da 25+30 gol a stagioni lo paghi dai 50 in su e lotito non spendera mai neanche 35 quindi...)

Non so che fonti hai ma mi sembra abbastanza verosimile...secondo me Ciro il prossimo anno ci saluta e si va a prendere i soldoni in Arabia a cifre più contenute, ma quest'anno non se ne parla sarebbe troppo rischioso cedere i 2 pezzi migliori in una stagione, la squadra ne uscirebbe male, senza sicurezze. Come l'anno di Crespo e Nesta, ricordo le interviste dei giocatori che parlavano di come fossero spaesati.

Comunque ve lo dico che state settovalutando Sanabria che è vero che non faceva gol nemmeno con le mani ma nel finale di campionato si è sbloccato. Ci sono alcuni attaccanti che cominciano a segnare in età matura eh...
Mi fece effetto anche le dichiarazioni di Juric che diceva a sua difesa, quando nella prima parte di campionato non faceva gol, che era un regista di attacco formidabile. Secondo me se ricomincia a fare gol come lo scorso finale di stagione il prossimo anno lo vedono bene e per noi sarà irraggiungibile...ce ne faremo una ragione, preferisco tenere Ciro un altro anno e vedere come cresce Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 14:00

Se prendiamo Zielinski per me non prendiamo né Ricci né Berardi. Dubito che si vada a spendere così tanto, anche considerato che MA, basic e Akpa probabilmente rimarranno tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: aquilagiovane2024 il 17 Lug 2023, 13:59
ok quando ti sei stufato di trollare ci fai uno squillo

Guarda che non sto trollando.
E' quello che dice Daniele.
Se vai indietro trovi i suoi post.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 14:01
Guarda che non sto trollando.
E' quello che dice Daniele.
Se vai indietro trovi i suoi post.

ma lo dice Daniele...ti pare una fonte attendibile, puoi dire lo dice Daniele? ma per favore dai

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 13:11
Ricci lo hanno pagato 10.5 (8.5 + 2 di bonus), ha fatto un primo anno di apprendistato al Toro e nel secondo anno si è affermato. Questo percorso fatto altrove ha un costo.

21 anni, 60 partite in serie A, nazionale U21, 2 convocazioni con la nazionale maggiore.

Se ce lo avessimo noi quanto chiederemmo?

Alcuni volevamo 40 mio per Strakosha :o

Per me Ricci li vale 20 mio. Lo hanno valorizzato.

Poi te ne chiedono 25, ma è il mercato.

Esattamente così e aggiungo che però se prendiamo il "ricci" a 8/9 mil l'anno prima che faccia apprendistato poi tiriamo su il naso.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Sergio era comunitario p aveva un altro passaporto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma quelli che scrivono che Sanabria verrà presto per sostituire Ciro lo fanno per provocare?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Pomata il 17 Lug 2023, 14:03

Spagnolo se non erro

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
cittadinanza spagnola

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: venezuelano il 17 Lug 2023, 13:56
Scusami, Paris, ma i 25 milioni, all'incirca, il Torino li chiede soltanto per Ricci. Le stesse valutazioni, esose o meno ciascuno le valuta a modo suo, valgono anche per Lotito quando vende. Ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma quello che vale per il Torino vale anche per la Lazio nella sopravvalutazione dei cartellini.

Il punto, secondo me, è che Lotito non è un osservatore, non è un manager deputato a occuparsi dell'area sportiva né un ds nonostante pensi di esserlo. Non credo che ci sia molta sobrietà e lucidità in questo quadro che si delinea. Per me.
Un bias incredibile pensare di risolvere il mercato con 4 (8) tipi davanti a uno schermo e il presidente della società che chiama di persona e fa offerte. Il modo più scemo di trattare e quello sicuro per farsi prendere per la gola.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

spagna

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 14:00

zielinski E Berardi sono almeno 40 mln di cartellino e 7 netti di ingaggio, senza bonus fiscale. almeno
Mi sembra veramente troppo.
Uno di questi due e Ricci forse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

no te prego Lukebakio no: è na pippa nera

Discussione precedente - Discussione successiva