Citazione di: Daniele1900 il 17 Lug 2023, 13:43
Ancora con immobile...l'offerta di 45+5 e stata rifiutata per ora va bene così ci cercava di mettere in mezzo anche Cataldi ma lui ha rifiutato qualsiasi spostamento x quest'anno... immobile non parte se non arriva un offerta da 70 milioni (io rifiuterei anche 100 dato che un giocatore da 25+30 gol a stagioni lo paghi dai 50 in su e lotito non spendera mai neanche 35 quindi...)
Non so che fonti hai ma mi sembra abbastanza verosimile...secondo me Ciro il prossimo anno ci saluta e si va a prendere i soldoni in Arabia a cifre più contenute, ma quest'anno non se ne parla sarebbe troppo rischioso cedere i 2 pezzi migliori in una stagione, la squadra ne uscirebbe male, senza sicurezze. Come l'anno di Crespo e Nesta, ricordo le interviste dei giocatori che parlavano di come fossero spaesati.
Comunque ve lo dico che state settovalutando Sanabria che è vero che non faceva gol nemmeno con le mani ma nel finale di campionato si è sbloccato. Ci sono alcuni attaccanti che cominciano a segnare in età matura eh...
Mi fece effetto anche le dichiarazioni di Juric che diceva a sua difesa, quando nella prima parte di campionato non faceva gol, che era un regista di attacco formidabile. Secondo me se ricomincia a fare gol come lo scorso finale di stagione il prossimo anno lo vedono bene e per noi sarà irraggiungibile...ce ne faremo una ragione, preferisco tenere Ciro un altro anno e vedere come cresce Castellanos